Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ringraziamenti

    Devo dire che partecipare a 3 campionati italiani di seguito è meno faticoso che organizzarli! Essendo la prima volta, ci sono voluti 6 mesi per perfezionare il tutto, ma alla fine abbiamo avuto la nostra vittoria “fuori gara”.

    Inizio con i doverosi ringraziamenti: la prima persona è Antonietta, mia compagna di vita, che mi ha aiutato a curare i più piccoli particolari, dalla scelta delle medaglie coniate appositamente per l’evento ai trofei, alle t-shirt con relativo logo di gara, l’albergo, il menù, l’abbigliamento per gli spotter, gli stand all’interno del palazzetto, il fotografo della manifestazione, ecc. ecc.

    Mia sorella Gabriella che mi ha regalato lo striscione di benvenuto posto fuori al palazzetto dello sport di Nettuno, ed ha curato tutti i comunicati stampa apparsi sul TEMPO di Roma, GAZZETTA dello SPORT, il GRANCHIO, SCANNER NEWS, il GRILLO (giornali locali), RADIO DIMENSIONE SUONO;

    MARCELLO ARMOCIDA gestore della palestra Body Zone di Nettuno e delegato della proloco locale;

    IL COMUNE DI NETTUNO

    gli sponsor:

    EL LOCO SPORT Lavinio

    HOTEL ASTURA Nettuno

    HOTEL NEPTUNUS Nettuno

    100 LIRE ABBIGLIAMENTO Anzio

    DITTA FAI Anzio

    BAR ITALIA Nettuno

    BIONATURA Nettuno

    VITO DELL’ACCIO Anzio

    RISTORANTE “IL CANTIERE” Anzio.

    VALERIO TREVISO mio compagno di squadra che ha curato pubbliche relazioni con sponsor e quotidiani

    La PRESIDENZA e SEGRETERIA FIPL per aiuti e suggerimenti.

    L’ASSISTENZA IN PEDANA, non si è mai vista un’assistenza così veloce ed efficace.

    Un grazie particolare a SILVIO CRISAFI.

    Gratificanti i tanti complimenti ricevuti dagli addetti e non addetti al settore che ci hanno ricompensato degli sforzi dati, e poi grande la soddisfazione della vittoria nel risultato a squadre del nostro team S.S. LAZIO POWERLIFTING, 8 primi posti (e non solo!), forse, mai visti nella storia del C.I. assoluto, grandi ragazzi!

    Altra grande soddisfazione: il banchetto di fine gara: 40 i partecipanti ... diversi i dispiaciuti per non aver potuto partecipare. La cena è stato un momento simpatico per stare insieme senza lo stress della competizione… e dopo “diversi” bicchieri di vino saluti e abbracci con tutti i gli amici dandoci appuntamento per la prossima manifestazione.

    Fabio
    File Allegati
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    #2
    Bravo Fabio, tutto impeccabile...

    L'organizzazione è una di quelle cose tremende: quando fila liscio tutto nessuno se ne accorge, quando non funziona, tutti incazzati.

    Come per i film: quando un film è bello, è merito degli attori, quando è brutto, è colpa del regista....

    Invece quando tutto fila liscio, tutto è professionale, tutto "sembra vero", è perchè sono stati curati fino ai dettagli che fanno la differenza, come le magline ricordo per gli atleti MA le felpe per lo staff. Solo per dirne una.

    Perciò dietro le quinte ci sono persone che si sono fatte il culo

    Commenta


      #3
      E' stato un piacere rendermi disponibile nell'organizzazione, complimenti ancora a Fabio, Antonietta e a tutta la parte organizzativa della FIPL.

      Commenta


        #4
        si si grazie FABIO e vedi di non esserne nauseato perchè devi organizzarne altre sei marchio sicuro di buona riuscita :-)
        I LOVE BENCH PRESS

        Commenta


          #5
          ciao fabio, vedo le foto della cena; c'ero pure io, allora deduco ci siam visti perche' anch'io ho fatto le foto a tutto il gruppo.
          bellissima manifestazione, e , da culturista, devo proprio dire che da "voi" si respira un'aria TOTALMENTE diversa da quella delle gare di culturismo...e' uno splendido ambiente.
          la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

          www.marabesacchi.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MARA
            ciao fabio, vedo le foto della cena; c'ero pure io, allora deduco ci siam visti perche' anch'io ho fatto le foto a tutto il gruppo.
            bellissima manifestazione, e , da culturista, devo proprio dire che da "voi" si respira un'aria TOTALMENTE diversa da quella delle gare di culturismo...e' uno splendido ambiente.
            grande mara, sei anche tu iscritta su questo forum di dementi, mi fà piacere !!! grazie dei complimenti per la manifestazione e spero che ci verrai a ritrovare presto
            sigpic

            www.powerliftingitalia-fipl.it
            www.sslaziopl.it

            teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

            Commenta


              #7
              si fabio ci sono pure io, anche se non posto quasi mai.Ho assistito a sole 2 gare di pl ma son state 2 esperienze bellissime per cui e' certo che vi seguiro' ancora, piu' che volentieri.
              la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

              www.marabesacchi.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MARA
                si fabio ci sono pure io, anche se non posto quasi mai.Ho assistito a sole 2 gare di pl ma son state 2 esperienze bellissime per cui e' certo che vi seguiro' ancora, piu' che volentieri.
                ma na garetta a potresti pure fà!!!
                salutami gli amici parmensi!, pensavo che anche tu eri di Parma! casomai ci vediamo a novembre alla nostra coppia italia, al freeway a Marina di carrara
                sigpic

                www.powerliftingitalia-fipl.it
                www.sslaziopl.it

                teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                Commenta


                  #9
                  ma quanto costa andare a vedere 'ste gare?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo
                    ma quanto costa andare a vedere 'ste gare?
                    nulla, come si dice a Roma:gratise
                    sigpic

                    www.powerliftingitalia-fipl.it
                    www.sslaziopl.it

                    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                    Commenta


                      #11
                      benone!! grazie !!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da FabioPower
                        ma na garetta a potresti pure fà!!!
                        salutami gli amici parmensi!, pensavo che anche tu eri di Parma! casomai ci vediamo a novembre alla nostra coppia italia, al freeway a Marina di carrara
                        hai una domanda di riserva??io gareggiare?? mah....non si sa mai nella vita.
                        comunque vi seguiro' quello e' certo; aleggia uno spirito fantastico alle vostre competizioni.Quando mai nel b.b. si vedono vincitori e vinti ridere, brindare e mangiare gomito a gomito, o aiutarsi nel back stage per poi esser in pedana 1 contro l'altro!!
                        siete meravigliosi...per non voler dire che anche fisicamente avete certi atleti che fanno invidia ai b.ber
                        la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

                        www.marabesacchi.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MARA
                          hai una domanda di riserva??io gareggiare?? mah....non si sa mai nella vita.
                          comunque vi seguiro' quello e' certo; aleggia uno spirito fantastico alle vostre competizioni.Quando mai nel b.b. si vedono vincitori e vinti ridere, brindare e mangiare gomito a gomito, o aiutarsi nel back stage per poi esser in pedana 1 contro l'altro!!
                          siete meravigliosi...per non voler dire che anche fisicamente avete certi atleti che fanno invidia ai b.ber
                          grazie! si è vero da ex B.B. ti dico cosi1! ci sentiamo al ritorno domani parto per la repubblica ceka per gli europei
                          sigpic

                          www.powerliftingitalia-fipl.it
                          www.sslaziopl.it

                          teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                          Commenta


                            #14
                            in bocca al lupo!!! e fai gli auguri al resto della squadra, anche se so che manchera' un " pezzo forte"!!vi difenderete alla grande.
                            la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

                            www.marabesacchi.it

                            Commenta


                              #15
                              Anche io da ex body builder confermo. Purtroppo nel BBing agonistico si vedono moltissimi atleti specializzati nel.. "lancio della coppa" quando la classifica non li soddisfa. Altre volte si assiste a gare di "insulto del giudice" - spesso coadiuvati da amici e familiari accorsi al palazzetto - e almeno alle gare a cui ho partecipato io ci si guardava quasi in cagnesco dietro le quinte.
                              I motivi però non sono sempre di scarsa sportività. I sacrifici che deve fare un BBer per presentarsi come si deve ad una gara - sacrifici che ricordo fin troppo bene con terrore - ( sopratutto alimentari ) sono inumani e quindi.. è davvero dura accettare sportivamente i verdetti di qualche giudice che ha la cataratta.
                              Inoltre la questione del "gomito a gomito" io l'ho vista e vissuta solo in FIPL, non è la regola del powerlifting, è la regola della FIPL.
                              la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎