Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    che intendi ?
    Era solo un modo come un altro per dire più definito.
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
      Ok! Hai aumentato le Kcal e sei ingrassato, le hai diminuite e hai perso massa, ma quali erano i macro responsabiloi dell' aumento calorico. Voglio dire come hai impostato l' alimentazione? Insomma sono tanti gli errori che si possono fare. E degli allenamenti che mi dici? Quanto hai ricercato, provato? E da quanto non cambi? Periodizzi? Per me funziona. Altri invece si allenano in maniera lineare aumentando i carichi in maniera lineare e per loro funziona. Se io avessi continuati a fare come loro a quest' ora mi sarei aggiunto al coro degli sfigati.

      Insomma, voglio dire... anche se uno è il più sfigato degli sfigati riesce sempre a trovare qualcosa che lo migliori anche se di pochissimo, figuriamocci uno che ha un fisico come il tuo!

      quoto.
      Peppe non è mai tardi per migliorare, forza!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
        Ok! Hai aumentato le Kcal e sei ingrassato, le hai diminuite e hai perso massa, ma quali erano i macro responsabiloi dell' aumento calorico. Voglio dire come hai impostato l' alimentazione? Insomma sono tanti gli errori che si possono fare. E degli allenamenti che mi dici? Quanto hai ricercato, provato? E da quanto non cambi? Periodizzi? Per me funziona. Altri invece si allenano in maniera lineare aumentando i carichi in maniera lineare e per loro funziona. Se io avessi continuati a fare come loro a quest' ora mi sarei aggiunto al coro degli sfigati.

        Insomma, voglio dire... anche se uno è il più sfigato degli sfigati riesce sempre a trovare qualcosa che lo migliori anche se di pochissimo, figuriamocci uno che ha un fisico come il tuo!
        dissa l'assassinu nn mu ci ruppi li padi...
        la hai letta la ripartizione che ho fatto?
        sigpicIn Culo al Mondo !!!


        Commenta


          Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
          Ok! Hai aumentato le Kcal e sei ingrassato, le hai diminuite e hai perso massa, ma quali erano i macro responsabiloi dell' aumento calorico. Voglio dire come hai impostato l' alimentazione? Insomma sono tanti gli errori che si possono fare. E degli allenamenti che mi dici? Quanto hai ricercato, provato? E da quanto non cambi? Periodizzi? Per me funziona. Altri invece si allenano in maniera lineare aumentando i carichi in maniera lineare e per loro funziona. Se io avessi continuati a fare come loro a quest' ora mi sarei aggiunto al coro degli sfigati.

          Insomma, voglio dire... anche se uno è il più sfigato degli sfigati riesce sempre a trovare qualcosa che lo migliori anche se di pochissimo, figuriamocci uno che ha un fisico come il tuo!
          Sicuramente errori ne ho fatti sull'allenamento ma credo no sull'alimentazione o non elclatanti....
          A breve mi incontrero' con Total, lui provera a darmi un mano... magari potessi rimangiarmi tutto quello che ho detto sulle capacita' genetiche!

          Commenta


            Voi due non sporcate il thread, fate le persone serie perchè si stanno facendo argomenti seri!
            Altrimenti vengo ad abbussare alle vostre case e vi banno fisicamente!

            Fra poco Guardo Jon!
            sigpic
            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
              Era solo un modo come un altro per dire più definito.
              capito...sai anche io ho la pelle spessa questo anche da tirato non è sicuramente un grande vantaggio sopratutto per i dettagli...
              magari impostando tutto l'anno una dieta con un rapporto tra i macro nutrienti, diverso cambierebbe qualcosa...nel lungo periodo magari anche la pelle tenderebbe ad assotigliarsi..
              del tipo alzare i grassi e tenere la soglia di carbo al minimo indispensabile (sempre riferito al proprio fisico)..
              che ne pensi?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                Voi due non sporcate il thread, fate le persone serie perchè si stanno facendo argomenti seri!
                Altrimenti vengo ad abbussare alle vostre case e vi banno fisicamente!

                Fra poco Guardo Jon!
                e io chi dissi? lo solo salutato
                sigpicIn Culo al Mondo !!!


                Commenta


                  Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                  Sicuramente errori ne ho fatti sull'allenamento ma credo no sull'alimentazione o non elclatanti....
                  A breve mi incontrero' con Total, lui provera a darmi un mano...
                  Sono contento che sia lui ad aiutarti! Con un po di collaborazione si riesce sempre a trovare una strada buona!

                  Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                  magari potessi rimangiarmi tutto quello che ho detto sulle capacita' genetiche!
                  Per mè è come se l' avessi fatto!
                  sigpic
                  A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                    Sono contento che sia lui ad aiutarti! Con un po di collaborazione si riesce sempre a trovare una strada buona!

                    Per mè è come se l' avessi fatto!
                    La fortuna vuole che lui sta a 10km da me!
                    sara un segno dal cielo......... chi lo sa.......

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Totaldemawesome
                      Power,ma chi è questo, da dove sbuca fuori? Io lo menerei.
                      E' un mio paesano, amico che ha scoperto che posto sul forum. Una brava persona con il vizio di dare fastidio. Un bonaccione fastidioso.
                      Ma gli sto chiedendo di farla finita altrimenti lo prendo a calci di persona!
                      sigpic
                      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        capito...sai anche io ho la pelle spessa questo anche da tirato non è sicuramente un grande vantaggio sopratutto per i dettagli...
                        magari impostando tutto l'anno una dieta con un rapporto tra i macro nutrienti, diverso cambierebbe qualcosa...nel lungo periodo magari anche la pelle tenderebbe ad assotigliarsi..
                        del tipo alzare i grassi e tenere la soglia di carbo al minimo indispensabile (sempre riferito al proprio fisico)..
                        che ne pensi?
                        power mi dici la tua?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          power mi dici la tua?
                          Che BF hai?
                          sigpic
                          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                            Che BF hai?
                            no non mi riferivo alla bf...anche a bf basse lo spessore della pelle resta sempre alto...mi chiedevo se fosse possibile modificare questo aspetto fisico ad esempio cambiando qualcosa a livello alimentare...
                            attualmente cmq, sto finendo l'ultimo mese di massa sarò al 13-14 di bf...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              no non mi riferivo alla bf...anche a bf basse lo spessore della pelle resta sempre alto...mi chiedevo se fosse possibile modificare questo aspetto fisico ad esempio cambiando qualcosa a livello alimentare...
                              attualmente cmq, sto finendo l'ultimo mese di massa sarò al 13-14 di bf...
                              Capisco quale tipo di problema hai, ho visto altre persone con il tuo problema. Una pelle che copre i dettagli facendoti sembrare meno definito pure a BF basse. Sinceramente non saprei come aiutarti, sicuramente però l' aumento di massa magra potrebbe ridurre in parte il problema. Non so se si tratti più di un errore alimentare o di qualcosa che abbia a che fare con l' ambiente ormonale. Non so cosa origina il problema. Il ragazzo di cui ho postato la foto non ha questo tipo di problema, ha solo la BF legermente alta. Abbassandola si risolve tutto.
                              Mi spiace.
                              sigpic
                              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                                Capisco quale tipo di problema hai, ho visto altre persone con il tuo problema. Una pelle che copre i dettagli facendoti sembrare meno definito pure a BF basse. Sinceramente non saprei come aiutarti, sicuramente però l' aumento di massa magra potrebbe ridurre in parte il problema. Non so se si tratti più di un errore alimentare o di qualcosa che abbia a che fare con l' ambiente ormonale. Non so cosa origina il problema. Il ragazzo di cui ho postato la foto non ha questo tipo di problema, ha solo la BF legermente alta. Abbassandola si risolve tutto.
                                Mi spiace.
                                capito beh vedremo tra qualche mese a bf più bassa come andrà
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎