Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Squat Del Mio Sparring

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    secondo me è un po troppo larga l'apertura delle gambe se non sei ben sciolto muscolarmente andare sotto il parallelo è un'impresa e in + tendi a infiammarti tutto, xò a mio avviso uno squat del genere ti aiuta molto anke nello stacco sumo xke il movimento è quasi identico...sbaglio?!
    sigpic

    Commenta


      #17
      stavo girando un po guardando qua e la i video e guardate questo
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      secondo voi sn davvero 295?! ***** nn ha neppure la cinta! con tutta l'attrezzatura cosa fa 350?! mi sembra pure un fighetto nn arriverà neppure a 90 kg!!!
      bo!
      sigpic

      Commenta


        #18
        Ho notato che quasi tutti i grandi dello squat utilizzano uno stance largo, anche se c'è un video di un pesista che davvero mi ha lasciato di stucco.
        Forse è quello che hai postato Penna, ma sul lavoro non posso leggere i formati video...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          secondo me è un po troppo larga l'apertura delle gambe se non sei ben sciolto muscolarmente andare sotto il parallelo è un'impresa e in + tendi a infiammarti tutto, xò a mio avviso uno squat del genere ti aiuta molto anke nello stacco sumo xke il movimento è quasi identico...sbaglio?!
          la questione infiammazione alla anche è direttamente proporzionale a quanto sei sciolto in quel punto. E' tutta questione di allenamento e di leve. Claudio avendo leve corte ed essendo bello massiccio riesce a mantenere un wide stance molto composto, in realtà la cosa che lo frena nell'andare sotto il parallelo è proprio l'attrezzatura. Non so se hai notato con che facilità risale. La stessa sera ha fatto poi un 330 del quale purtroppo non ho il video (mi si erano scaricate le batterie), ed è andato decisamente meglio.
          Lo stance cosi largo lo alleni a forza di box squat.
          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            stavo girando un po guardando qua e la i video e guardate questo
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            secondo voi sn davvero 295?! ***** nn ha neppure la cinta! con tutta l'attrezzatura cosa fa 350?! mi sembra pure un fighetto nn arriverà neppure a 90 kg!!!
            bo!

            non ricordo il nome, ma quello è un pesisita abbastanza famoso. Come categoria è un 100kg. Di queste cose sbalorditive ne trovi a bizzeffe....prova a fare una ricerca inserendo Pyrros Dimas .
            Ad ogni modo il discorso cade sempre la WL vs PL e sta cosa non mi piace poi molto, visto che a dimostrazione della superiorità del WL vengono sempre portati ad esempio quei 4-5 nomi dell'elite mondiale. Proviamo a scendere a livello nazionale e le cose cambiano radicalmente. (ma il WL italiano? dov'è? dove stanno tutti sti forzutissimi pesisti in italia?....oddio non è che se andiamo a vedere la velocità il discorso cambia eh....). Bene o male il PL italiano all'estero è molto apprezzato e nomi come Orsini, Ghirardi, Sacco, Sanasi, Rossi e tanti alti, danno o hanno dato lustro al nostro paese.
            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

            Commenta


              #21
              grazie enrico x le tue risposte!
              sigpic

              Commenta


                #22
                Ho ricercato Pyrros Dimas e sono rimasto sorpreso. Una forza della natura...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎