Annuncio

Collapse
No announcement yet.

odio le mie gambe..esperti aiutooo!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    odio le mie gambe..esperti aiutooo!!!!!

    Ciao a tutti sono SABRINA scusate se uso lo spazio di paco ma non ho un compu...vorrei mi deste una mano con la diet/allenament delle mie gambe ho 30 anni,alta163cm,peso att.50kg..mi piaccio in tutto tranne(l'ho avrete capito)nelle gambe,ho ritenzione idr.e cattiva circolaz,tutto cio mi porta ad accumulare un pò di ciccia sulle..non ho cellulite(che fortuna)ma il mio lavor mi porta a stare molte ore in piedi,con conseg.affaticamento delle gamb.. che faccio???
    questa e la mia diet:
    0800 brioche,capuccino o miele,cereali,yogurt
    1000 banana
    1200 100g riso/pasta,legumi e verdure
    1800 proteine 90%
    2100 petto pollo100g,verdure,frutta

    La mia scheda e:
    giorno1 gambe squat4x20 (senz pesi)
    leg curl 3x20
    leg exten. 3x20
    polpacci calf 3x12
    giorno2 cardio 15min bike
    15min step
    20min corsa
    giorno3 lento dietr 4x12
    alz later 4x12
    pectoral 4x12
    panca alt 4x12
    giorno4 bicipid 3x12
    curl manubr 3x12
    lat machine 3x12
    presa inver lat machine 3x12
    cardio 30'
    adesso dopo un period di abbandon sono dimagrita,mangiand di tutto,mi hanno consigliat una diet strana togliere tutti i carbo..guardate che roba
    mattino:4 bianchi,1 rosso oppur 1 jocca oppure 50g grana+mela
    mezzogiorno etto pollo +insalata+olio
    spuntino: protein 90%
    sera: petto pollo+insalata+olio
    VOI COSA NE DITE!!!!aiutatemi perfavore un bacio sabri

    #2
    Non mi sembra questa la sezione più adatta

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      Sabrina cara, non ti offendere ma devo dirtelo: fai proprio una dieta del *****!!!!
      Pochissime proteine, troppi carboidrati e ti credo che trattieni i liquidi!!!
      -Al mattino pro al 90%, 30 gr. ma mi raccomando sciolte in acqua con l'aggiunta di cereali, integrali possibilmente.
      -Metà mattinata: 1 o 2 frutti + 1 scatoletta di tonno al naturale.
      -pranzo: 60gr. di pasta, 200gr. di carne rossa, insalata a volontà (con un pò d'olio d'oliva per assimilare le vitamine).
      -spuntino (1,5/2 ore prima dell'allenamento): 40 gr. di pane (1/2 panino) + 100 gr. di bresaola o fesa di tacchino.
      -post allenamento: frutta a volontà.
      -cena: 300 gr. di pollo/tacchino o pesce + verdure lesse in gran quantità (specialmente asparagi!).
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Dimenticavo: quando fai cardio ti conviene fare step 45' e basta, così oltre a bruciare grassi tonifichi cosce e glutei, lascia perdere la cyclette.
        Ciao.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Io ridurrei un po' le prot(e quindi le kcal).Il resto è ok!

          Commenta


            #6
            Naturalmente cara Sabry l'ultima parola spetta alla nostra dolcissima e preparatissima moderatrice kappa.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Grazie Conny della stima!
              Veniamo a noi, non ti ho risposto fino ad ora xchè le gambe sono un miracolo che non sono ancora riuscita a realizzare...
              Per quanto riguarda la dieta, quella consigliata da Conan mi sembra ottima (non so se 6 abituata a mangiare tutta quella carne in una volta, se non riesci, dividila in 2 assunzioni a distanza di un'oretta).
              Per prima cosa, abbuffati domani di brioche e poi dimenticatele. Zuccheri raffinati e grassi insaturi sono i nostri primi nemici.
              Tu parli di ritenzione, ma dici di non avere cellulite, x cui immagino niente buccia d'arancia ma solo un po' di gonfiore. Prendi la pillola? La zona dove hai ritenzione ti sembra + fredda del resto del corpo? Dolorosa al tatto? Se invece è solo un po' di ciccia, potresti cercare di potenziare la muscolatura inferiore, cominciando ad aggiungere peso allo squat ed eliminare qualche serie. Gli esercizi + produttivi sono i multiarticolari e ti bastano meno serie.
              Per quanto riguarda l'attività aerobica, usa sempre il cardiofrequenzimetro attorno ai 134 battiti.
              Io ho riscontrato un miglioramento notevole da quando corro all'aperto, rispetto all'aerobica su cyclette.
              Altra cosa fondamentale, bevi il + possibile, MINIMO 4 litri al giorno. Tieniti 1 bottiglietta sempre vicina e bevi ogni volta che la guardi. Per l'afffaticamento al lavoro, hai la possibilità di "sgranchirti" ogni tanto? Approfittane, fai qualche affondo senza peso, alzati sulle punte e se non ti da fastidio, prova a dormire con un cuscino sotto i piedi.
              Spero di esserti stata utile, bye
              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Vedi io l'avevo detto che kappy è la mejo (la migliore, per chi non capisce il romanesco )....comunque se non ce la fai a mangiare tutta la carne che ti ho consigliato, fammi un fischio che ti dò una mano.... !
                Conny.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  dovesse il problema essere una muscolatura di base molto grossa devi mandare le gambe in sovrallenamento con molte serie e relativamente poco peso, così da far perdere loro massa.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎