Vi Presento Silvia Pericoli!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • medusa77
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 180
    • 6
    • 0
    • Send PM

[quote=roberto di macerata;2325412]Ciao GRANDE ROX
    E' con molto rammrico credimi di non poter fare le selezioni a Catania .

piccola mi dispiace volevo tanto vederti !!!!

pazienza , ti capisco non e' facile sostenere tante spese,soprattutto alla tua eta'.

pero' la cosa positiva, e' che quest anno con soltanto un po' di riposo, e con qualche caloria in piu' sei migliorata tantissimo,a vasto avevi un viso rilassato e muscoletti belli tondi....e un c .lo da panico..

un bacione grande

Commenta

• roberto di macerata
      Bodyweb Advanced

• May 2005
      • 154
      • 2
      • 0
      • Send PM

Grazie per il tuo apprezzamento , purtroppo e' andata cosi ...mi sto rendendo conto che i soldi anche in questo sport ,hanno una notevole importanza . Cmq ho visto , come dici tu quest'anno cambiando strategia di allenamento e mangiando un po' di piu' sono migliorata....chissa' l'avessi fatto prima ,ai mondiali sarei sicuramente andata meglio.. Faro' tesoro di questa forma attuale e proseguire per questa strada ..

A sto punto spero solo che alle selezioni di Catania , ci siano atlete per me insuperabili ,cosi mi metto il cuore in pace , pensando ed augurandomi che vengano tempi migliori...

Ti abbraccio forte forte con tutto il cuore ...CIAO MERAVIGLIOSA CREATURA !

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• MAX72
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1311
        • 39
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggio
        Grazie Max 72, spero che qualche SPONSOR SERIO E DI UN CERTO LIVELLO si accorga di me ...e non gente che si spaccia tale...e non so per quale motivo..( anche se i motivi non sono difficili da immaginare..) Cmq io vado avanti per la mia strada e spero un giorno di farcela..
        sigpic

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Ciao Roberto!! Capito chi sono.....sono di Macerata, mio fratello è quel ragazzone da Mr.Olympia!!! E io sono quello nella foto in avatar! Volevo fare i complimenti a te, per l' intuizione che hai avuto nell' individuare le doti di Silvia e nell' averla portata alla forma che ha e a Silvia per aver tenuto duro su dieta e allenamento, con un carattere da vero BBer.
          Sono curioso di vedere le foto di questo anno o di vedere Silvia dal vero, in versione più pienotta. Credo che questa scelta che avete fatto di giocare più sui muscoli pieni che sulla definizione estrema sia stata la tattica vincente, in particolare in queste nuove categorie femminili, in cui si premia sempre meno la definizione.
          Complimenti ancora, un saluto anche dal fratellone, che ora è in "alto mare"...nel senso che ora è in crociera a fare il personal trainer!

Commenta

• MAX78
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 2487
            • 44
            • 13
            • hononolulu
            • Send PM

...Ti diro tutte queste gare le ho fatte a 37 kg ( 152 di altezza) ,non mi posso lamentare di come sono andate le cose ...ma ai mondiali mi sono state fatte delle critiche , ove qualche dirigente mi imputava un estrema magrezza e tiraggio .....

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• roberto di macerata
              Bodyweb Advanced

• May 2005
              • 154
              • 2
              • 0
              • Send PM

Ciao Alberto !!!! sono contento dei tuoi apprezzamenti su Silvia ,perche' sei da quel poco che mi e' dato conoscerti un ragazzo molto intelligente , e con nozioni sul BBer molto avanzate per un giovane....Sapevo gia' tutto sul tuo ENORME FRATELLONE , ho saputo che passera' molti mesi sulla nave ...e' il suo lavoro e lo sa fare molto bene ...penso pero' ai poveri passeggeri ...conoscendo tuo fratello e le sue abitudini alimentari ....una volta che e' passato lui ...da mangiare ne rimane ben poco ....Silvia quest'anno e' vero ,e' molto cambiata ...quei 10 kg in piu' le stanno veramente bene ...oltre ad essere migliorata sulle braccia e spalle ( punti carenti lo scorso anno per mancanza di volumi) e' trasformata sui glutei e gambe ...certo abbiamo optato per questa soluzione per due motivi : uno ,perche' ai mondiali l'hanno buttata fuori in quanto troppo magra e striata ....due per un fatto di salute ....tu capisci , in quelle condizioni , per cosi tanto tempo non era poi cosi salutare ...Ora dato che non ha potuto fare le selezioni per gli europei ( troppo impegnativa sul piano economico ) si divertira' a gareggiare su livelli meno impegnativi ...Fitness day a Camerino il primo luglio...Gran prix di Civitanova 8 luglio , il 21 sempre di luglio vuol rifare il campionato Italiano i.l.b.b a

Commenta

• roberto di macerata
                Bodyweb Advanced

• May 2005
                • 154
                • 2
                • 0
                • Send PM

Grottammare ...( continuo qui ...ho toccato non so cosa e mi e' partito quello che ho scritto sopra...) Poi ( speriamo bene ) dovrebbe fare un catalogo per una ditta di attrezzature cardio ....e questo credo sia l'aspetto piu' importante ...( non e' un ditta dalle nostre parti ....abbiamo l'unica atleta Maceratese che si e' distinta a livelli internazionali e nessuna ditta dalle nostre parti se la fila....) Sarei contento se vieni alle gare che ti ho detto .MA NON SOLO DA SPETTATORE ma da partecipante ...il fisico ce l'hai ...e allora forza TI APETTIAMO!!!!!!

ps: Sto aspettando le foto di Star Up fatte a Vasto il 13 maggio ..cmq se vai sul sito sportservice anche se barrate le puoi vedere ...
                Ciao e salutaci il tuo fratellone quando lo senti...

Commenta

• roberto di macerata
                  Bodyweb Advanced

• May 2005
                  • 154
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Grottammare ...( continuo qui ...ho toccato non so cosa e mi e' partito quello che ho scritto sopra...) Poi ( speriamo bene ) dovrebbe fare un catalogo per una ditta di attrezzature cardio ....e questo credo sia l'aspetto piu' importante ...( non e' un ditta dalle nostre parti ....abbiamo l'unica atleta Maceratese che si e' distinta a livelli internazionali e nessuna ditta dalle nostre parti se la fila....) Sarei contento se vieni alle gare che ti ho detto .MA NON SOLO DA SPETTATORE ma da partecipante ...il fisico ce l'hai ...e allora forza TI APETTIAMO!!!!!!

ps: Sto aspettando le foto di Star Up fatte a Vasto il 13 maggio ..cmq se vai sul sito sportservice anche se barrate le puoi vedere ...

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

Ciao Alberto !!!! sono contento dei tuoi apprezzamenti su Silvia ,perche' sei da quel poco che mi e' dato conoscerti un ragazzo molto intelligente , e con nozioni sul BBer molto avanzate per un giovane....Sapevo gia' tutto sul tuo ENORME FRATELLONE , ho saputo che passera' molti mesi sulla nave ...e' il suo lavoro e lo sa fare molto bene ...penso pero' ai poveri passeggeri ...conoscendo tuo fratello e le sue abitudini alimentari ....una volta che e' passato lui ...da mangiare ne rimane ben poco ....Silvia quest'anno e' vero ,e' molto cambiata ...quei 10 kg in piu' le stanno veramente bene ...oltre ad essere migliorata sulle braccia e spalle ( punti carenti lo scorso anno per mancanza di volumi) e' trasformata sui glutei e gambe ...certo abbiamo optato per questa soluzione per due motivi : uno ,perche' ai mondiali l'hanno buttata fuori in quanto troppo magra e striata ....due per un fatto di salute ....tu capisci , in quelle condizioni , per cosi tanto tempo non era poi cosi salutare ...Ora dato che non ha potuto fare le selezioni per gli europei ( troppo impegnativa sul piano economico ) si divertira' a gareggiare su livelli meno impegnativi ...Fitness day a Camerino il primo luglio...Gran prix di Civitanova 8 luglio , il 21 sempre di luglio vuol rifare il campionato Italiano i.l.b.b a
                    Si...e poi in queste condizione non estreme può permettersi di gareggiare tutto l' anno e senza troppo stress alimentare....il TOP
                    P.S. Alessandro si fa lasciare dal cuoco 40 chiare d' uovo e 1,5 kg di salmone al giornoo..è sempre il solito....Quando mi parlava di te...(lui ti conosce meglio di me)....mi diceva che l' ultima parola sul suo allenamento era sempre la tua, perchè tutte le dritte che gl avevi dato erano sempre funzionate a meraviglia!
                    Last edited by Alberto84; 26-05-2007, 21:43:26.

Commenta

• Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5808
                      • 290
                      • 64
                      • Amman, Jordan
                      • Send PM

Purtroppo per vari motivi non mi alleno più da febbraio!!!!!
                      La passione ancora c' è e l' addominale pure....ma non basta quello!!!
                      Se posso vengo con piacere....per rivedire un po' di vecchi amici e il tuo nuovo look!

Commenta

• roberto di macerata
                        Bodyweb Advanced

• May 2005
                        • 154
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Infatti....credo ,la chiave sia proprio li ...non tenerla stressata piu' di tanto sembra a lei congeniale ...con l'alimentazione libera ma pulita , riesce anche ad affrontare allenamenti molto pesanti e con piu' mordente...in questo periodo il suo programma e' composto da 4 allenamenti settimanali che a volte neanche io riesco a sostenere ....data l'intensita' dovuta sia ai carichi che ai recuperi ....a volte sembra che non sia nemmeno umana ...vederla cosi , con l'ossatura cosi piccola ...sotto quei carichi ...si ha l'impressione che da un momento all'altro si schianti tutto...pensa solo che fino ad un mese fa' l'allenavo in una palestra qui dalle nostre parti ...il proprietario mi ha chiesto ( non per favore ) di andarla ad allenare in un'altra palestra ....a suo dire Silvia metteva paura alle altre clienti ...morale della favola ci ha buttati fuori come ...." persone indesiderabili"...inoltre per completare il quadro ed andare proprio sul ridicolo ..a me ha accusato di richiamare troppe persone .., mi chiedevano consigli su allenamenti ed alimentazione ...Pensa come siamo messi.....se ti alleni con i pesini di plastica colarati sei il benvenuto ...se ti alleni seriamente e con vera passione ..ti sbattono fuori come fossi un delinquente...Cmq per ora abbiamo trovato una palestra seria sul piano professionale ..con proprietari che gareggiano ..e che non fanno storie ...tra l'altro li Silvia non viene guardata come una fissata ..ed emarginata....qui sembra ( per ora ) abbia trovato il suo abitat naturale ...allenarsi seriamente non la fa sentire un' extraterrestre....

Commenta

• MR OLYMPIA
                          Inattivo
                          • Jan 2007
                          • 973
                          • 13
                          • 0
                          • gold's gym california venice
                          • Send PM

Infatti....credo ,la chiave sia proprio li ...non tenerla stressata piu' di tanto sembra a lei congeniale ...con l'alimentazione libera ma pulita , riesce anche ad affrontare allenamenti molto pesanti e con piu' mordente...in questo periodo il suo programma e' composto da 4 allenamenti settimanali che a volte neanche io riesco a sostenere ....data l'intensita' dovuta sia ai carichi che ai recuperi ....a volte sembra che non sia nemmeno umana ...vederla cosi , con l'ossatura cosi piccola ...sotto quei carichi ...si ha l'impressione che da un momento all'altro si schianti tutto...pensa solo che fino ad un mese fa' l'allenavo in una palestra qui dalle nostre parti ...il proprietario mi ha chiesto ( non per favore ) di andarla ad allenare in un'altra palestra ....a suo dire Silvia metteva paura alle altre clienti ...morale della favola ci ha buttati fuori come ...." persone indesiderabili"...inoltre per completare il quadro ed andare proprio sul ridicolo ..a me ha accusato di richiamare troppe persone .., mi chiedevano consigli su allenamenti ed alimentazione ...Pensa come siamo messi.....se ti alleni con i pesini di plastica colarati sei il benvenuto ...se ti alleni seriamente e con vera passione ..ti sbattono fuori come fossi un delinquente...Cmq per ora abbiamo trovato una palestra seria sul piano professionale ..con proprietari che gareggiano ..e che non fanno storie ...tra l'altro li Silvia non viene guardata come una fissata ..ed emarginata....qui sembra ( per ora ) abbia trovato il suo abitat naturale ...allenarsi seriamente non la fa sentire un' extraterrestre....
                          non dico niente, ma anche a me hanno fatto la stessa storia in un centro!!

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

Ne ho sentite di queste storie. A me mai successo, anche perchè io passo abbastanza inosservato. Ad Ale nella palestra che 15 anni fa era tua...quella della stazione...gl' hanno chiesto se poteva non allenarsi nelle ore di punta, perchè loro avevano un target più da fitness e lui dava un' idea sbagliata su come loro avevano impostato la palestra.....morale se n' è andato portandosi con se una bella fetta di clienti!! Questa gente non capisce che il BBing, quando è sano, può tirare di più e più a lungo di qualsiasi moda wellness e zozzata varie che sono solo mode passeggiere!!!

Commenta

• MR OLYMPIA
                              Inattivo
                              • Jan 2007
                              • 973
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

Commenta

• MR OLYMPIA
                                Inattivo
                                • Jan 2007
                                • 973
                                • 13
                                • 0
                                • Send PM

guaradate la schiena di silvia DA PAURA!!!!
                                File Allegati

Commenta

Working...
                                X