Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VI Campionato Italiano Di Stacco FIPL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VI Campionato Italiano Di Stacco FIPL

    LA PALESTRA FORMA CLUB CON IL PATROCINIO COMUNE DI VILLASANTA VI INVITANO A 6° CAMPIONATO ITALIANO DI STACCO- VILLASANTA (MI) 12/03/2006
    TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO www.powerliftingitalia-fipl.it
    Last edited by FabioPower; 19-02-2006, 21:36:06.
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    #2
    graie accettiamo senz altro l invito...ci sara da divertirsi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da defant
      graie accettiamo senz altro l invito...ci sara da divertirsi
      prghie non ciè di che
      sigpic

      www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

      Commenta


        #4
        una piccola domanda..se tra donne e categorie fino a 82,5kg siamo in 100 atleti...come è possibile ke tutti inisieme iniziamo la gara alle 11e30?!?!
        sigpic

        Commenta


          #5
          è solo stacco eh...gira veloce.
          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

          Commenta


            #6
            Ragazzi e' tutto pronto.......e finalmente ho un briciolo di tempo anche per il Forum. Sono molto contenta perche' la partecipazione al CAMPIONATO ITALIANO di STACCO e' veramente massiccia e la gara sarà di ottimo livello.

            Abbiamo volutamente riunito le pesate che comunque saranno organizzate in maniera che alle 9,30 prima si pesano le donne poi i 52, i 56 e cosi' via fino agli 82,5 in maniera che tutti abbiano il tempo necessario per il riscaldamento.
            Come dice giustamento Enrico si tratta dello stacco e generalmente la gara e' molto veloce. ( Il caricamento e' piu' facile).


            Un saluto a tutti e vi aspetto carichi di adrenalina Domenica 12 Marzo.

            Per qualunque problema o informazioni sulla strada chiamate pure al Forma a questo numero:

            TEL. 039303556

            Commenta


              #7
              Foto del campionato italiano di stacco su www.romanaturalpowerlifting.it
              Un saluto a tutti.
              Giorgio
              www.romanaturalpowerlifting.it
              (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

              Commenta


                #8
                bellissime le foto !!! siete dei grandi !!! davvero un ottimo lavoro, ne avessero di gente cosi gli altri sport !!!
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Albe
                  bellissime le foto !!! siete dei grandi !!! davvero un ottimo lavoro, ne avessero di gente cosi gli altri sport !!!
                  Grazie Albe, è frutto del grande amore verso questo bellissimo sport.
                  Gente come Bertoletti Luciano, Laura Locatelli, Enrico Bomboletti, Maria Pia Moscianese e via via tutti gli altri sono figure impagabili senza di queste la nostra federazione non supportata a livello governativo morirebbe in poco tempo e tutto questo che ora abbiamo svanirebbe.
                  Noi nel nostro piccolo cerchiamo di fare del nostro meglio per dare l'immagine di uno sport bellissimo ed alla portata di tutti . Scusate se qualche volta le foto non sono perfette ma dobbiamo gareggiare , fotografare , seguire gli atleti ed altro.
                  Comunque mi piace sottolineare che l'artefice del nostro sito e colei che locura minuziosamente e Maria Pia Salemme che tra l'altro tra una foto e l'altra ha vinto pure l'assoluto senior.
                  Un saluto a tutti gli amici.
                  www.romanaturalpowerlifting.it
                  (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
                    .....
                    Comunque mi piace sottolineare che l'artefice del nostro sito e colei che locura minuziosamente e Maria Pia Salemme che tra l'altro tra una foto e l'altra ha vinto pure l'assoluto senior.
                    Un saluto a tutti gli amici.
                    .....che tra l'altro è pure una bellissima ragazza
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
                      Foto del campionato italiano di stacco su www.romanaturalpowerlifting.it
                      Un saluto a tutti.
                      Giorgio
                      Grazie delle foto che mi avete fatto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SilvioPL
                        Grazie delle foto che mi avete fatto.
                        Silvio complimenti diventi sempre + forte e più grosso,hai due braccia che fanno proprio paura
                        I LOVE BENCH PRESS

                        Commenta


                          #13
                          Uè ma poi nn te l'ho più chiesto, ma pensavo che anche te salissi in pedana...come mai?
                          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Lovebench
                            Silvio complimenti diventi sempre + forte e più grosso,hai due braccia che fanno proprio paura
                            Grazie Simone....anche io speravo di vederti in pedana ma invece?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PowerEnrico
                              Uè ma poi nn te l'ho più chiesto, ma pensavo che anche te salissi in pedana...come mai?
                              ero troppo in forma poi sbaragliavo tutti poi silvio si metteva a piangere,e mi toccava battere il record di Daniele
                              I LOVE BENCH PRESS

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎