Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi disp solo che era pieno di gente ci voleva la sicurezza ma ci saranno altre occasioni o gare per conoscerci meio

    Commenta


      Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
      salvata
      Mavi,il back è spettacolare.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        ROX spero che potrai postare qualche foto dell'esibizione di mavi a catania

        Commenta


          Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
          ciao belli,un grazie a tutti ,per assere venuti a trovarmi in fiera .

          mi sono divertita tanto,ed ho avuto il piacere di condividere queste giornate ,con due belle persone ,dentro e fuori.. . daniela e alessandro.
          Ciao Mavi sei una ragazza dolcissima

          E' stato veramente un piacere anche x me, le giornate in fiera sono trascorse in allegria insieme a te, Alex, Rox e grazie anche a tutto lo staff della PRO ACTION che sono stati sempre molto disponibili e carini.
          Forse solo i ns. piedi hanno avuto un'altra opinione.
          Un bacio e a presto (Sapri).
          Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

          Commenta


            Era un piacere per me che visito il fiera di Rimini.
            Con questo vorrei ringraziare la seguente gente per la loro bontà ed il loro supporto durante il mio soggiorno in Rimini:
            Mavi e Luca, Daniela e Sergio, Alessandro Grassi, Kriss e Igor, Claudia e Alessandro, Federica, Lora, Laura, Dina, tutto il personale di ProAction, Andrea Canfori…
            Spero che non abbia dimenticato chiunque.
            Grazie speciali al Mavi meraviglioso per invitarlo a Rimini !!!

            Robby

            Commenta


              Originariamente Scritto da RobbyBrand Visualizza Messaggio
              Era un piacere per me che visito il fiera di Rimini.
              Con questo vorrei ringraziare la seguente gente per la loro bontà ed il loro supporto durante il mio soggiorno in Rimini:
              Mavi e Luca, Daniela e Sergio, Alessandro Grassi, Kriss e Igor, Claudia e Alessandro, Federica, Lora, Laura, Dina, tutto il personale di ProAction, Andrea Canfori…
              Spero che non abbia dimenticato chiunque.
              Grazie speciali al Mavi meraviglioso per invitarlo a Rimini !!!

              Robby
              Direi che sarebbe il minimo se tutti noi facessimo un grandissimo applauso a Robby il quale è l'autore di almeno il 90% delle bellissime foto che corredano questo 3D.D'accordo che la modella è d'eccezione....ma anche la maestria del fotografo vuole la sua parte del merito.
              Grazie Robby

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                Direi che sarebbe il minimo se tutti noi facessimo un grandissimo applauso a Robby il quale è l'autore di almeno il 90% delle bellissime foto che corredano questo 3D.D'accordo che la modella è d'eccezione....ma anche la maestria del fotografo vuole la sua parte del merito.
                Grazie Robby
                Beh a far venire bella Mavi in foto, ci riesco pure io con una vecchia polaroid e poca luce..cmq un applauso al fotografo che ci allieta le giornate!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Sei sicuro Mike?
                  Prova a scattare una foto come questa...alla Fiera è andata a "ruba"....

                  Meravigliosa!!!!!
                  File Allegati

                  Commenta


                    datemi i sali datemi i saliiiiii!!!!!!!1

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                      Prova a scattare una foto come questa...alla Fiera è andata a "ruba"....
                      e ci credo


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        fantastica mavi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                          Sei sicuro Mike?
                          Prova a scattare una foto come questa...alla Fiera è andata a "ruba"....

                          Meravigliosa!!!!!


                          aahhhh...... e cosi che funziona







                          be e cosa vuoi dimostrare con questa foto?io la farei meglio anche con le macchinette in cartone da 3 euro


                          ti sfido a postarne altre per smentirmi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            aahhhh...... e cosi che funziona







                            be e cosa vuoi dimostrare con questa foto?io la farei meglio anche con le macchinette in cartone da 3 euro


                            ti sfido a postarne altre per smentirmi
                            effettivamente forse ho trovato il modo per far uscire le foto più belle ...vero rox?
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                              Direi che sarebbe il minimo se tutti noi facessimo un grandissimo applauso a Robby il quale è l'autore di almeno il 90% delle bellissime foto che corredano questo 3D.D'accordo che la modella è d'eccezione....ma anche la maestria del fotografo vuole la sua parte del merito.
                              Grazie Robby
                              Ringraziamenti per voi parole molto gentili, ROX68.
                              È un piacere per me, se posso aiutare una punta piccola che Mavi ottiene il riconoscimento che assolutamente merita. Sono sicuro che Mavi è un modello di ruolo per le donne molto in questo sport. E sono sicuro che è buono affinchè questo sport mostri le donne belle come Mavi, perché allora l'immagine spesso negativa di questo sport sparirà in aria sottile.
                              La gente mi chiede spesso: "Realmente pensate che gli atleti femminili fitness/body sembrino buoni?" Pensano che le donne muscolari siano brutto. Allora lo mostro le foto di Mavi bello e gente dire: "Non ho saputo che una donna muscolare può essere così bella e sexy."
                              Mavi è meraviglioso e sono felice che possa aiutare una punta piccola che più gente (uomini e donne) vede questa donna bella.
                              Robby

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RobbyBrand Visualizza Messaggio
                                Ringraziamenti per voi parole molto gentili, ROX68.
                                È un piacere per me, se posso aiutare una punta piccola che Mavi ottiene il riconoscimento che assolutamente merita. Sono sicuro che Mavi è un modello di ruolo per le donne molto in questo sport. E sono sicuro che è buono affinchè questo sport mostri le donne belle come Mavi, perché allora l'immagine spesso negativa di questo sport sparirà in aria sottile.
                                La gente mi chiede spesso: "Realmente pensate che gli atleti femminili fitness/body sembrino buoni?" Pensano che le donne muscolari siano brutto. Allora lo mostro le foto di Mavi bello e gente dire: "Non ho saputo che una donna muscolare può essere così bella e sexy."
                                Mavi è meraviglioso e sono felice che possa aiutare una punta piccola che più gente (uomini e donne) vede questa donna bella.
                                Robby

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎