Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sos x super esperte allenamento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sos x super esperte allenamento!

    Ciao a tutte,
    sono solita allenarmi con schede di allenamento base, divise per 3gg con 2gg sessioni per parte alta e solo 1gg parte bassa...
    Il tutto associato a 3gg di lavoro aerobico x 45/50'..
    Vorrei provare una scheda d'allenamento che mi aiuti a definirmi e tirare un po' i miei muscoletti in vista dell'estate...full body 3gg alla sett o interval trainig c/pesi??
    Mi impostate una scheda efficace?
    Frequento la sala pesi da tanti anni, quindi nessuno scrupolo su esercizi, ripetizioni, serie, superserie...
    Attualmente peso 53.5kg e sono alta 1.60...Vorrei riuscire ad intravvedere i miei addominali....possibile???

    #2
    Originariamente Scritto da trilly Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte,
    sono solita allenarmi con schede di allenamento base, divise per 3gg con 2gg sessioni per parte alta e solo 1gg parte bassa...
    Il tutto associato a 3gg di lavoro aerobico x 45/50'..
    Vorrei provare una scheda d'allenamento che mi aiuti a definirmi e tirare un po' i miei muscoletti in vista dell'estate...full body 3gg alla sett o interval trainig c/pesi??
    Mi impostate una scheda efficace?
    Frequento la sala pesi da tanti anni, quindi nessuno scrupolo su esercizi, ripetizioni, serie, superserie...
    Attualmente peso 53.5kg e sono alta 1.60...Vorrei riuscire ad intravvedere i miei addominali....possibile???
    Già fai 3 allenamenti di pesi e 3 di aerobica alla settimana..quindi se non si vedono ancora gli addominali, il problema probabilmente è alimentare, magrai se posti la tua dieta...
    Comunque io toglierei un giorno dei lavoro aerobico, e aggiungerei 15 minuti di camminata in salita dopo i workout coi pesi, perchè è quello il momento in cui vai a bruciare maggiormente le scorte adipose..
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      quoto

      Commenta


        #4
        ..L'alimentazione l'ho gia' postata nell'altra sezione e mi hanno detto che e' perfetta...purtroppo l'addominale non si vede granche'...si intravvede....
        per quanto riguarda la camminata in salita, potrei provare ma con quale pendenza e velocita'? Frequenza cardiaca??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da trilly Visualizza Messaggio
          ..L'alimentazione l'ho gia' postata nell'altra sezione e mi hanno detto che e' perfetta...purtroppo l'addominale non si vede granche'...si intravvede....
          per quanto riguarda la camminata in salita, potrei provare ma con quale pendenza e velocita'? Frequenza cardiaca??
          alimentazione perfetta..........???
          niente e' perfetto..........!!!!!!!!!!
          o per lo meno se si avvicinava alla perfezione i tuoi addominali si vedevano..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎