If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao,a tutte le girls qui e non solo,avete mai tradito il vostro lui o lei?solo per un avventura di una notte?lo rifareste?e se coglieste in fatto lui o lei,lo perdonereste per una sc.....?pensate che oggi avere un avventurina,cosi si dice,non è piu nulla di strano,oppure andate in para se lui,o lei,metti e da solo,o sola,in discoteca possa avere una storia con qualcun'altro??e mi raccomando sincere......
Postato originalmente da : Stefania:
<STRONG>Intendo dire che spesso è comodo commettere certi sbagli e non ci si vuole mai prendere le responsabilità.</STRONG>
Nn credi che le cose possono essere meno semplici di come sembrano e nn si possano sempre ricondurre alla comodita'?
Nn sempre la parte razionale prevale, ed e' giusto che abbia la sua rilevanza.
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Sai come ho reagito io??????
Lasciandolo di punto in bianco.
Puo' sembrare brutto , ma prima di farlo cercai di digli che sapevo tutto e che era meglio me lo dicesse lui..si poteva forse salvare qualche cosa.
MA nonostante tutto negava aveva paura di perdermi....e cosi' facendo mi perse.
Io sono del parere che se fai una cosa del genere devi anche assumertene le tue responsabilità , ,e non puoi pensarci dopo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta