Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Introduction to PowerLifting - Director's Cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Introduction to PowerLifting - Director's Cut

    Guardatevi sto video, mi sono venuti i brividi , ma purtroppo sono incidenti del mestiere...

    #2
    però mica tutti si sono fatti male,i primi tre niente
    I LOVE BENCH PRESS

    Commenta


      #3
      un volo di quelli del video mi sembra di averlo visto agli scorsi italiani
      sigpic

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          forse sono un sentimentale piagnone ma mi sono sentito male a vedere quei video.. ( ma è utile vederli, ci tengo a precisarlo ). Poveri ragazzi porca vacca.. alcuni si sono proprio ammazzati mi sa..
          la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

          Commenta


            #6
            forse non e' cosi' facile conoscere i propri limiti!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Penna84
              un volo di quelli del video mi sembra di averlo visto agli scorsi italiani
              io l'ho visto alla coppa italia
              I LOVE BENCH PRESS

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lovebench
                io l'ho visto alla coppa italia
                si ho sbagliato a scrivere italiani...era la coppa italia!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Tante volte fosse questa ....

                  Succede anche ai migliori sta tranquillo.
                  Un grande del motociclismo (K.Roberts padre) diceva che la prima volta che sbagli non può considerarsi un errore ... ma se succede di nuovo...
                  Un saluto agli amici del forum.
                  File Allegati
                  www.romanaturalpowerlifting.it
                  (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

                  Commenta


                    #10
                    bè li mi sono un po' spaventato e si vede dalla mia reazione, sai succede a chi si mette il corpetto nuovo nuovo e lo prova in gara, ah ah !!!
                    sigpic

                    www.powerliftingitalia-fipl.it
                    www.sslaziopl.it

                    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                    Commenta


                      #11
                      il fatto è ke sn andato giù troppo velocemente pensando solo alla profondità..solo ke le fascie erano meno strette del previsto e mi sn sbilanciato in avanti..siccome dietro di me nn ho sentito nessun tipo di aiuto dovevo decidere se cadere in avanti col bilanciere o da solo..ho preferito da solo!
                      cmq secondo me il costume nn c'entra poi cosi tanto..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ben tornato Fabio
                        I LOVE BENCH PRESS

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lovebench
                          ben tornato Fabio
                          grazie, ci voleva questa settimana di ferie
                          sigpic

                          www.powerliftingitalia-fipl.it
                          www.sslaziopl.it

                          teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Penna84
                            il fatto è ke sn andato giù troppo velocemente pensando solo alla profondità..solo ke le fascie erano meno strette del previsto e mi sn sbilanciato in avanti..siccome dietro di me nn ho sentito nessun tipo di aiuto dovevo decidere se cadere in avanti col bilanciere o da solo..ho preferito da solo!
                            cmq secondo me il costume nn c'entra poi cosi tanto..
                            Si infatti si vede dalla prima foto che ti sei chiaramente sbilanciato in avanti. In ogni caso corpetto o non, fasce o non mi permetto di darti un consiglio semplicissimo che certamente ti tornerà utile. Non prendertela se te lo dico, ma.. cerca di fare tantissimo good morning per evitare di nuovo questo problema. Lo avevo anche io e adesso si è ridotto a zero. Fai in modo di usare per il good morning almeno il 65%-70% del carico che useresti nello squat massimale e sparati delle serie pesanti - non a cedimento - da 3-5 colpi almeno due volte a settimana. All'inizio magari tenendo le gambe un pò più larghe. Costruirai una posizione d'acciaio. Se riesci ad ottenere una posizione dello squat ottima come quella della panca sei a posto, i carichi saranno solo dettagli da aggiungere col tempo. ( e cmq sono già buoni )
                            Last edited by Emidio; 07-03-2006, 14:02:00.
                            la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Emidio
                              Si infatti si vede dalla prima foto che ti sei chiaramente sbilanciato in avanti. In ogni caso corpetto o non, fasce o non mi permetto di darti un consiglio semplicissimo che certamente ti tornerà utile. Non prendertela se te lo dico, ma.. cerca di fare tantissimo good morning per evitare di nuovo questo problema. Lo avevo anche io e adesso si è ridotto a zero. Fai in modo di usare per il good morning almeno il 65%-70% del carico che useresti nello squat massimale e sparati delle serie pesanti - non a cedimento - da 3-5 colpi almeno due volte a settimana. All'inizio magari tenendo le gambe un pò più larghe. Costruirai una posizione d'acciaio. Se riesci ad ottenere una posizione dello squat ottima come quella della panca sei a posto, i carichi saranno solo dettagli da aggiungere col tempo. ( e cmq sono già buoni )
                              grazie mille x il consiglio..lo accetto molto volentieri!
                              Io ho la schiena abbastanza debolina anke x il fatto ke lo stacco nn lo alleno molto..invece ultimamente mi sto allenando + seriamente..sia in stacco ke nella zona lombare e infatti a fare squat ho molti meno problemi
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎