Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Metal, la tua unica possibilità di diventare grosso e famoso è questa, pensaci:
    http://www.youtube.com/watch?v=n-uKQGAwPcI
    Io intanto i coglioni di postare foto, pure se ho ripreso ad allenarmi da pochissimo e faccio cacare, li ho avuti. E mi son pure preso i complimenti da mezzo forum, cosa che non mi aspettavo di certo.

    Ah, Total, te devo proprio dì nnna cosa:

























    FOTO!

    Commenta


      Che ***** te ne frega ora delle foto di un vecchio, sfigato, bombato qualsiasi H/P + 23 in massa.

      Anzi ho pure una macchia sospetta su un braccio con sotto un'alone biancastro in rilievo e mi sto cacando addosso...........

      Commenta


        perchè invece di fare cosi' non metti sta benedetta foto e ti prendi i complimeneti di tutti. Sei iscritto al forum da 3 anni e io non ricordo una tua foto. Uno che è fiero del proprio fisico posta qualcosa..o no? Io ho postato foto anche mentre ero in pessima forma...tu che sei lee labrada che problemi hai a farti vedere?

        Commenta


          Tutto qui avete gia' finito di discutere.....?

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              perchè invece di fare cosi' non metti sta benedetta foto e ti prendi i complimeneti di tutti. Sei iscritto al forum da 3 anni e io non ricordo una tua foto. Uno che è fiero del proprio fisico posta qualcosa..o no? Io ho postato foto anche mentre ero in pessima forma...tu che sei lee labrada che problemi hai a farti vedere?
              No, primo: ho un telefonino antidiluviano tipo orologio giapponese che non fa foto.

              Secondo: Non ho foto pregresse perchè non ho mai avuto la vanità di farmele.

              Terzo: alla facciazza vostra voglio arrivare a 95 kg e ***** giuda vedrai se non ci riesco, in 2-3 mesi ed anche meno. (ovviamente da natural).
              Last edited by Totaldemawesome; 17-03-2007, 19:37:13.

              Commenta


                Peppe, quanto costa un mensile e la singola seduta al Robinson? Peppe, se vorrà, sarà il testimone della mia evoluzione. Finchè si scherza si scherza, ma io sono natural per davvero, e allora vediamo cosa può fare davvero un natural.

                Commenta


                  Quindi tra 3 mesi sarai + o - così:


                  Uè, Natural eh?!
                  Vai, Total, sei tutti noi!!!

                  Commenta


                    Dì, Total, ma non sarai mica parente di un certo Bruno Danovaro?
                    Cmq, io vorrei conoscerti: sei troppo divertente!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                      Quindi tra 3 mesi sarai + o - così:


                      Uè, Natural eh?!
                      Vai, Total, sei tutti noi!!!
                      Un natural con un'ottima genetica ci arriva come massa poi il doping ti dà quella qualità, striature e vascolarizzazione.

                      Commenta


                        Metal, sparare su di te è come sparare sulla croce rossa.

                        Se fossi stato un mio soldato, ti avrei cavato anche le budella, ma ormai sono vecchio e saggio comprendo che hai avuto un'infanzia difficile.
                        Last edited by Totaldemawesome; 17-03-2007, 20:29:09.

                        Commenta



                          Fantastico!

                          Commenta


                            Stiamo perdendo il lume della ragione...

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Stiamo perdendo il lume della ragione...

                              Bye
                              Max....s'e' per caso fatta vedere Carla da 'ste parti???_??---( )
                              "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                                Un natural con un'ottima genetica ci arriva come massa poi il doping ti dà quella qualità, striature e vascolarizzazione.

                                Su questo punto, fondamentalmente non riesco a dargli torto.
                                Le cose stanno proprio cosi'.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎