Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sarà la dieta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sarà la dieta??

    ciao a tutte, è un pò che vi seguo e vorrei un vostro parere a riguardo di quelle simpatiche cose là..
    Da 3 settimane ho impostato una dieta ipocalorica e ho perso 3,5 kg. Il problema è che le mestruazioni si sono presentate con una settimana di anticipo, cosa mai avvenuta in 6 anni di pillola..anzi erano più precise di un orologio svizzero!
    Che faccio secondo voi? Mi faccio dare una controllatina o è possibile che sia a causa della dieta? grazie 1000

    #2
    3,5kg in 3 settimane sono davvero tante! sei sicura che la dieta sia equilibrata?

    cmq se ti capita una volta sola, non inizierei a preoccuparmi. vedi come va il prossimo mese...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      bè si mi sono messa d'impegno..la dieta spero sia equilibrata, l'ho già postata nella sezione diete e nessuno mi ha troppo insultato , ma già che ci sono la infilo pure qui!
      Grassie grassie x l'interessamento!

      Colazione:
      300 ml caffelatte (latte scremato+caffe non zuccherato)
      40 gr all bran fiocchi

      Metà mattino:
      1 frutto medio o 1 yogurt

      Pranzo:
      50 gr pasta o riso con pomodoro fresco
      1 o 2 fette wasa
      50 gr prosciutto sgrassato o bresaola o tacchino
      oppure 1 filetto/bistecca/carne bianca ai ferri medie dimensioni
      200 gr verdura, una insalatiera media x intenderci (insalata mista o cotta)
      se non ho mangiato pasta o riso aggiungo alla verdura mais o fagioli o fagiolini

      Metà pomeriggio:
      2 frutti
      o 1 barretta spuntino special k (80 kcal)

      Cena:
      Insalatone 300 gr circa (tonno, gamberetti, manciata mais, pomodori, cetrioli, peperoni, se ho mangiato poche proteine aggiungo petto di pollo a pezzetti)
      40/50 gr fiocchi di latte o crescenza magra
      oppure circa 3 volte a sett. pesce: persico/platessa/cernia/salmone/seppie e polipo
      frutta secca (non so in grammi circa 5 pezzi)
      1 volta a sett. 2 uova
      1 volta a sett. (ma anche meno) 1 pizza

      circa 2 litri di H2O al giorno
      in tutto il giorno circa 4/5 cucchiai d'olio

      Commenta


        #4
        no, una dieta così non dovrebbe datri problemi sul ciclo... ma veramente hai perso 3,5kg così?????

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          essì!! si vede che avevano proprio voglia di andarsene!! ..anche se temo sia vicina l'ora in cui l'ago si bloccherà!!
          grazie ancora!

          Commenta


            #6
            anche a me era successo che le mestruazioni anticipassero mentre seguivo la dieta, ma dopo hanno ripreso regolarmente.

            comunque credo sia normale perdere parecchio peso le prime settimane di dieta, specialmente se prima di iniziarla il fisico era abituato a introiti calorici più alti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio

              comunque credo sia normale perdere parecchio peso le prime settimane di dieta, specialmente se prima di iniziarla il fisico era abituato a introiti calorici più alti
              esattamente..non ho specificato che prima mangiavo un gran male!! A pranzo e cena poco e niente x poi spiluccare tutto il resto della giornata le cazzatine più buone della terra..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎