Ragazze ma voi in che modo vi allenate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ragazze ma voi in che modo vi allenate?

Qualcuna di voi si allena col BII o con l'Heavy Duty oppure siete tutte delle devote dell'alto volume e bassa intensita'?
    Enrico e stop!
  • Indian
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 683
    • 0
    • 0
    • Roma,Italia
    • Send PM

Allora, io alleno alcuni gruppi muscolari (bicipiti, tricipiti, petto) con un fondamentale con serie piramidali (4x12-10-10-8) ed un complementare con 3x10, le spalle ed il dorso le alleno in coppia con l'istruttore con serie a stripping, superserie e a bosco (si scrive cosi'??). Per quanto riguarda gambe e glutei...purtroppo ho il terrore di ingrossare le gambe ed inoltre ho problemi a ginocchio e schiena quindi non carico molto e aumento le ripetizioni!L'addome..tutti i giorni (altro che BII ) variando sempre!
    Indian
    Vai,
    non voltarti,
    e non avere mai paura
    nè vergogna di cadere.
    Ricorda sempre
    che anche l'aquila muore.

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Indian:
      <STRONG>Allora, io alleno alcuni gruppi muscolari (bicipiti, tricipiti, petto) con un fondamentale con serie piramidali (4x12-10-10-8) ed un complementare con 3x10, le spalle ed il dorso le alleno in coppia con l'istruttore con serie a stripping, superserie e a bosco (si scrive cosi'??). Per quanto riguarda gambe e glutei...purtroppo ho il terrore di ingrossare le gambe ed inoltre ho problemi a ginocchio e schiena quindi non carico molto e aumento le ripetizioni!L'addome..tutti i giorni (altro che BII ) variando sempre!
      Indian </STRONG>
      Ma ottieni risoltati in questo modo? pensi veramente che sia il modo migliore per allenarsi?.....voi ragazze ho notato che vi appoggiate spesso ad un istruttore in palestra il quale la maggior parte delle volte si è fermato agli allenamenti alla Arnold senza aggiornarsi anche a livello scentifico il bello è che si gli chiedi di nuove tecniche o le denigra senza magari conoscerle oppure si defila in altri argomenti comunque indian se vuoi variare i tuoi piramidali fammi un fischio
      Enrico e stop!

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Io mi alleno in modo molto variato, ma preferisco bassi volumi ed alta intensità. Cerco di cambiare spesso scheda, esercizi, accoppiamenti... Se guardi nei vecchi post c'è qualche scheda mia. In questo periodo mi alleno coi pesi solo 2 volte a sett:
        A petto, delt ant + laterali, tric.
        B schiena, delt post. + bic.

Non sto allenando le gambe xchè corro molto e non posso permettermi di saltare una seduta d'aerobica x l'indolenzimento.

Questo non so se significa utilizzare il BBIO (ogni tanto faccio una sett. di scarico), è solo il metodo migliore x me!
        K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
          • Jul 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

che è il BBIO???

bella bioda imbroccata oggi?

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Ma a voi non capita mai di dormire poco?
            No, è Brutta Bestia Insonne Orribile!
            K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Kappa sei una grande
              Enrico e stop!

Commenta

• Indian
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 683
                • 0
                • 0
                • Roma,Italia
                • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
                <STRONG>Ma ottieni risoltati in questo modo? pensi veramente che sia il modo migliore per allenarsi?.....voi ragazze ho notato che vi appoggiate spesso ad un istruttore in palestra il quale la maggior parte delle volte si è fermato agli allenamenti alla Arnold senza aggiornarsi anche a livello scentifico il bello è che si gli chiedi di nuove tecniche o le denigra senza magari conoscerle oppure si defila in altri argomenti comunque indian se vuoi variare i tuoi piramidali fammi un fischio
                </STRONG>
                Si, di risultati ne ho ottenuti e ne ottengo molto. Cmq ti premetto che mi alleno 3volte a settimana con i pesi e tre volte a settimana aerobica (step, body pump, gym music, body sculpture, o quello che c'e' in sala)per circa 2ore. Alla fine di ogni sessione di pesi gaccio 30-40 min ai macchinari cardio.
                Tu cosa mi consigli?
                FIIIII! (questo era un fischio )
                Indian
                Vai,
                non voltarti,
                e non avere mai paura
                nè vergogna di cadere.
                Ricorda sempre

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Depende! cosa vuoi ottenere Cara Indian se vuoi mantenerti in forma senza diventare muscolosa direi che sei sulla giusta strada anzi fra un po' di tempo penso inizierai a restringerti se invece vuoi diventare bella muscolosa se ne' puo' riparlare ....e poi se a te piace mica sono qua per farti cambiare idea gia' devo battermi tutte le volte che vado in palestra e nella sezione allenamento sulle metodologie di allenamento che sinceramente mettermi anche contro il gentil sesso proprio non me la sento ...te la do vinta da subito ciao indian devi essere molto simpatica.
                  Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                    • Jul 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Postato originalmente da : kappa:
                    <STRONG>Ma a voi non capita mai di dormire poco?
                    No, è Brutta Bestia Insonne Orribile!
                    K</STRONG>

Commenta

• davyp74
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 638
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

...

Commenta

• Indian
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 683
                        • 0
                        • 0
                        • Roma,Italia
                        • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
                        <STRONG>Depende! cosa vuoi ottenere Cara Indian se vuoi mantenerti in forma senza diventare muscolosa direi che sei sulla giusta strada anzi fra un po' di tempo penso inizierai a restringerti se invece vuoi diventare bella muscolosa se ne' puo' riparlare ....e poi se a te piace mica sono qua per farti cambiare idea gia' devo battermi tutte le volte che vado in palestra e nella sezione allenamento sulle metodologie di allenamento che sinceramente mettermi anche contro il gentil sesso proprio non me la sento ...te la do vinta da subito ciao indian devi essere molto simpatica.</STRONG>
                        Come vuoi, cmq non avevo alcuna intenzione di polemizzare.
                        I muscoli mi piacciono in una donna specialmente l'addome, le spalle ed il dorso (x le gambe ho perso le speranze! ). Per quanto mi riguarda...beh, l'addome e' ben definito anzi questa mattina avevo anche due belle vene in vista (CHE GODURIA!), le spalle...beh ci sto lavorando non voglio "gonfiarmi" ma piuttosto mi piace un deltoide ben visibile e definito!), per il dorso...non posso lamentarmi..i numerosi anni di canottaggio agonistico mi hanno lasciato tre ernie del disco ma anche una schiena invidiabile! Le gambe ed i glutei...lasciamo perdere! Squat, accosciata, mezzi stacchi..niente, non riesco ad asciugare un tubo!
                        SENZA RANCORI O POLEMICHE!
                        Indian

PS:Anche tu dovresti essere simpatico!
                        Vai,
                        non voltarti,
                        e non avere mai paura
                        nè vergogna di cadere.
                        Ricorda sempre

Commenta

• ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Indian io a titolo informativo mi alleno col sistema heavy duty un tipico allenamento per le gambe in stile heavy duty potrebbe essere:
                          leg extension in superserie(senza riposo) con squat o leg press 1x6/10+1x6/10
                          una sola serie allenante ma portata a cedimento (naturalmente prima prenditi tutto il riscaldamento che vuoi) appena ti passa il fiatone fai leg curl 1x6/10 a cedimento e polpacci calf in piedi 1x15/20 a cedimento la sessione non deve essere una gara contro il tempo ma non bisogna perderlo arriva sempre a cedimento e una volta al mese vai oltre con una forzata e una negativa.....ricorda il recupero almeno 7/10 giorni .....sappiami dire ciao.
                          Enrico e stop!

Commenta

• Shawn
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2000
                            • 2163
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Donzelle, affidatevi a me

Commenta

• ErikZ