Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente messaggio per Enrico!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgente messaggio per Enrico!!!

    Ciao, volevo giusto segnalarti ancora un piccolo errorino sulla lista partecipanti. Io mi sono iscritto in senior -75kg e adesso sono finito in juniores. Allora per favore se puoi rimettermi in senior -75kg ed e tutto apposto. Sono Dunant Alexandre.

    #2
    Originariamente Scritto da Kingbalez
    Ciao, volevo giusto segnalarti ancora un piccolo errorino sulla lista partecipanti. Io mi sono iscritto in senior -75kg e adesso sono finito in juniores. Allora per favore se puoi rimettermi in senior -75kg ed e tutto apposto. Sono Dunant Alexandre.

    Contatta la segreteria della Federazione al numero Tel.: 0298284064
    perche' il regolamento del Trofeo Bertoletti non permette agli junior di gareggiare senior, ai master di gareggiare senior, e cosi' via.....se sei junior devi gareggiare negli junior.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dona the best.....ia
      Contatta la segreteria della Federazione al numero Tel.: 0298284064
      perche' il regolamento del Trofeo Bertoletti non permette agli junior di gareggiare senior, ai master di gareggiare senior, e cosi' via.....se sei junior devi gareggiare negli junior.
      Ah ok capisco... Ma a me e Fabio in bb homepage che ha detto che si poteva
      Grazie per la risposta ed il numero mi e stato molto utile perche adesso io e mio fratello stiamo un po nei casini speriamo si trovi una buona soluzione ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kingbalez
        Ah ok capisco... Ma a me e Fabio in bb homepage che ha detto che si poteva
        Grazie per la risposta ed il numero mi e stato molto utile perche adesso io e mio fratello stiamo un po nei casini speriamo si trovi una buona soluzione ciao
        francamente non lo sapevo anche io, manda una e mail in segreteria e ti verrà risposto segreteria@powerliftingitalia-fipl.it
        sigpic

        www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FabioPower
          francamente non lo sapevo anche io, manda una e mail in segreteria e ti verrà risposto segreteria@powerliftingitalia-fipl.it
          Si ho telefonato e non se po fa . Non solo dovremmo fare tra fratelli ma siamo un po inguaiati per mettere le maglie e tutto speriamo di trovare una buona soluzione con Luciano.

          Commenta


            #6
            King guarda che se c'è una soluzione Luciano la trova di sicuro è una persona molto disponibile ed esperta
            I LOVE BENCH PRESS

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lovebench
              King guarda che se c'è una soluzione Luciano la trova di sicuro è una persona molto disponibile ed esperta
              Si hai ragione e stato gentilissimo al telefono pur non conoscendomi, pero sai come è, per me questa è comunque la seconda gara, allora un po l'emozione, un po' i pesi che voglio mettere che mi fanno abb paura, poi immagina la strizza ad avere in piu di tutto cio' anche un punto interrogativo fino a sabato mattina sull'organizzazione. Comunque anch'io sono convinto che la soluzione si trovera' vedo che almeno nel powerlifting lo spirito sportivo è ancora molto alto e siete tutti molto cordiali e disponibili malgrado facciamo parte di un altro team e non ci si conosca di persona.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎