OT : l'ho scampata per un pelo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Super baldo
    Visto che vi ho triturato le palle vi posto il risultato RSM appena fatta:

Non particolari alterazioni di segnale a carico dei metameri dorsali esplorati.
    Il cono midollare e' normo intenso indenne da compressioni estrinseche.
    I metameri lombari sono normo-conformati, senza segni di patologia focale.
    Il I, II E III disco lombare sono regolari per dimensioni con minimo debordo al profilo posteriore ma senza significative impronte sulla superficie ventrale del sacco durale.
    Il canale vertebrale e' lievemente ridotto di ampiezza nel solo senso antero-posteriore.
    Il IV disco e' normale per dimensione con minimo debordo del profilo posteriore, reperto piu' evidente in paramediana destra senza evidenti conflitti disco-radicolari.
    Note degenerative a carico del V disco lombare con piccola lesione erniaria ancora contenuta in sede mediana posteriormente dove determina la scomparsa del tessuto adiposo peridurale ma senza evidenti conflitti disco-radicolari.
    Acutizzazione dei metameri sacrali.
    Non lesioni espansive in sede paravertebrale.

Che ne dite?

Conoscete qualche forum dove posso postare quest'esito?
    baldo hai rotto i marroni, tu non hai bisogno di un medico ma di un equipe di medici bravi
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Emidio
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 247
      • 3
      • 0
      • caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Super baldo
      Visto che vi ho triturato le palle vi posto il risultato RSM appena fatta:

Non particolari alterazioni di segnale a carico dei metameri dorsali esplorati.
      Il cono midollare e' normo intenso indenne da compressioni estrinseche.
      I metameri lombari sono normo-conformati, senza segni di patologia focale.
      Il I, II E III disco lombare sono regolari per dimensioni con minimo debordo al profilo posteriore ma senza significative impronte sulla superficie ventrale del sacco durale.
      Il canale vertebrale e' lievemente ridotto di ampiezza nel solo senso antero-posteriore.
      Il IV disco e' normale per dimensione con minimo debordo del profilo posteriore, reperto piu' evidente in paramediana destra senza evidenti conflitti disco-radicolari.
      Note degenerative a carico del V disco lombare con piccola lesione erniaria ancora contenuta in sede mediana posteriormente dove determina la scomparsa del tessuto adiposo peridurale ma senza evidenti conflitti disco-radicolari.
      Acutizzazione dei metameri sacrali.
      Non lesioni espansive in sede paravertebrale.

Che ne dite?

Conoscete qualche forum dove posso postare quest'esito?
      mamma mia non ci capisco niente..
      quello che ha fatto la TAC a me è stato più chiaro, mi ha detto "smetti di allenarti pesante" io gli ho risposto fanculo e tutto è tornato a posto
      la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

Working...
      X