Spero che non mi ricopriate di insulti, ma, senza girarci troppo attorno, io mi sono registrato solo per vedere se c'era la possibilità di conoscere ragazze che praticano bodybuiding, di cui io sono un fan e un ammiratore sfegatato!!!
Io vado in palestra, ma senza propositi.. diciamo... di trasformazione del fisico e gioco a calcio a livello dilettantistico, ma il mio punto debole è proprio la forza fisica!!
Visto che poi mi trovo qui, porgo a chiunque legga una domanda un po' più tecnica:
Quale è il modo migliore per perdere grasso in modo localizzato (Nel mio caso la classica piccola pancetta...) senza però dimagrire troppo???
Vi chiedo questo perchè l'istruttore della mia palestra non mi sembra un grande competente!!!
Un ultima domanda...Quale è la password per...Ehm!...Gli ARGOMENTI CALDI??
Ciao e scusate ancora per la mia intromissione!!!
Io vado in palestra, ma senza propositi.. diciamo... di trasformazione del fisico e gioco a calcio a livello dilettantistico, ma il mio punto debole è proprio la forza fisica!!
Visto che poi mi trovo qui, porgo a chiunque legga una domanda un po' più tecnica:
Quale è il modo migliore per perdere grasso in modo localizzato (Nel mio caso la classica piccola pancetta...) senza però dimagrire troppo???
Vi chiedo questo perchè l'istruttore della mia palestra non mi sembra un grande competente!!!
Un ultima domanda...Quale è la password per...Ehm!...Gli ARGOMENTI CALDI??
Ciao e scusate ancora per la mia intromissione!!!
Commenta