Originariamente Scritto da Super baldo
OT : l'ho scampata per un pelo
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da Super baldoVisto che vi ho triturato le palle vi posto il risultato RSM appena fatta:
Non particolari alterazioni di segnale a carico dei metameri dorsali esplorati.
Il cono midollare e' normo intenso indenne da compressioni estrinseche.
I metameri lombari sono normo-conformati, senza segni di patologia focale.
Il I, II E III disco lombare sono regolari per dimensioni con minimo debordo al profilo posteriore ma senza significative impronte sulla superficie ventrale del sacco durale.
Il canale vertebrale e' lievemente ridotto di ampiezza nel solo senso antero-posteriore.
Il IV disco e' normale per dimensione con minimo debordo del profilo posteriore, reperto piu' evidente in paramediana destra senza evidenti conflitti disco-radicolari.
Note degenerative a carico del V disco lombare con piccola lesione erniaria ancora contenuta in sede mediana posteriormente dove determina la scomparsa del tessuto adiposo peridurale ma senza evidenti conflitti disco-radicolari.
Acutizzazione dei metameri sacrali.
Non lesioni espansive in sede paravertebrale.
Che ne dite?
Conoscete qualche forum dove posso postare quest'esito?
quello che ha fatto la TAC a me è stato più chiaro, mi ha detto "smetti di allenarti pesante" io gli ho risposto fanculo e tutto è tornato a postola super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
Commenta