Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Garetta di PL amatoriale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da FabioPower
    ma non era una gara di squat e panca?

    poi stà hammer panca? cioè avete fatto la gara con una macchina?
    si che e' di panca e squat!perche'?...

    hammer e' la marca,e la nuova linea ha queste caratteristiche cioe' il bilanciere presenta una catena all' interno che permette al disco di ruotare insieme al cilindro dove si mettono i dischi.Non so' se e' cosi' anche per l'attrezzatura professionale da PL....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°
      beh, veramente non mi pare tu abbia fatto molte serie.
      le scorte di glicogeno muscolare, a meno che tu non abbia muscoli rinsecchiti, non sono così esigue da consumarsi con 4 serie a ripetizioni medie e basse.

      + verosimilmente direi che non sai gestire l'alzata di panca.. non c'è niente di male,
      altrimenti semplicemente hai scelto un peso eccessivo.
      credo sia questo,come ho detto prima non sono un PL e chiedo consigli a voi venendo incontro alle mie esigenze se possibile

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MIZARD
        si che e' di panca e squat!perche'?...

        hammer e' la marca,e la nuova linea ha queste caratteristiche cioe' il bilanciere presenta una catena all' interno che permette al disco di ruotare insieme al cilindro dove si mettono i dischi.Non so' se e' cosi' anche per l'attrezzatura professionale da PL....
        i bilancieri professionali ruotano tutti, linkami sta ' panca hammer?
        poi non ho capito il tuo max in questa gara nelle 2 specialita'?
        sigpic

        www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

        Commenta


          #34
          la panca e' questa....penso sia delle migliori tu che dici?
          il mio max sulla panca visti i risultati di oggi non puo' essere che 100,ma devo strutturare in maniera diversa alcune cose
          nello squat provero' 140
          File Allegati

          Commenta


            #35
            aho quanto hai fatto? no' provero' ecc. ecc. , sei proprio come l'amico tuo

            carina la panca, si dovrebbe vedere dal vivo, dov'è la tua palestra, poi queste sono panche http://www.er-equipment.dk/htdocs/intindex.htm
            sigpic

            www.powerliftingitalia-fipl.it
            www.sslaziopl.it

            teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da FabioPower
              aho quanto hai fatto? no' provero' ecc. ecc. , sei proprio come l'amico tuo

              carina la panca, si dovrebbe vedere dal vivo, dov'è la tua palestra, poi queste sono panche http://www.er-equipment.dk/htdocs/intindex.htm
              no come lui no ti prego
              te l'ho detto,alla panca ho fatto miseramente 100kg....e sullo squat sto sui 140kg...in "gara" vedo di aumentare entrambi.
              Il problema e' il bilanciere,non tanto la panca che ruotando mi fa' scaricare il peso esternamente sul polso.e' diverso dal bilanciere tecnogym,oltre ad essere piu' pesante ha questa particolare rotazione.La prossima volta usero' fascie x i polsi.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MIZARD
                no come lui no ti prego
                te l'ho detto,alla panca ho fatto miseramente 100kg....e sullo squat sto sui 140kg...in "gara" vedo di aumentare entrambi.
                Il problema e' il bilanciere,non tanto la panca che ruotando mi fa' scaricare il peso esternamente sul polso.e' diverso dal bilanciere tecnogym,oltre ad essere piu' pesante ha questa particolare rotazione.La prossima volta usero' fascie x i polsi.
                non capisco il discorso che il bilanciere ti fa girare il polso,secondo mè è il carico che ti piega il polso essendo abbituato a lavorare su pesi + bassi
                I LOVE BENCH PRESS

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎