Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post di Duccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post di Duccio

    Originally posted by kappa:
    Ciao a tutti, sono rientrata solo ora ed ho trovato la gradita sorpresa del post di Duccio. Ho deciso di non cancellarlo, ma di spostarlo nella sezione ****, per un motivo molto sempilce: questo forum è un libero "luogo" dove si può dire quello che si vuole. Credo che fra noi si sia instaurato un rapporto quasi "familiare" e, come tale, quando arriva qui un elemento di disturbo, volgare ed inutile, viene sicuramente escluso.
    Per questo voglio che tutti leggano questa "scoperta"!
    Non sta a me decidere se le opinioni di Duccio vi piacciano o meno. Personalmente a me il post non ha fatto ridere, ma l'ho preso x quello che è: UNA BAMBINATA INDEGNA DI NOTA. Se il Signor Duccio si diverte così, capirà in fretta che qui i toni sono diversi e se ne andrà in un luogo più adatto.
    K
    Bè, e allora perchè mandare tutta la feccia nella "mia" sezione ****?
    Post stupido, occasione per gli altri di farsi una risata ma ti capisco.


    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    #2
    Era un pò che non ti si sentiva kappa e cominciavo a preoccuparmi!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      post di Duccio

      Ciao a tutti, sono rientrata solo ora ed ho trovato la gradita sorpresa del post di Duccio. Ho deciso di non cancellarlo, ma di spostarlo nella sezione ****, per un motivo molto sempilce: questo forum è un libero "luogo" dove si può dire quello che si vuole. Credo che fra noi si sia instaurato un rapporto quasi "familiare" e, come tale, quando arriva qui un elemento di disturbo, volgare ed inutile, viene sicuramente escluso.
      Per questo voglio che tutti leggano questa "scoperta"!
      Non sta a me decidere se le opinioni di Duccio vi piacciano o meno. Personalmente a me il post non ha fatto ridere, ma l'ho preso x quello che è: UNA BAMBINATA INDEGNA DI NOTA. Se il Signor Duccio si diverte così, capirà in fretta che qui i toni sono diversi e se ne andrà in un luogo più adatto.
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Originally posted by kappa:
        Ciao a tutti, sono rientrata solo ora ed ho trovato la gradita sorpresa del post di Duccio. Ho deciso di non cancellarlo, ma di spostarlo nella sezione ****, per un motivo molto sempilce: questo forum è un libero "luogo" dove si può dire quello che si vuole. Credo che fra noi si sia instaurato un rapporto quasi "familiare" e, come tale, quando arriva qui un elemento di disturbo, volgare ed inutile, viene sicuramente escluso.
        Per questo voglio che tutti leggano questa "scoperta"!
        Non sta a me decidere se le opinioni di Duccio vi piacciano o meno. Personalmente a me il post non ha fatto ridere, ma l'ho preso x quello che è: UNA BAMBINATA INDEGNA DI NOTA. Se il Signor Duccio si diverte così, capirà in fretta che qui i toni sono diversi e se ne andrà in un luogo più adatto.
        K


        ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

        Commenta


          #5
          Sono d'accordo solo sul fatto che Duccio abbia sbagliato sezione sulla quale postare.

          Sinceramente non mi ha fatto sbellicare dalle risate, tuttavia credo fosse, quello di Duccio, il tentativo di far sorridere qualcuno senza pretese.

          Che poi qualcuno veda sempre l'ombra di un sessismo/maschilismo esasperato, è un altro discorso!

          E' un po' limitante (e noioso) vedere dappertuto del sessismo! ........anche dove invece c'e' solo un intento vagamente goliardico!

          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎