Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motivazione & emozione. ovvero di come l'estetica si approccia alla socialita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    secondo me quella è una componente con un non so che di erotico (Arnold docuit)..una fase carnale, ma capace di portarmi una volta finito il tutto alla più bella atarassia dei sensi mai vista...lo so, sembra paradossale...l'Atarassia grazie al bodybuilding e alla carne...

    Commenta


      #17
      assolutamnte daccordo, c'e' una componente erotica nel bb
      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : Shawn:
        <STRONG>secondo me quella è una componente con un non so che di erotico (Arnold docuit)..una fase carnale, ma capace di portarmi una volta finito il tutto alla più bella atarassia dei sensi mai vista...lo so, sembra paradossale...l'Atarassia grazie al bodybuilding e alla carne... </STRONG>
        e che diceva Arnold??????????
        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

        Commenta


          #19
          Arnold addirittura diceva che per lui pompare e pompare i propri muscoli era una emozione quasi superiore al fare l'amore

          Commenta


            #20
            Circa il narcisismo, che talvolta sento predominante sull'esibizionismo, quindi il piacersi superiore al piacere, devo ammettere che ritengo piu' affascinate del mito classico di Narciso,l'interpretazione che ne da Kierkeegard, cioe' quando Narcisio muore, il lago nel quale si specchiava piange, allora un animale domanda al lago,:" Piangi perche' nn vedi piu' la bellezza di Narciso ogni giorno?" ed il lago risponde: "Ah si chiamava Narciso quel giovane? No piango perche' nn posso piu' vedere la mia bellezza riflessa nei suoi occhi"
            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

            Commenta


              #21

              Commenta


                #22
                che amore sfegatato che abbiamo per questo sport ragazi.

                che meraviglia!!!1

                Commenta


                  #23
                  Postato originalmente da : kappa:
                  <STRONG>
                  Ecco a lei dr. Aguirre la bellisssima...
                  http://www.bodyweb.it/forum/cc03.jpg

                  Anche se la foto non le rende onore, dal vivo è ancora meglio!
                  P.S. anch'io apprezzo lo stordimento, soprattutto quando poi c'è Marry che mi trascina a casa e mi prepara la pappa!!!
                  K</STRONG>
                  i miei pochi neuroni rimasti allo sterminio del passare del tempo vagano senza meta dopo lo stordinento della vista delle peccaminose curve delle gentilissima Signorina Casoni.
                  Ma ora un nuovo inquietante personaggio mina la loro precaria stabilita' psichica.....:Chi sara' mai il culturista-gourmet Marry????????
                  Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                  Commenta


                    #24
                    Postato originalmente da : aguirre:
                    <STRONG>oltre a nn sapere chi sia questa Casoni, dott Kappa, mi piacciono le tue motivazioni
                    io presonalmente aggiungo lo stordimento che procura il cedimento, lo adoro, adoro nn capire nulla alla fine degli esercizi, nella mia massima sincerita' devo ammettere che nn capisco nulla neanche quando inizio la serie, ma questo e' un altro discorso.</STRONG>

                    Ecco a lei dr. Aguirre la bellisssima...
                    http://www.bodyweb.it/forum/cc03.jpg

                    Anche se la foto non le rende onore, dal vivo è ancora meglio!
                    P.S. anch'io apprezzo lo stordimento, soprattutto quando poi c'è Marry che mi trascina a casa e mi prepara la pappa!!!
                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      #25
                      Complimenti per il fisico.
                      Una statua brunita.

                      Non grossa, ma muscolosa ed elegante.
                      Hy,Vulkan

                      Commenta


                        #26
                        Caro Aguirre, non posso credere che non conoscevi la casoni...ma che riviste leggi?
                        Hai mai pensato di comprarti muscle & fitness, olympian ec...
                        ciao

                        Commenta


                          #27
                          [img]lenajohannesen.com[/img]

                          Diventare cosi', per se stessi, ma anche per non passare inosservati.
                          Per chi ha bisogno di non dire niente!

                          Commenta


                            #28
                            Scusate, ecco la foto! [img]www.lenajohannesen.com/gallery/ga_album01/ga_album01.html[/img]

                            Commenta


                              #29
                              vorrei mandarvi una immagine ma come noterete, NON CI RIESCOOOOOOOOO!!!!!
                              Qualcuno sa dirmi come fare?
                              Grazie
                              [img]file:///C|/WINNT/Profiles/usercs07/Desktop/johannesen.jpg[/img]

                              Commenta


                                #30
                                -vai a http://www.bodyweb.it/carica.php
                                -seleziona il jpg da caricare col tasto "sfoglia", poi schiaccia "upload"
                                - a questo punto devi scrivere http://www.bodyweb.it/Forum/Tuaimmagine.jpg
                                (dove Tuaimmagine indica il nome del file).
                                l'estensione deve necessariamente essere jpg
                                - Copia il link nel post

                                E' una foto della Casoni?
                                Bye
                                K
                                sigpickkappa78@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎