Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali Prosperosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    anche io stesso problema di gonfiore addominale....pensando fosse dovuto a qualche alimento ho fatto un test per le allergie alimentari e ho eliminato ormai da più di due mesi gli alimenti a cui sono risultato allergico
    però devo dire che non ho tratto molti benefici da questo....si un po mi si è sgoinfiata, ma moooooolto poco!!
    c'è da dire che seguo una dieta molto ma molto ricca di carbo....non credo però sia dovuto a quello

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mi77 Visualizza Messaggio
      ciao! se ti interessa scambiarci dei consigli puoi contattarmi su msn , il mio contatto è framuscle@hotmail.it
      comunque a me l'addome a tartaruga piace!
      non fidati di questo losco figuro

      saluti
      Perle !!!

      Commenta


        #18
        Cavolo degli addominali così sono il mio sogno!!


        Siamo in tanti con gonfiore addominale eh?
        secondo me un po' di relax e un po' si sgonfia!

        Commenta


          #19
          Ciao!!!!!!!t dico la verità,a me i tuoi addomin piacc veran tanto,li trovo veram sexy!veramente..prendi malissa satta,ha una pancia che è molto simile alla tua..una curiosità,quando fai lavoro aerobico riesci a sudare molto??

          Commenta


            #20
            carbone vegetale e la situazione dovrebbe andar meglio..
            "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mi77 Visualizza Messaggio
              ciao! se ti interessa scambiarci dei consigli puoi contattarmi su msn , il mio contatto è framuscle@hotmail.it
              comunque a me l'addome a tartaruga piace!
              Dalle mia parti si dice "Old Marpion..."

              bravo bravo!

              ciao

              ps:viva la tartaruga!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
                Ciao!!!!!!!t dico la verità,a me i tuoi addomin piacc veran tanto,li trovo veram sexy!veramente..prendi malissa satta,ha una pancia che è molto simile alla tua..una curiosità,quando fai lavoro aerobico riesci a sudare molto??
                Si sudo molto e la mia pancia so sgonfia tantissimo!!!Ora ho diminuito le mie sedute in palestra, da 6 a 4 e devo dire che piano piano i miei addominali si sgonfiano, ho dimezzato le fibre e aumentato le proteine

                Commenta


                  #23
                  scriv così nn mi piace molto...tr lenta.mi fareb piac se c scrivess su msn.se t va gi-b....chiocciola,nn mi viene..hotmail.it

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggio
                    Si sudo molto e la mia pancia so sgonfia tantissimo!!!Ora ho diminuito le mie sedute in palestra, da 6 a 4 e devo dire che piano piano i miei addominali si sgonfiano, ho dimezzato le fibre e aumentato le proteine
                    ...benissimo continua così !

                    -- emoticon --

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggio
                      Si sudo molto e la mia pancia so sgonfia tantissimo!!!Ora ho diminuito le mie sedute in palestra, da 6 a 4 e devo dire che piano piano i miei addominali si sgonfiano, ho dimezzato le fibre e aumentato le proteine
                      6 volte a settimana??complimenti non vedo molte ragazze allenarsi tanto cosi dalle mie parti
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
                        scriv così nn mi piace molto...tr lenta.mi fareb piac se c scrivess su msn.se t va gi-b....chiocciola,nn mi viene..hotmail.it
                        Io non uso per niente msn xk c'è tutto il giorno mio fratello e xk non sto molto al PC cmq prova a darmi il tuo contatto che appena posso parliamo 1 pò di qst problemino
                        Last edited by antobery; 22-05-2012, 10:03:47.

                        Commenta


                          #27
                          Ragazzi vita personale e indirizzi vari in privato grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎