If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
GRAZIE infinite per le indicazioni, davvero professionali.. i negozi li ho passati tutti e tre e devo dire che il più fornito e onesto è quello in via dei velini Power Salute & Fitness. Dove abitavo io non si poteva comprare ci spellavano.. GRAZIE ancora per le indicazioni.
ciao ciao
GRAZIE infinite per le indicazioni, davvero professionali.. i negozi li ho passati tutti e tre e devo dire che il più fornito e onesto è quello in via dei velini Power Salute & Fitness. Dove abitavo io non si poteva comprare ci spellavano.. GRAZIE ancora per le indicazioni.
ciao ciao
La fortuna del compratore è la conocorrenza....ora a mc con 3 negozi di integratori si può davvero comprare a buon mercato.
Allora per il negozio siete daccordo. ..noi siamo autodidatti è 10 anni che ci alleniamo sempre insieme...non sopportiamo la palestra di figetti...vedremo un pò ci faremo un giro anche per palestre... noi andiamo un pò a pelle quindi...grazie ancora vi faccio sapere..
Allora per il negozio siete daccordo. ..noi siamo autodidatti è 10 anni che ci alleniamo sempre insieme...non sopportiamo la palestra di figetti...vedremo un pò ci faremo un giro anche per palestre... noi andiamo un pò a pelle quindi...grazie ancora vi faccio sapere..
Se sei autodidatta e vuoi allenarti bene potresti andare alla Super Gym come di Roberto. Magari a "pelle" non ti troverai benessimo...poi cmq hai una palestra grande e attrezzata e nessuno ti rompe le scatole....nelle altre magari ti trovi bene all' inizio...ma i fighetti, la palestra poco attrezzata e gestori un po' pesantini con il tempo ti potrebbero stufare......cmq BUON ALLENAMENTO!!
veramente i 100 kg di squat con accosciata completa li ho fatti ad un peso personale di 40 kg ...e nello stesso periodo ho fatto 105 kg di stacco da terra classico ....purtroppo il mio andicap e' la panca piana ...non riesco a superare la soglia dei 50 kg ....altrimenti mi piacerebbe partecipare anche a qualche gara di power lift ...ma i 50 kg di panca sono troppo pochi ....farei solo figuracce ...e questo il mio carattere non me lo permette... Cmq non so si interessa a marzo di quest'anno mi sono allenata spesso con le rep da 20 di squat con 70 kg .....per tre serie .....( e questo come avevo gia' raccontato in questo forum mi e' costato l'espulsione dalla palestra che frequetavo ....motivo del gestore " spaventi le altre ragazze ...e non me le fai piu' venire in palestra) ....e' chiaro che ho cambiato palestra ....
Dipente in quale zone andate a vivere ...per quanto riguarda l'integrazione ...a Macerata ve ne sono due ...anzi 3....da chi andate ? che se posso vi consiglio ....Per la palestra purtroppo siete cascati male ...cioe' voglio dire che a livello tecnico ....lasciamo perdere che e' meglio...come attrezzature invece ....c'e' la SUPER GIM ( una palestra dove io ero socio 10 anni fa ) .... e' molto attrezzata ma..per i programmi d'allenamento ....???? spero siate autodidatti..( zona colleverde) poi c'e' la palestra Madison ( cut) meno attrezzata ma con una maggior assistenza tecnica( via cassiano da fabriano....traversa di via spalato ) qui pero' non piacciono molto i culturisti strong....e' una palestra per fighetti.....( praticamente risultati zero) ce n'e' un'altra in via dei velini ( palavirtus) se hai un po' di muscoli non andare ....e' meglio ....Questo per quanto riguarda macerata ...poi se vuoi spingere al massimo e hai bisogno della parte tecnica ci sono palestre nelle zone limitrofe...ora io non so quanti hanni hai ...da quanto tempo ti alleni e...cosa ti aspetti dalla palestra ...perche' se devi fare un po' di moto e basta ....la Madison e l'ideale ...se invece sei abituato a spingere e fai da solo e' meglio la SUPERGYM ....) CIAO E FACCI SAPERE
Scusa se apro un "quasi" off-topic, ma non sapevo come contattarti in altra maniera, anche io sono delle zone limitrofe di macerata (pollenza) volevo sapere una palestra fatta bene con schede di allenamento serie in quale palestra li posso trovare?? Le zone che posso frequentare sono quelle della provincia di macerata e limitrofe non piu di 20-30km da macerata se possibile!!Ti ringrazio anticipatamente!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta