Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sollevare più di un uomo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    era una battuta del cavolo...ma possibile che nessuno l'ha capita?!
    superuomini e superdonne forse cosi e' piu' chiaro

    Commenta


      Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
      era una battuta del cavolo...ma possibile che nessuno l'ha capita?!
      superuomini e superdonne forse cosi e' piu' chiaro
      i superuomini di bw peccano di intelletto!
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
        era una battuta del cavolo...ma possibile che nessuno l'ha capita?!
        superuomini e superdonne forse cosi e' piu' chiaro



        Commenta


          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          era una battuta del cavolo...ma possibile che nessuno l'ha capita?!
          superuomini e superdonne forse cosi e' piu' chiaro
          no,noi non gabire
          noi boveri uomini sdubidi buana


          ziocan Fly noi non saremo dei geni ma forse tu ci sottovaluti un po troppo

          Commenta


            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            no,noi non gabire
            noi boveri uomini sdubidi buana


            ziocan Fly noi non saremo dei geni ma forse tu ci sottovaluti un po troppo
            e' proprio vero tanti muscoli e niente cervello ...mica male!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              non generalizzare....ha capitato i principianti ......quelli sono in ogni palestra
              non e' comunque possibile
              Perle !!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                non e' comunque possibile
                non è possibile avere principianti in pal??
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  non è possibile avere principianti in pal??
                  credo fosse implicito cosa non e' possibile
                  Perle !!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                    bw è il forum dei superuomini
                    ma quali superuomini, quelli che non fanno sti pesi sono loro che sono sottodotati per non dire parole peggiori
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      ?!?!

                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      ma quali superuomini, quelli che non fanno sti pesi sono loro che sono sottodotati per non dire parole peggiori
                      Allora 50 kg, sono il bilancere e 20 kg per parte, peso che non solo io, ma tanti ragazzi non fanno, sopratutto se non allenati, credo che in tutte le palestre sia normale vedere ragazzi che ne i primi allenamenti usano il solo bilancere.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CICCIO79 Visualizza Messaggio
                        Allora 50 kg, sono il bilancere e 20 kg per parte, peso che non solo io, ma tanti ragazzi non fanno, sopratutto se non allenati, credo che in tutte le palestre sia normale vedere ragazzi che ne i primi allenamenti usano il solo bilancere.
                        Si li ho visti anch'io con solo il bilancere (piango per loro)

                        Commenta


                          x Pina

                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Si li ho visti anch'io con solo il bilancere (piango per loro)
                          Vedi è sicuro che tu che pesi 50 kg, e sei una ragazza e sei più forte di me che ne peso un bel pò di più e sono un uomo, questo però è dovuto dal differente stile di vita,io in palestra vado da un annetto, 1 volta settimana,quando non meno,per poca voglia,per il lavoro,quello che vuoi, non faccio altra attività sportiva e quando vado in palestra spesso faccio cyclette. E' probabile che conducendo uno stile di vita simile i risultati sarebbero bene diversi, non me ne faccio un problema e faccio i complimenti a te per la forza, senza prendere i giro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CICCIO79 Visualizza Messaggio
                            Vedi è sicuro che tu che pesi 50 kg, e sei una ragazza e sei più forte di me che ne peso un bel pò di più e sono un uomo, questo però è dovuto dal differente stile di vita,io in palestra vado da un annetto, 1 volta settimana,quando non meno,per poca voglia,per il lavoro,quello che vuoi, non faccio altra attività sportiva e quando vado in palestra spesso faccio cyclette. E' probabile che conducendo uno stile di vita simile i risultati sarebbero bene diversi, non me ne faccio un problema e faccio i complimenti a te per la forza, senza prendere i giro.
                            Giustissimo quello che dici

                            Conosco tante persone che fanno come te, e non ci trovo niente di male.

                            Del resto la vita è una questione di priorità..
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              ma quali superuomini, quelli che non fanno sti pesi sono loro che sono sottodotati per non dire parole peggiori
                              Che dio abbia pietà di loro.

                              Ma smettila non sai quello che dici.
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                ma quali superuomini, quelli che non fanno sti pesi sono loro che sono sottodotati per non dire parole peggiori

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎