FITWOMAN, ELISABETTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ken shiro
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1008
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

A questo punto io fossi in te gli parlerei apertamente (IO SONO SEMPRE A FAVORE DELLE COSE DETTE ALLA LUCE DEL SOLE)e gli farei capire che conosci tutta la situazione e soprattutto che tu non lo stai criticando ma che anzi sei con lui per risolvere il problema (però non usare troppe volte la parola problema perchè magari la faccenda divente più grossa di quello che è in realtà)
    .
    Decidete insieme magari di andare a parlarne ad un medico e cmq le analisi in questo caso vanno fatte, anche perchè (esempio estremo) se i testicoli smettono di lavorare bisogna intervenire subito per correggere la situazione, per evitare problemi irreversibili.
    Ciao, spero di esserti stato utile.

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato un parere......credo che meritiate di sapere la nuova svolta (se così vogliamo chiamarla) di questa storia, anche perchè forse alcune cose le ho capite proprio scrivendo qui.
      All'inizio del mese ho saputo (non ditemi come, ho i miei informatori fidati, sic)che lui aveva chiesto se si rimediavano un poò di cosette.... mi sono detta: vuoi vedere che subito dopo si rifà vivo? infatti. Ci siamo visti e.....ATTENZIONE non ha avuto alcun problema!!!!! (da novembre)
      Dovrei essere contenta? non lo sono....il fatto ha coinciso sia con la soluzione di un suo grosso problema di lavoro (sicuramente fonte di stress) sia con l'effetto (placebo e non) degli steroridi? non lo so.....e ho capito che non è questo il punto....
      Molti di voi mi hanno detto di parlargli, ascoltarlo, stargli vicino.....mbè vi assicuro che ha avuto tutto questo....e forse non si rende neanche conto che non è facile incontrare ragazze così attnete , delicate e disponibili e per di più per un tempo anche lungo (un anno) tutto questo solo per dargli la possibilità di prendere coraggio, risolvere problemi, ecc.
      Se io fossi un uomo con problemi di erezione, di lavoro, di soldi ecc. e trovassi un sostegno emotivo, la comprensione, l'amore.....mbè farei in modo di tenermelo....mi darebbe forza! (o forse mi sbaglio visto che sono donna e non so cosa passa per il cervello degli uomini...)..
      Siccome ho capito che questa sua incostanza è un modo per non nascondere qualcosa anche a sè, mi rendo conto che è inutile portare avanti questi giochetti, perchè a me non danno niente e credo che di tempo per capire se contavo in modo serio o meno per lui ne ha avuti.
      Conclusione? Questa storia la considero senza prospettive per il modo completamente infantile con cui lui si è comportato verso di me (sic).
      Un bacione a tutti Fit
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• il grande pinelli
        Bodyweb Member
        • Jun 2001
        • 97
        • 0
        • 0
        • Send PM