Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamenti a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamenti a Roma

    Mi è venuto in mente di postare alcune foto realizzate l'ultima volta che sono stato alla polisportiva Lazio per allenarmi con gli amici della squadra.
    Desidero anche ringraziare di cuore per il sostegno morale datomi in un momento per me difficile, sostegno che ho sempre potuto avvertire tramite i saluti e gli incoraggiamenti da parte di tutta la squadra. Ogni volta che mi sono sentito telefonicamente col presidente Sandro Rossi in questi ultimi due mesi mi è stato da lui fatto un elenco di gente che non vedeva l'ora guarissi e che si informava sulle mie condizioni. Questa per me è stata una cosa molto bella perchè in fondo è dalle cose più semplici che traspare la sincerità.
    Un ringraziamento particolare ovviamente va a Sandro, la prima persona a cui telefono quando qualcosa mi va storto, prima anche di qualsiasi dottore
    Una persona dalla disponibilità illimitata, forse anche maggiore dell'amore per lo sport. Una sorta di fratello maggiore acquisito a cui scasserò le palle ancora per tantissimi anni a venire
    Non affezionarsi a Sandro e ai ragazzi della polisportiva lazio puà significare solo due cose : 1) che sei coglione 2) che non ami lo sport. Non ci sono vie di mezzo.
    Quando mio malgrado ho dovuto rinunciare alla coppa italia prima e alla gara di panca poi.. mi è stato detto "La squadra ti aspetterà sempre, stai sereno".
    Quindi adesso sento di dire che io ci sarò sempre, e fra non molto torneremo a divertirci assieme e a fare tanti danni.
    File Allegati
    la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

    #2
    GRANDE EMIDIO...spacca tutto che poi ci facciamo un'altra abboffata.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      #3
      Contaci
      File Allegati
      la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

      Commenta


        #4
        Ciao Mighty Emi!!!!

        Come stai? Sempre un piacere risentirti!!! Miiiii hai messo anche una foto con me mentre Enrico fà uno dei suoi riti satanici con le fasce!!!

        Come stai? Il mega-progetto procede?

        A presto!!!

        Quello che assomiglia a tuo cognato

        Ah... anche io la penso così su Sandro. Si percepisce istantaneamente la sua profonda passione per questo sport... e dire che io l'ho visto pochissime volte. Ma è così!

        Commenta


          #5
          Ciao Paolo!
          Si il progetto procede bene, secondo i calcoli dovrei aprire la mia palestra per i primi di settembre. Si chiamerà "Templum Gym" ( ho mischiato latino e inglese sennò Dorian Yates con la sua temple gym poteva accusarmi di aver copiato ) e sarà ovviamente anche una palestra FIPL, in cui vorrei addirittura in futuro organizzare gare federative di specialità ( lo spazio ed i pesi non mancheranno - 300 metri quadri calpestabili sollo nella sala pesi e circa 700kg di dischi olimpionici. 350 già li avevo e altri ne ho ordinati a prezzi stracciati ). nonchè seminari tecnici col presidente Rossi e i migliori atleti/arbitri nazionali.
          Last edited by Emidio; 26-01-2006, 10:36:22.
          la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

          Commenta


            #6
            Minkia Emidio...

            Alla fine mi toccherà arrivare anche giù da te...

            Complimenti!!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎