Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutte le fanciulle del frum: un parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Indian sei veramente un amore....
    La cosa che mi fa incazzare è che lei si dice convinta che io sia ancora innamorato di lei!!!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #32
      Ogni volta dici che e' bellissima,stupenda eccezionale......queste cose si capiscono dalla voce anche se le dici "vaffanculo".....se per davvero non ti interessa piu' lasciala perdere per un po e non sperare che si arrenda perche' andra' sempre peggio.
      Bye

      Commenta


        #33
        Io l'ho incontrata venerdì ed erano 10 gg. che non la sentivo....
        Sono convinto che lei sia bella, dolce ed intelligente ma ciò non cambia nulla, per me ora ed in futuro potrà essere solo e soltanto un'amica ....se lo vorrà, nulla di più!!!
        La stranezza è che lei dice di volere essere mia amica ma che è meglio non sentirsi più perchè secondo lei sarei io a soffrire troppo perchè in verità l'amo!!!
        Mi ha detto che secondo lei venedrì sera io mi sarei soffermato a dialogare con altre fanciulle solo per far rosicare lei...ma accidenti non è assolutamente vero, l'ho vista solo all'inizio e poi me la sono persa....
        So solo che mi dispiace averla trattata in modo troppo rude e sono comunque dispiaciuto che questa lunga storia finisca in malo modo ma forse è inevitabile...?!
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #34
          Guarda..quando una persona e' fissata......c'e' poco da fare....o succede qualcosa di traumatico oppure le possibilita' che si arrenda sono poche,probabilmente lei vedeva e forse vede in te l'uomo della sua vita e quindi e' difficile arrendersi alla crudelta' dei fatti,se mandandola a quel paese non ha sortito gli effetti sperati cerca di farle capire che per te l'unica persona irrinunciabile
          della tua vita e' l'attuale compagna,pero' caro mio sii convincente
          altrimenti alimenterai sempre le sue convinzioni.
          Bye

          p.s. Dille che ti stai per sposare

          Commenta


            #35
            Ieri le ho parlato per chiarire, lei è stata freddissima, probabilmente è offesa e mi dispiace....sarebbe stato troppo bello ma probabilmente impossibile rimanere in buoni rapporti d'amicizia dopo tutto quello che c'era stato....
            Le ho detto che non la cercherò mai più ma che comunque se avrà mai bisgno di me potrà chiamarmi perchè comunque provo affetto per lei.
            Penso che questa storia si sia conclusa, anche se non come avrei voluto.....
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #36
              [QUOTE]Originally posted by Indian
              [B]CONNY,MA PERCHE' INSISTI TANTO?
              Già abbiamo parlato della tua situazione ma...ora mi stupisci?!
              Non puoi pretendere "amicizia" da chi non la vuole! Non pensi che probailmente lei come "amico e basta" non ti vuole? Non vedi che fa di tutto x farti ricadere nella sua "tela"? E tu...se continui cosi'...ci ricaschi!
              E poi anche tu, come puoi parlare di "amicizia" se ogni tre parole che scrivi una è dedicata alla sua incredibile bellezza? )!
              15 ANNI FA C'ERA UN TIPO CON CUI SONO STATA POCHE SETTIMANE....DICE (PERCHè ESISTE ANCORA E SI AGGIRA INTORNO A ME !!!) DI NON ESSERE MAI STATO INNAMORATO DI ME EPPURE.....DICE CHE SONO BELLISSIMA, CON UN CARATTERE STUPENDO, VUOLE FARE SESSO CON ME PERCHE' LO TROVA IL MASSIMO MA...... OVVIAMENTE (!) NON MI AMA, GLI HO DETTO PECHè HA RISPOSTO: DA AMICO POSSO RESTARTI ACCANTO SEMPRE, DA PARTNER PUò FINIRE........IO NON L'HO PIù VOLUTO VEDERE, ODIO CHI NON HA IL CORAGGIO DI VIVERE I PROPRI SENTIMENTI (E CMQ. PER ME Eè STATO SOLO SESSO).....MA INSOMMA NON è CHE VUOI L'AMICIZIA PERCHè QUELLA è PER SEMPRE MENTRE OGNI ALTRO TIPO DI RELAZIONE PUò FARTELA PERDERE?

              Vi siete lasciati solo da un mesetto circa (se non erro!) e...possibile che i TUOI sentimenti siano cambiati in modo così repentino?
              GIà COME MAI?

              NE PARLI TROPPO.....CI PENSI TROPPO........NON è CHE HAI PAURA?
              bacini Fit
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta


                #37
                Grazie del tuo intervento fit, il tuo parere è molto gradito!
                Io ho paura??? Proprio no....magari qualche anno fa nelle stesse condizioni avrei avuto paura ma adesso proprio no.
                Non la penso come il quel tuo ex, io vorrei essere suo amico perchè mi piace come persona, la sua compagnia mi è gradita e provo affetto per lei ma nulla di più (non la desidero più nemmeno sessualmente!).....a volte i sentimenti sono tanto intensi quanto brevi....
                Il fatto che in poco più di un mese i miei sentimenti sono cambiati radicalmente è questione di carattere, il mio carattere....sono fatto così, quando chiudo, chiudo! Non sono certo il tipo che si mette a piangere addosso; reagisco!!!
                Certo, ripensando ai bei momenti passati insieme posso dedicarle una poesia (e MisterX e D.Gray lo sanno...) ma non ho rimpianti!
                Ha fatto tutto lei: prima ha detto di voler rimanere mia amica, poi mi ha accusato di amarla ancora e che la mia amicizia era interessata...bhò, la cosa migliore da fare forse e proprio non vederla nè sentirla più.... ma ribadisco che mi dispiace perchè sarei potuto esserle un buon amico!
                Conny
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Ciao Zio Conny, ti dico solo una cosa ha ragione Claudia se a una donna non interessi non ti caga neanche di striscio e te lo dico da amico perché lo sto provando sulla mia pelle in questi giorni ....

                  Quindi se non é tua intenzione ricascarci.... lasciala perdere ...

                  Ciao

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎