Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6 ° campionato italiano di panca FIP/L

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da marcoj
    Approfitto di questo mio intervento per augurare un grosso "in bocca al lupo" a tutti gli atleti partecipanti alla gara,che,come consueto,si preannuncia combattutissima.

    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!
    CREPI!!! IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE
    I LOVE BENCH PRESS

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      Per finire questo sproloquio, le 3 alzate le ho fatte addirittura in gara, per dire come è strana la vita... una piccola pazzia: ho provato una gara da PL. Che dire... adrenalina compressa a 50bar nelle arterie, una cosa superesaltante. Il risultato è l'ultima cosa che mi importava, solo la sfida con me stesso.

      Per tutte le cose che ho scritto, dal basso della mia microscopica esperienza, invito tutti a provarlo questo ***** di powerlifting, a mettersi in discussione, a non gloriarsi se si è il più forte della palestra, a non fare le garette con gli amici ma a provare una sfida vera con regole severe ma certe. Metterete in dubbio tutte le vostre certezze sul mondo dei pesi, sarà uno shock, vi accorgerete quanto il BB e il PL siano differenti ma se terrete duro vi posso assicurare che è una soddisfazione immensa perchè riuscirete a fare cose impensabili.
      tutto proprio vero,ci vediamo a Cascina
      I LOVE BENCH PRESS

      Commenta


        #48
        Grazie Lovebench!!!

        In bocca al lupo!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎