Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri massimali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
    ecco gli altri carichi che riesco a sollevare oltre allo stacco da terra con 100 kg di cui ho postato il video:
    panca piana 65Kg massimale
    squat 94 kg 4 rip
    pressa orizz. 200 kg 8 rip
    spero di poter allegare presto anche questi video!
    fortissima , i miei complimentoni
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #17
      Gary,la prossima settimana mi fanno provare i massimali poi ti scrivo...

      Commenta


        #18
        Fly, da quanto ti alleni?

        Complimenti cmq...

        Commenta


          #19
          anch io nn so i miei massimali.. cmq fino ad un mese fa i mei carichi migliori
          squat 90
          pressa obliqua (senza carrucola-.-) 150
          leg ext 65
          spinte petto manubri 18 per parte
          distensioni spalle manubri16
          lat machine 60 kg
          sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

          Commenta


            #20
            ottimo simy avevo visto il tuo bicipite e veniva su di brutto
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #21
              Complimenti simy!
              Quante ripetizioni fai con i carichi di cui sopra

              Commenta


                #22
                Se sono esercizi fatti come si deve devo dire che sia irongirl che simy sono veramente molto forti soprattutto di gambe per essere ragazze.Tanti ragazzi qui nn li fanno quei carichi.
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                Commenta


                  #23
                  i 200 di pressa non li faccio nemmeno io ma si sa io sono una **** nelle gambe
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    i 200 di pressa non li faccio nemmeno io ma si sa io sono una **** nelle gambe
                    Bo non lo sò io quanto faccio mi alleno in casa e non ho la pressa,sò solo che di squat faccio un 4 rip attg con 105kg che però nn è mica tanto lontano da quello che fa irongirl.
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                    Commenta


                      #25
                      io faccio schifo di gambe perchè apparte che le odio e gli esercizi non mi piacciono , non ho lo spotter in palestra per lo squat e quindi...
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        io faccio schifo di gambe perchè apparte che le odio e gli esercizi non mi piacciono , non ho lo spotter in palestra per lo squat e quindi...
                        Io per fare a casa senza spotter mi sono fatto due fili d'acciaio con due moschettoni attaccati ad una trave da mettere nella parte interna del bilancere che male che va quando faccio squat se crollo il massimo che può succedere è restare tutto accucciato col culo da terra che tanto al bilancere ci pensano i fili d'acciaio.
                        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                        De ci ole specula e corrompe,difendila
                        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                          Fly, da quanto ti alleni?

                          Complimenti cmq...
                          con i pesi da meno di un anno

                          Commenta


                            #28
                            ..

                            ammazza.complimenti.siete davvero forti
                            comunque secondo me , almeno nella mia palestra , ho visto delle ragazze ottenere veramente ottimi risultati attraverso un attività , sempre pesistica , ma basta più sulla quantità delle ripetizioni che sull'aumento dei carichi.
                            Poi è normale , ogni corpo è assestante a se stesso , ma secondo me nel bodybuilding femminile conta di più il volume che il massimale.comunque ancora complimenti ! siete davvero forti!!
                            peace&love

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                              ammazza.complimenti.siete davvero forti
                              comunque secondo me , almeno nella mia palestra , ho visto delle ragazze ottenere veramente ottimi risultati attraverso un attività , sempre pesistica , ma basta più sulla quantità delle ripetizioni che sull'aumento dei carichi.
                              Poi è normale , ogni corpo è assestante a se stesso , ma secondo me nel bodybuilding femminile conta di più il volume che il massimale.comunque ancora complimenti ! siete davvero forti!!
                              Questo e' il tipico allenamento da donna...ma secondo voi un allenamento si basa sul sesso o su altri principi?!
                              Su quale libro o quale principio "scientifico" stabilisce che una donna debba usare i pesi di Barbie per allenarsi?!
                              ...Allenamento nn e' sesso e' disciplina costanza dedizione tecnica volonta' forza etc...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                                Questo e' il tipico allenamento da donna...ma secondo voi un allenamento si basa sul sesso o su altri principi?!
                                Su quale libro o quale principio "scientifico" stabilisce che una donna debba usare i pesi di Barbie per allenarsi?!
                                ...Allenamento nn e' sesso e' disciplina costanza dedizione tecnica volonta' forza etc...

                                ma guarda che non dovevi mica prendertela...ha detto solo un suo parere

                                io non l'ho interpretata come te,...sicuramente non voleva dire che le donne devono usare pesi da barbie, semplicemente che prima di aumentare i pesi è meglio concentrarsi sulla quantità delle rep, anche perchè il nostro muscolo è più portato a rassodarsi che a ingrossarsi e questo avviene appunto con tante rep e non con poche rep e carichi alti.
                                poi ovviamente anche noi possiamo avere dei periodi in cui ci concentriamo sull'aumento dei pesi...ma avremo sicuramente meno risultati che i nostri "colleghi" uomini.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎