Bellissime e muscolose!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pajo
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bellissime e muscolose!!!

Spero che non mi ricopriate di insulti, ma, senza girarci troppo attorno, io mi sono registrato solo per vedere se c'era la possibilità di conoscere ragazze che praticano bodybuiding, di cui io sono un fan e un ammiratore sfegatato!!!
    Io vado in palestra, ma senza propositi.. diciamo... di trasformazione del fisico e gioco a calcio a livello dilettantistico, ma il mio punto debole è proprio la forza fisica!!
    Visto che poi mi trovo qui, porgo a chiunque legga una domanda un po' più tecnica:
    Quale è il modo migliore per perdere grasso in modo localizzato (Nel mio caso la classica piccola pancetta...) senza però dimagrire troppo???
    Vi chiedo questo perchè l'istruttore della mia palestra non mi sembra un grande competente!!!
    Un ultima domanda...Quale è la password per...Ehm!...Gli ARGOMENTI CALDI??

Ciao e scusate ancora per la mia intromissione!!!
  • RobertoM
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 805
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Eccone un altro!!!
    E poi scusa "password" per argomenti caldi..???
    Ma sei sicuro di esserti iscritto nel forum giusto?

Roberto.

Commenta

• pajo
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si! Si! Hai ragione!! He! He!
      Mi sa proprio che non è quello giusto!!!!
      Però, se ti va, puoi rispondere alla mia domanda sulla panzetta???(So che è piuttosto generica, ma non so a chi chiedere...)

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Non è possibile dimagrire in modo localizzato (a meno che tu non ricorra alla liposuzione)
        L'unico metodo è curare la dieta e praticare un'attività aerobica
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• pajo
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie, ma potreste essere più precisi???
          Io gioco settimanalmente a calcio e corro molto e infatti sono piuttosto magro,però il grasso localizzato in quel punto non viene via e quando ho cercato di stare attento con il cibo sono dimagrito molto(Troppo direi, sembravo uno zombie!!!), ma la pancia era ancora l'unico punto con grasso...

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Dovresti postare la tua dieta e i tuoi allenamenti nelle sezioni adatte
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• claudia
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 541
              • 0
              • 0
              • cuneo
              • Send PM

il dimagrimento localizzato non esiste, ...purtroppo!!!
              secondo me dovresti seguire un'alimentazione corretta ed allenare le parti del corpo che non vuoi troppo "piccole".... la pancetta è uno degli ultimi punti in cui gli uomini dimagriscono, prima perderai grasso in altre zone.... rinforzale con un buon allenamento!

Commenta

• Dorian_Gray
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 2456
                • 2
                • 0
                • Parigi 1857
                • Send PM

elettrostimolazione prog lipolisi seguita da aerobica?
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Postato originalmente da : pajo:
                  <STRONG>Spero che non mi ricopriate di insulti, ma, senza girarci troppo attorno, io mi sono registrato solo per vedere se c'era la possibilità di conoscere ragazze che praticano bodybuiding, di cui io sono un fan e un ammiratore sfegatato!!!
                  Io vado in palestra, ma senza propositi.. diciamo... di trasformazione del fisico e gioco a calcio a livello dilettantistico, ma il mio punto debole è proprio la forza fisica!!
                  Visto che poi mi trovo qui, porgo a chiunque legga una domanda un po' più tecnica:
                  Quale è il modo migliore per perdere grasso in modo localizzato (Nel mio caso la classica piccola pancetta...) senza però dimagrire troppo???
                  Vi chiedo questo perchè l'istruttore della mia palestra non mi sembra un grande competente!!!
                  Un ultima domanda...Quale è la password per...Ehm!...Gli ARGOMENTI CALDI??

Ciao e scusate ancora per la mia intromissione!!!</STRONG>
                  BROCCOLONEEEEEEEEEEEEEEE

Enrico e stop!

Commenta

Working...
                  X