If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, volevo giusto segnalarti ancora un piccolo errorino sulla lista partecipanti. Io mi sono iscritto in senior -75kg e adesso sono finito in juniores. Allora per favore se puoi rimettermi in senior -75kg ed e tutto apposto. Sono Dunant Alexandre.
Ciao, volevo giusto segnalarti ancora un piccolo errorino sulla lista partecipanti. Io mi sono iscritto in senior -75kg e adesso sono finito in juniores. Allora per favore se puoi rimettermi in senior -75kg ed e tutto apposto. Sono Dunant Alexandre.
Contatta la segreteria della Federazione al numero Tel.: 0298284064
perche' il regolamento del Trofeo Bertoletti non permette agli junior di gareggiare senior, ai master di gareggiare senior, e cosi' via.....se sei junior devi gareggiare negli junior.
Contatta la segreteria della Federazione al numero Tel.: 0298284064
perche' il regolamento del Trofeo Bertoletti non permette agli junior di gareggiare senior, ai master di gareggiare senior, e cosi' via.....se sei junior devi gareggiare negli junior.
Ah ok capisco... Ma a me e Fabio in bb homepage che ha detto che si poteva
Grazie per la risposta ed il numero mi e stato molto utile perche adesso io e mio fratello stiamo un po nei casini speriamo si trovi una buona soluzione ciao
Ah ok capisco... Ma a me e Fabio in bb homepage che ha detto che si poteva
Grazie per la risposta ed il numero mi e stato molto utile perche adesso io e mio fratello stiamo un po nei casini speriamo si trovi una buona soluzione ciao
Si ho telefonato e non se po fa . Non solo dovremmo fare tra fratelli ma siamo un po inguaiati per mettere le maglie e tutto speriamo di trovare una buona soluzione con Luciano.
King guarda che se c'è una soluzione Luciano la trova di sicuro è una persona molto disponibile ed esperta
Si hai ragione e stato gentilissimo al telefono pur non conoscendomi, pero sai come è, per me questa è comunque la seconda gara, allora un po l'emozione, un po' i pesi che voglio mettere che mi fanno abb paura, poi immagina la strizza ad avere in piu di tutto cio' anche un punto interrogativo fino a sabato mattina sull'organizzazione. Comunque anch'io sono convinto che la soluzione si trovera' vedo che almeno nel powerlifting lo spirito sportivo è ancora molto alto e siete tutti molto cordiali e disponibili malgrado facciamo parte di un altro team e non ci si conosca di persona.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta