Originariamente Scritto da kappa
Visualizza Messaggio
Il Pranzo Di Pasqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eldor Visualizza MessaggioE' un'idea molto interessante! C'è qualcosa di simile annesso alla palestra dove vado io, però come dici tu mi sembra ancora meglio e penso che il mercato premierebbe un'iniziativa di questo tipo. Da pensarci davvero....
secondo me x iniziare sarebbe utile una location annessa ad una palestra ma aperta anche all'esterno.
a MI abbiamo qualche locale che fra proposte "pseudodietetiche", in cui fannno anche i frullati proteici e in effetti vanno molto.
secondo me come investimento il campo del fast food, in una grande città, è piuttosto infallibile
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioQuale negozio e dove si trova..........?
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiofitness store in p.zza nigra (zona p.le lugano, v.le bodio, v.le jenner..) è lì dalle 15.30 alle 19.30, sabato se mi dici che vieni magari sto lì anch'io!
K
Commenta
-
-
Ho cotrollato l'itinererio il negozio e' a soli 2,5km da dove vado io (via mac mahon)........
quindi rettifico 99% passo!!!!!
non so' dirti di preciso pero' l'orairo prima mi devo fare 550km ed un paio di visite ma credo che per le 17/18 potrei essere li......
Commenta
-
-
ok allora mi farò trovare!!!! se vieni in mac mahon sei proprio appiccicato!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiook allora mi farò trovare!!!! se vieni in mac mahon sei proprio appiccicato!
K...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioFallo anche te kappa.
Foto con giornale.
Inizia te.
cmq stavo scherzando con peppe
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioAnzi se riesco vengo in negozio verso le 16.........
ti aspettiamo! va' che rimango lì apposta x te... non fare bidoni!
K
Commenta
-
Commenta