Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri massimali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
    non ne hai avuto bisogno ...io ultimamente lo rifaccio e anche volentieri

    però penso di ricominciare presto.. l ho allenato una sola volta un mesetto fa.. poi basta!
    sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

    Commenta


      Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio

      però penso di ricominciare presto.. l ho allenato una sola volta un mesetto fa.. poi basta!
      tra gli esercizi ti sconsiglio la panca orizzontale,io preferisco quella inclinata con i manubri...poi logicamente ognuno sa bene che fare

      Commenta


        Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
        tra gli esercizi ti sconsiglio la panca orizzontale,io preferisco quella inclinata con i manubri...poi logicamente ognuno sa bene che fare
        mai fatta panca piana... grazie comunque
        sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

        Commenta


          Come mai sconsigliate tutti panca piana? -.-

          Commenta


            Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            Come mai sconsigliate tutti panca piana? -.-
            per la pressione del muscolo sulla protesi e comunque compiendo i movimenti con un escursione ridotta

            Commenta


              Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
              per la pressione del muscolo sulla protesi e comunque compiendo i movimenti con un escursione ridotta

              quà dentro siete tutte di protesi munite?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                quà dentro siete tutte di protesi munite?

                e questa domanda sarebbe pertinente/rilevante perche'...?
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  e questa domanda sarebbe pertinente/rilevante perche'...?

                  no perchè si parlava del "rischio" della panca piana e come motivazione mai mi sarei aspettato il riferimento alle protesi, pensavo più a una questione "tecnica" o al più estetica

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    no perchè si parlava del "rischio" della panca piana e come motivazione mai mi sarei aspettato il riferimento alle protesi, pensavo più a una questione "tecnica" o al più estetica

                    non hai seguito il discorso....forse non "sei munito" anzi hai perso il filo logico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                      non hai seguito il discorso....forse non "sei munito" anzi hai perso il filo logico

                      gurada, ho riletto e ho capito di aver frainteso, scusatemi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        gurada, ho riletto e ho capito di aver frainteso, scusatemi

                        Commenta


                          pero' avevo fatto un sacco di domande mi hai rispoto solo ad una anche io volevo sapere se non si fa panca per il fatto dell'intervento chirurgico anche in seguito o se non si fa generalmente a prescindere se si ha seno o meno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                            pero' avevo fatto un sacco di domande mi hai rispoto solo ad una anche io volevo sapere se non si fa panca per il fatto dell'intervento chirurgico anche in seguito o se non si fa generalmente a prescindere se si ha seno o meno
                            Dopo un intervento di mastoplastica additiva nessun medico ti autorizzera' ad allenarti ci sono delle tempistiche che e' il caso di rispettare poi ognuno fa come vuole logicamente.
                            trascorso del tempo e lasciando allenamento pettorali per ultimo sono da evitare gli esercizi di isolamento in primis(tipo le croci) e da limitarsi nei carichi e nel raggio di esecuzione,ma l'allenamento si puo' riprendere con la totale guarigione pensa alle lanciatrici di giavellotto alcune hanno le protesi ...sulla panca piana ho detto prima e' sconsigliata ma nessuno ti vieta di farlo.
                            Un seno naturale non ha di questi problemi,il fatto e' che logicamente il pettorale e' un muscolo e come gli altri reagisce all'allenamento di conseguenza lo "asciughi" passami il termine e lo "allarghi"passami anche questo,il discorso puo' essere piu' intuibile se si pensa all'anatomia del petto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Le donne, tutte buone con le gambe, ma quando si parla di panca cala il silenzio
                              Per me è quasi il contrario, cioè alleno molto di più petto, schiena (trapezi e dorsali) e braccia che le gambe

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Per me è quasi il contrario, cioè alleno molto di più petto, schiena (trapezi e dorsali) e braccia che le gambe
                                E fai bene!

                                Personalmente adoro le ragazze con delle belle braccia e soprattutto con una bella schiena magari con un leggero accenno di V-Shape

                                Nella mia palestra invece ci sono certe femmine immonde che passano ore e ore a sgambettare in quei corsi con la musica e ore e ore sul rotex e sul Wave
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎