Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maglia da panca, chi mi aiuta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maglia da panca, chi mi aiuta....

    Ciao ragazzi,

    e' appena arrivata a casa mia la maglia da panca che aspettavo da un mese(avevo quasi perso le speranze).

    E' la mia prima maglia, ora vi porro' un quesito...... chi mi da delle dritte su come indossarla?

    So benissimo che la migliore cosa e' farsela indossare da chi e' capace.. se riusciro' domenica faro' un salto a Vizzolo per farmi spiegare da Enrico e Silvio come si mette e poi dovrei trovarmi un giorno con Rena.

    Pero' domani e' il giorno del mio allenamento di panca e la vorrei cominciare ad utilizzare...

    Vi chiedo delle dritte a chiunque possa aiutarmi.... Bisogna far entrare prima le braccia o il corpo? Bisogna rovesciare le maniche? Bisogna inumidirla?

    Datemi per favore tutte le indicazioni che ritenete opportune....

    Grazie di cuore....

    Matteo

    P.S e' una Titan F6

    #2
    Originariamente Scritto da Super baldo
    Ciao ragazzi,

    e' appena arrivata a casa mia la maglia da panca che aspettavo da un mese(avevo quasi perso le speranze).

    E' la mia prima maglia, ora vi porro' un quesito...... chi mi da delle dritte su come indossarla?

    So benissimo che la migliore cosa e' farsela indossare da chi e' capace.. se riusciro' domenica faro' un salto a Vizzolo per farmi spiegare da Enrico e Silvio come si mette e poi dovrei trovarmi un giorno con Rena.

    Pero' domani e' il giorno del mio allenamento di panca e la vorrei cominciare ad utilizzare...


    Vi chiedo delle dritte a chiunque possa aiutarmi.... Bisogna far entrare prima le braccia o il corpo? Bisogna rovesciare le maniche? Bisogna inumidirla?

    Datemi per favore tutte le indicazioni che ritenete opportune....

    Grazie di cuore....

    Matteo

    P.S e' una Titan F6
    la titan ha una cucitura sulle maniche, la cucitura deve passare sul gomito perfettamente, se è stretta ci vuole delle buste o delle calze, infila prima le maniche e alla fine la testa, dopo messa metti la cinta e tira la maglia davanti verso il basso e nello stesso momento chiudi la cinta, good luck
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    Commenta


      #3
      quanti kg in piu' danno sulla spinta ste maglie-tortura?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FabioPower
        la titan ha una cucitura sulle maniche, la cucitura deve passare sul gomito perfettamente, se è stretta ci vuole delle buste o delle calze, infila prima le maniche e alla fine la testa, dopo messa metti la cinta e tira la maglia davanti verso il basso e nello stesso momento chiudi la cinta, good luck
        *****, mi fà già male..

        Baldo FUCK!


        Commenta


          #5
          Grazie Fabio.....speriamo bene, ho provato ad infilare a caso un braccio e la testa ora a momenti mi strozzo..

          Steds mi sa che qualche volta in pal me la devi infilare tu... lol

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Super baldo

            Steds mi sa che qualche volta in pal me LO devi infilare tu... lol
            Come vuoi Baldo..


            Commenta


              #7
              Baldo Baldo, non fare cazzate ...... aspetta, rischi di farti male se fai il primo allenamento con la maglia da solo, non hai idea di cosa può capitare se sbagli "binario". Abbi fiducia appena ho un po di tempo arrivo, se vuoi anche domenica sera.

              Commenta


                #8
                Poi porto i manicotti che adopero io e vedrai che va facilmente

                Commenta


                  #9
                  Grazie Rena, domani aspetto, faro' un allenamento normale..... tanto fretta non ne ho... Domenica 90 su 100 vado a vizzolo, la ce silvio che me la mette.

                  Poi organizziamo un allenamento quando sei comodo tu e quando vuoi.... e le proviamo....

                  Commenta


                    #10
                    Domenica ci sarò anch'io a Vizzolo

                    Commenta


                      #11
                      ok, allora ci vediamo a Vizzolo Rena, mi spiace non poterti vedere sabato ma proprio sabato non riesco a venire.....

                      Commenta


                        #12
                        Ahhhhh Baldo!

                        Attento con la maglia! Da solo non ti ci provare nemmeno!

                        Io con 2 spotter inesperti a momenti mi decapitavo, e comunque mi sono fatto male all'omero sinistro e allo sterno...

                        Aspetta Big Rena, che anche se sbagli 150Kg te li strappa via e li scaraventa sul soffitto!

                        A parte scherzi, aspetta lui che è preparato.

                        x RSVSilver: la maglia ti dà da 0 (zero) a 40Kg... come tutte le cose, devi saperla usare. E per saperla usare ti ci devi allenare di brutto.

                        Per quello che mi riguarda, io con 135Kg di massimale con fermo senza maglia ho 140Kg con la maglia in gara. Cioè sono una caccola schifosa. In allenamento ho fatto 153Kg e ho quasi fatto 163Kg. Ma, appunto, non contano nulla. La maglia serve solo se gareggi, al di fuori di questo contesto è solo inutile.

                        Commenta


                          #13
                          Paolo, mi sa che dovremmo invece cominciare a riflettere bene su 'ste nuove maglie, specie le Titan... Ho sentito i pareri di Silvio ed Enrico e ci troviamo concordi sul fatto che... ebbene si, aiutano troppo! Il gear va bene, ma come si dice, il troppo stroppia!

                          Ciao,
                          Ardus
                          :devil: NON SERVIAM!:devil:

                          www.ardusonstrength.it The New Site!

                          Commenta


                            #14
                            ah ah, *****, allora vanno provate...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ardus
                              Paolo, mi sa che dovremmo invece cominciare a riflettere bene su 'ste nuove maglie, specie le Titan... Ho sentito i pareri di Silvio ed Enrico e ci troviamo concordi sul fatto che... ebbene si, aiutano troppo! Il gear va bene, ma come si dice, il troppo stroppia!

                              Ciao,
                              Ardus
                              Di che maglie parli? Hai provato la katana?!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎