Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donavaro chi è?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Donavaro chi è?

    ciao a tutti, ho letto il libvro su Bruno Donavaro ( l'uomo + forte del mondo) poi sono andato in giro su ionternet alla ricerca dei suoi record ma nn l'ho trovato sapreste dirmi chi è?

    #2
    Danovaro, non Donovaro

    è un grande sparaballe
    ma uno dei + grandi sparaballe che ci siano mai stati

    la cosa + incredibile però è quanta gente ci abbia abboccato alle sue balle ... e così è diventato famoso

    Commenta


      #3
      Un imbecille con l'eco

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PUNK_hc Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, ho letto il libvro su Bruno Donavaro ( l'uomo + forte del mondo) poi sono andato in giro su ionternet alla ricerca dei suoi record ma nn l'ho trovato sapreste dirmi chi è?
        E' un racconta balle

        Commenta


          #5
          Ma chi è, quello che ha fatto 1000Kg di panca?

          Commenta


            #6
            Bruno Danovaro

            All'epoca quando mi allenavo forte (circa dieci anni fà) si mormorava facesse una rep con 400/500 kili. Per curiosità andai nella sua palestra a Milano e al di là di una panca rinforzata con dei dischi olimpionici non vidi nulla.
            Ritornai un altro giorno e lo intravidi passando, un ragazzone alto che al di là di un grosso petto e delle buone braccia nulla più aveva... Chiesi a qualche frequentatore quando si allenasse e mi risposero che si allenava da solo e teneva segreti i suoi allenamenti.....
            Diverse federazioni di powerlifting lo hanno invitato per varie dimostrazioni, ma non si è mai presentato......
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Non ricordo quando e dove, ma avevo sentito che qualcuno raccontava di averlo visto in difficoltà con 70 kg sulla panca inclinata...

              Commenta


                #8
                Probabilmente lo ritroveremo presto ad una edizione del Grande Fratello, oppure sull'Isola dei Famosi a sollevare la spiaggia...

                Il bello è che tipi del genere con le loro cazzate ci campano anche. Se lo facessi io, mi coprirebbero con un rimorchio carico di merda.

                Commenta


                  #9
                  Conosco una tipa ke lo conosce... Eravamo io lei ed un altro ragazzo.. Solitamente sono molto restio a parlare di palestra fuori dalla palestra per nn passare per il fissato e per nn aumentare i luoghi comuni sul palestrato, ma lei ha insistito e mi ha raccontato ke era amica dell'uomo più forte del mondo.. eheheheh

                  Ci ho discusso per qualke minuto dicendo in modo soft le cose ke avete detto voi... poi ho kiuso, sembrava di parlare di gesù cristo con uno degli apostoli..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggio
                    Ma chi è, quello che ha fatto 1000Kg di panca?
                    nooo.... soltanto 525....
                    però Richlak non c'è andato tanto lontano con le sue 1005 libbre....
                    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                      nooo.... soltanto 525....
                      però Richlak non c'è andato tanto lontano con le sue 1005 libbre....
                      Si, sollevava quei pesi, ma era anche il campione mondiale di cheating. Vederlo allenarsi sembrava di vedere un tarantolato.

                      Commenta


                        #12
                        grande bruno anche se aiutato col cheating fa dei pesi da paura

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                          grande bruno anche se aiutato col cheating fa dei pesi da paura
                          ma per cortesia!!!!chiudiamo questo treed
                          sigpic

                          www.powerliftingitalia-fipl.it
                          www.sslaziopl.it

                          teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                            grande bruno anche se aiutato col cheating fa dei pesi da paura
                            Farà il 10% di quello che dichiara

                            x FabioPower
                            Chiudi questo thread...meglio. Per il rispetto di chi i pesi se li suda e li fa davanti ai giudici di gara

                            Commenta


                              #15
                              Bruno Danovaro....e' si conosciuto nell'ambiente...ma non certo in bene...purtroppo per lui e i suoi amici...e' visto come un gioppino contaballe...nell'ambiente e' stato ridicolizzato e quando devi prendere in giro qualcuno che alza pesi da donna gli si dice vai danovaro....alza...che cresci... Questa brutta nomea se l''e' creata da solo...facendosi fotografare da amici con una marea di pesi sul bilanciere ma mai nessuno lo ha mai visto sollevarli...e su questo ci ride anche lui...Diciamo che ha saputo sfruttare il mondo del power lifting perche' e' il meno conosciuto...nel body building non avrebbe potuto dire niente...basta vederlo...comunque in molti gli credono...anche quando dice di mangiare due o tre kg di pasta al giorno...buon per loro e per il loro idolo...vivono in un mondo parallelo...la realta' e' ben diversa...ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎