Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avviamento al powerlifting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avviamento al powerlifting

    Salve, da Settembre vorrei avvicinarmi al mondo del powerlifting, magari facendo qualche gara amatoriale, dato che io sto fuori Roma (Guidonia), e non credo che qui ci sono palestre che mi possono preparare a ciò, vorrei chiedere consigli a voi su piani di allenamento, alimentazione e tutto quello che potrebbe aiutarmi a prepararmi a tale scopo. Grazie.

    #2
    se dovessi buttarti nella ginnastica artistica, faresti una domanda del genere attraverso un forum? In una gara di PL non è sufficiente sollevare un peso, devi farlo in un certo modo ed entro certi canoni dettati da un regolamento. E' praticamente impossibile allenare qualcuno senza vedere.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
      se dovessi buttarti nella ginnastica artistica, faresti una domanda del genere attraverso un forum? In una gara di PL non è sufficiente sollevare un peso, devi farlo in un certo modo ed entro certi canoni dettati da un regolamento. E' praticamente impossibile allenare qualcuno senza vedere.
      Vedo che 6 di Roma, sapresti consigliarmi qualche palestra? Calcola che sto a Guidonia

      Commenta


        #4
        le niche palestre a Roma dove si fa PL agonistico sono la Delfino (ponte lanciani/p.za bologna) dove si allena la RNP e la Non solo sport (montesacro/nomentana) dove mi alleno io con la mia squadra la SS Lazio PL (lol).
        A parte l'importanza di essere seguiti nel praticare questo sport, in se la palestra non necessita di chissà cosa; è sufficiente un rack per lo squat, una panca degna di questo nome, e un posto per fare lo stacco dove il proprietario o l'istruttore di sala non ti rompano le palle per i botti del bilanciere (meglio se c'è una pedana).
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
          le niche palestre a Roma dove si fa PL agonistico sono la Delfino (ponte lanciani/p.za bologna) dove si allena la RNP e la Non solo sport (montesacro/nomentana) dove mi alleno io con la mia squadra la SS Lazio PL (lol).
          A parte l'importanza di essere seguiti nel praticare questo sport, in se la palestra non necessita di chissà cosa; è sufficiente un rack per lo squat, una panca degna di questo nome, e un posto per fare lo stacco dove il proprietario o l'istruttore di sala non ti rompano le palle per i botti del bilanciere (meglio se c'è una pedana).
          Nella palestra dove vado io manca il rack per lo squat, abbiamo la panca con bilanciere olimpico e la pedanan non la abbiamo ma non ci sono problemi per i botti. Vedo la cosa assai complicata

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎