Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    per quello non c'e problema, e dovresti saperlo dalla volta che ti abbiamo curato la stitichezza
    io e flex e vero che uno sull'altro ne facciamo uno, ma con le nostre terze gambe arriviamo a 5

    Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... credo sia ancora in bagno col portatile...


    Commenta


      BUON ANNO bellissima Mavi!!!
      Come lo passerai questo capodanno?
      Un augurio speciale alla più bella atleta che i miei occhi abbiano mai visto!Che il 2007 sia un anno particolarmente bello e ricco di soddisfazione per te!

      Commenta


        Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
        BUON ANNO bellissima Mavi!!!
        Come lo passerai questo capodanno?
        Un augurio speciale alla più bella atleta che i miei occhi abbiano mai visto!Che il 2007 sia un anno particolarmente bello e ricco di soddisfazione per te!
        l ultimo dell anno lo passero' a casa di amici,seratina TRANQUILLA....
        e voi che farete di bello??

        buon 2007 a tutti!!! un bacione a tutti voi mavi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
          A BBBella!!!!!Ciao come va'????io sono rientrato oggi in ufficio, intanto buon natale anche se in ritardo!!com'è andata???spero tutto ok!!!!!io l'ho passato a casa ho mangiato come un cinghiale!!!oggi ricomincio la dieta e poi domenica parto......amsterdam!!non vedo l'ora!!!!se vuoi venire per te il posto cè sempre!!!
          un bacione ciao mavi!!!!!!
          ciao erry, grazie e auguroni anche a te!!!
          waooo amsterdam..bellissimo posto.no grazie ,non vengo perche' sicuramente li conosceresti qualche bella ragazza...e mi spezzeresti il cuore....mio caro.
          sai non potrei reggere a tanto dolore......


          fai buon viaggio e ancora tanti auguri.
          smak mavi

          Commenta


            Un felice 2007 ragazzi, tanti auguri a tutti
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Mavi x te avrei una richiesta x il nuovo anno... se mi mandi una foto del tuo fondoschiena me la metto in avatar.
              Buon anno
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
                BUON ANNO bellissima Mavi!!!
                Come lo passerai questo capodanno?
                Un augurio speciale alla più bella atleta che i miei occhi abbiano mai visto!Che il 2007 sia un anno particolarmente bello e ricco di soddisfazione per te!

                azzz okkio che se continui cosi devi ricordare a Mavi di non fermarsi di colpo perche se no li entra per mezzo metro la tua lingua in c......


                ......capo ovviamente






                Commenta


                  Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
                  ciao erry, grazie e auguroni anche a te!!!
                  waooo amsterdam..bellissimo posto.no grazie ,non vengo perche' sicuramente li conosceresti qualche bella ragazza...e mi spezzeresti il cuore....mio caro.
                  sai non potrei reggere a tanto dolore......


                  fai buon viaggio e ancora tanti auguri.
                  smak mavi

                  seee......

                  ecco una foto di erry dopo che Mavi col suo fisichino da tisica scopre di essere stata sedotta e abbandonata.
                  Last edited by BESTIOLINA; 29-12-2006, 20:50:01.

                  Commenta


                    ùù
                    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    Mavi x te avrei una richiesta x il nuovo anno... se mi mandi una foto del tuo fondoschiena me la metto in avatar.
                    Buon anno

                    ......questa potrebbe andare.??. .ok appena ne trovo una che mi piace te la invio.
                    buon anno

                    Commenta


                      Smackkkkkk!!!!!!
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        bestio

                        ,
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        seee......

                        ecco una foto di erry dopo che Mavi col suo fisichino da tisica scopre di essere stata sedotta e abbandonata.

                        che botta poverino!!!pero potrebbe anche essere..se qualcuno prima..mi seduce..e poi mi lascia questo.e' il male minore.. ...bestio.hai compreso perfettamente il mio carattere,quando vuoi portami pure fuori.. attenti quindi.............................................................................................. ................................................


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
                          che botta poverino!!!pero potrebbe anche essere..se qualcuno prima..mi seduce..e poi mi lascia questo.e' il male minore.. ...bestio.hai compreso perfettamente il mio carattere,quando vuoi inportami pure fuori.. attenti quindi.............................................................................................. ................................................,


                          portarti fuori.........

                          ...........ma che scherzi, non tanto per le botte che tanto ho le gambe piu grosse delle tue, ma tutto quel ben di dio andra pure alimentato


                          MI SA CHE MI COSTA DI MENO COMPRARTI UNA COLLANA DI DIAMANTI CHE INVITARTI A CENA
                          Last edited by BESTIOLINA; 30-12-2006, 00:06:30.

                          Commenta


                            Che danno....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                              Che danno....


                              Colpa delle tue foto!!!

                              Ottimo metodo pubblicitario


                              Commenta


                                Le foto parlano di più di mille parole...ma non rendono comunque quanto la vista di persona...
                                E poi non mi riferivo alle foto...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎