Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sai benissimo che non mi riferivo alle "Natural" !!!! ma alle altre non basta solo una o piu' diete per avere il volto da uomo!! io c'ero quest'anno al 2 torri e nella categoria "fitnes"(che di tale non c'era niente) erano quasi tutte uomini le ho guardate bene anche da vicino. Invece Mavi ha un volto bello ma sopratutto da DONNA ecco forse perche' piace cosi tanto diciamo che e' "rara".
    Quindi mi dispiace ma non ammiro certe scelte, ma chiaramente le rispetto!
    Tornando a me so solo una cosa che quando vado al mare piu' sono tirato e piu' sembro grosso d'estate quello che sembro vestito non mi importa poi in inverno mi riempio cosi do' ai vestiti quelle forme piu' rotonde che dici tu.

    Commenta


      Una news...
      Presto su Cultura Fisica uscirà un'articolo dedicato a Mavi dopo quello pubblicato su Sportman di questo mese.
      Sarà corredato da foto e da una intervista esclusiva....

      Commenta


        Qualche immagine inedita dagli ultimi mondiali....
        File Allegati

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
          Qualche immagine inedita dagli ultimi mondiali....

          molto bella ...ottime linee

          Commenta


            bellissima ragazza

            Commenta


              raga tranquilli è!!!!!
              E' LA MIA RAGAZZA!!!!
              E SONO MOLTO GELOSO!!!

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                raga tranquilli è!!!!!
                E' LA MIA RAGAZZA!!!!
                E SONO MOLTO GELOSO!!!

                a proposito di gelosia.....

                DOPO QUESTA USCITA PREPARATI PER UNA BELLA SCENATA DA PARTE DI NIKO!

                Commenta


                  Altre due...
                  File Allegati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    Peppe se hai notato io ho scritto comunque in caso di atlete natural e i continui tiraggi da gara fanno anche senza bisogno di farmaci il loro bel danno da un punto di vista estetico per quanto riguarda il viso.



                    comunque si le ammiro, non sto a giudicare da un punto di vista etico le loro scelte perche con tutta la coca che mi sono buttato giu da ragazzino mi sembrerebbe ipocrita fare la morale a persone che comunque hanno uno scopo per tale scellerata scelta rispetto a me che lo facevo solo per cazzeggio


                    capisco comunque benissimo il tuo punto di vista ma non riesco a non ammirare chiunque a non chi persevera per raggiungere un obbiettivo


                    ammiro loro,nonostante sia una cosa che nella maggior parte dei casi non condivida,per questa scelta che pagano a caro prezzo e che hanno il coraggio di portare avanti.

                    ammiro te,nonostante sia una cosa che non condivida,per il tiraggio delle foto che immagino che ti comporti vista la scelta di naturalita una perdita di masse enormi che non ti danno un aspetto particolarmente pieno e paghi il tuo prezzo da quel punto di vista oltre che da quello della fame.




                    come ti ho gia detto prima, capisco perfettamente che tu non condivida tale scelta, pero per quanto mi riguarda, tanto di cappello.
                    GRANDE...
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

                    Commenta


                      [salve amici volevo dire a peppe999 che se si vuole chiarire le idee sui volti mascolini delle atlete ce un articolo di enrico levantino su cultura fisica di sett\ott dove spiega che le dieta poverissime di carboidrati come quelle pre-gara asciughi anche il viso ma diversamente dal resto del corpo il grasso nel viso difficilmente si accumola quindi non diamo sempre la colpa a quelle sostanze poi MAVI e l'eccezzione ma con tutto il rispetto che ho per quest'atleta e che spero vivamente di conoscere di persona in qualche fiera non e l'unica ad avere un viso fimminile sotto e fuori gara

                      Commenta


                        Quindi mi sta dicendo che la ragazze con volto da uomo lo hanno a causa della dieta?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                          [salve amici volevo dire a peppe999 che se si vuole chiarire le idee sui volti mascolini delle atlete ce un articolo di enrico levantino su cultura fisica di sett\ott dove spiega che le dieta poverissime di carboidrati come quelle pre-gara asciughi anche il viso ma diversamente dal resto del corpo il grasso nel viso difficilmente si accumola quindi non diamo sempre la colpa a quelle sostanze poi MAVI e l'eccezzione ma con tutto il rispetto che ho per quest'atleta e che spero vivamente di conoscere di persona in qualche fiera non e l'unica ad avere un viso fimminile sotto e fuori gara

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                            Quindi mi sta dicendo che la ragazze con volto da uomo lo hanno a causa della dieta?
                            ciao pepp999,no non stiamo dicendo,che dipenda solo da questo,ma sicuramente un volto scarnito,anche per chi non pratica questo sport risulta assere molto piu ' spigoloso e mascolino rispetto ad altri, non credi?

                            nel mio caso , come si nota anche dalle foto, non ho un viso troppo emaciato perche', non ho una definizione estrema su tutto il corpo.sicuramente estremizzando molto di piu' la dieta avrei avuto anch io quell effetto.
                            Last edited by medusa77; 03-02-2007, 16:42:15.

                            Commenta


                              una domanda per MAVI se tu passassi alla categoria body buildin dovresti avere una definizione molto piu estrema rispetto alla categoria attuale con il rischio che il viso ti si asciughi ulteriormente ?
                              PS: mi dispiace molto per il tuo 4 posto al due torri 2006 meritavi il 3 posto e sono rimasto molto deluso e poi ho avuto lonore di averti seduta dietro di me dopo la premiazione e non ho avuto il coraggio di chiederti una foto comunque complimenti e non fermarti mai

                              Commenta


                                un domanda per MAVI se tu passassi alla categoria body buildin dovresti avere una definizione molto piu estrema rispetto alla categoria attuale con il rischio che il viso ti si asciughi ulteriormente ?
                                PS: mi dispiace molto per il tuo 4 posto al due torri 2006 meritavi il 3 posto e sono rimasto molto deluso e poi ho avuto lonore di averti seduta dietro di me dopo la premiazione e non ho avuto il coraggio di chiederti una foto comunque complimenti e non fermarti mai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎