Annuncio

Collapse
No announcement yet.

European Powerlifting Championships 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    di una donnaaaaaaaaaaaaaaaa? *****.........meglio nn essere nel letto con quella...se contrae troppo te lo spezza...ahi ahi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
      Bellissima prova della nostra atleta Salemme Maria Pia cat. 52 kg ai Campionati Europei di powerlifting nella Rep.Ceca. Malgrado non in ottima forma per via di dolori che noi uomini non conosciamo si è dovuta limitare ai 120 kg di squat 60 di panca ma ha portato via una Bellissima MEDAGLIA D'ARGENTO nella specialità di Stacco con Kg. 147,5.
      panca solo 60 kg???? ma nn è sproporzionato rispetto il resto sollevato?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        GRANDI COMPLIMENTI anche ai nostri due rappresentanti BETTATI S. e VOSO C.


        Le gare internazionali sono sempre di enorme difficoltà ed entrare in pedana in quei contesti non è da tutti qualsiasi sia il risultato.

        Per Manx :
        In effetti quello che dici è vero, ma considera che M.Pia pesa kg. 51 su 1,65 quindi longilinea e non ha leve favorevoli per l'esercizio di panca. Inoltre avendo praticato oltre all'atletica anche il calcio femminile di buon livello ha subito un infortunio alla spalla del quale porta ancora le conseguenze.
        Io ne so' qualcosa infatti nella panca dovrei per mia struttura essere molto forte ma a causa dei miei incidenti motociclistici che hanno causato varie frattura alla spalla con una piccola invalidità sono un bel pippone.
        Nelle gare internazionali master nello squat e nello stacco sono tra gli ultimi ad entrare nella panca sono sempre quello che apre le danze
        www.romanaturalpowerlifting.it
        (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

        Commenta


          #34
          ma quel ragazzo russo , 22 anni , che agli europei juniores ha sollevato 320 kg di panca e 407 kg di squat non c' era ?
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Luna Caprese
            ma quel ragazzo russo , 22 anni , che agli europei juniores ha sollevato 320 kg di panca e 407 kg di squat non c' era ?

            Stai parlando di YARYMBASH Yevgen che non era a questi Europei (avendo fatto da un mese gli Junior)...probabilmente sta preparando i Mondiali .....e poi non e' Russo ma Ukraino .

            Commenta


              #36
              anteprima delle foto che vedrete a breve su PL Italia

              MariaPia Salemme (argento nello stacco)


              Antonietta Orsini (3° classificata cat. 67.5 Record mondiale di squat e di totale MASTER 1 + argento di panca e bronzo di squat e stacco)


              Stefano Bettati cat. -90kg 8° classificato con 800kg di tot.


              Christian Voso cat. -100kg 7° classificato con 780kg di tot.


              Andrey Tarasenko the best in the world 1°classificato cat. -100kg con 1005kg di totale.....
              in pedana:


              in riscaldamento:
              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

              Commenta


                #37
                inserite tutte le foto disponibili. Cortesemente accedete da www.powerliftingitalia-fipl.it e non direttamente alla pagina che mi sballate le statistiche.
                My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎