Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un pò di foto che vorrei condividere con voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un pò di foto che vorrei condividere con voi

    Queste in allegato sono alcune delle mie tante foto di "repertorio"
    La maggior parte di queste risalgono al mio periodo culturistico durato più di 10 anni, prima di innamorarmi del PL.
    Spero vi faccia piacere.
    Nella panca inclinata macinavo sistematicamente serie da 6/10 rip con 160/170kg e facevo curl per bicipiti con manubri da 40kg ( come si vede in foto ).
    File Allegati
    Last edited by Emidio; 03-07-2005, 17:16:11.
    la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

    #2
    Scusate x la scarsa risoluzione di questa, ma ci sono molto affezionato
    alzate laterali da seduto con manubrio da 44kg (in serie da 6/8 )
    Ok, la pianto di scocciare l'anima
    File Allegati
    la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

    Commenta


      #3
      Belle foto, danno ispirazione.
      A quanto tempo fa risale la tua esperienza con il BB?
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Emidio
        Scusate x la scarsa risoluzione di questa, ma ci sono molto affezionato
        alzate laterali da seduto con manubrio da 44kg (in serie da 6/8 )
        Ok, la pianto di scocciare l'anima


        Laterali col 40 ???? ***** sei una belva !
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Emidio
          Scusate x la scarsa risoluzione di questa, ma ci sono molto affezionato
          alzate laterali da seduto con manubrio da 44kg (in serie da 6/8 )
          Ok, la pianto di scocciare l'anima
          ...sei un mostro!!!! ...anche su panca inclinata non scherzavi per niente!!!!

          Dacci i dati di stacco e squat!

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            orca l'oca

            Commenta


              #7
              te la stai a menà??!!?

              scherzo... cmq complimenti, sei una roccia!
              terronpower :cop:

              Commenta


                #8
                complimenti Emidio,ne hai spostato di ferro..... Ciao
                I LOVE BENCH PRESS

                Commenta


                  #9
                  x Armando

                  La mia esperienza con il BB è durata praticamente da quando ho iniziato ad allenarmi all'età di 16 anni, fino ai 25 anni. Dai 19 ai 24 ho partecipato a gare di BB e dai 25 ai 29 ho fatto delle gare di panca nella mia zona- ed è stato il mio primo approccio al powerlifting - ( non di grandissimo livello, lo ammetto, ma le ho vinte comunque tutte ) ma il mio allenamento è rimasto pressochè improntato sul body building. Ho sempre osservato il mondo del PL con estremo interesse anche quando mi consideravo culturista ed ero sicuro che presto o tardi avrei sentito la necessità di lasciarmi andare a quella che è sempre stata la mia passione : i carichi! Ora che ho 30 anni eseguo da qualche mese con grande soddisfazione l'allenamento coniugato di powerlifting ed ho abbandonato quasi ogni forma di mentalità culturistica nel mio approccio tecnico. Non è stato e non è facile per niente ma mi sento rinato e mi pento solo di essermi avvicinato al PL troppo "tardi" in relazione agli anni di allenamento. Ora tramite la massima programmazione e cura tecnica di alcune cose ( seguendo i consigli di powerliters più esperti di me ) sto cercando di "incanalare" le mie doti nei gesti tipici del Pl competitivo. Spero di riuscire a mettermi in evidenza molto presto nella FIPL, se dovessi riuscirci sarebbe una bella soddisfazione.. perchè gli atleti FIPL sono dei crick sollevano di tutto con una tecnica straordinaria.

                  x Max79
                  Nello squat avendolo provato in palestra con tutta l'attrezzatura posso affermare circa 280kg migliorabili
                  Nello stacco all'ultima gara ho fatto 260, ma come ho scritto in un post precedente è stata una gara x prendere confidenza con la pedana, quindi anche in questo caso siamo sui 280 migliorabili.

                  Sicuramente salta all'occhio di tutti che ci sono delle "sproporzioni" ( uno che fa 44kg di deltoidi laterali dovrebbe sbattere x aria almeno 370kg di stacco o squat ) ed infatti.. le sproporzioni ci sono eccome! Per troppi anni ho stracaricato oltremodo gli esercizi tipicamente culturistici senza badare a quelle che dovrebbero essere le vere fondamenta del corpo. NOn che non eseguissi squat o stacchi, anzi.. ma certamente non mi preoccupavo dell'equilibrio di certe alzate, o di come migliorare la tecnica x alzare il più possibile allo squat o allo stacco. Tiravo x sentire il muscolo, stop. Mi fregava ovviamente di avere le spalle il più possibile grosse, i bicipiti enormi etc etc e conseguentemente quei gruppi muscolari verso i quali ero più geneticamente predisposto arrivavano a certi carichi nonostante la bassa schiena non fosse sta gran potenza.
                  la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

                  Commenta


                    #10
                    perche' la forza mi attira cosi' tanto...perche'!!
                    Grande,sei una bestia....
                    qualche altro dato?anni di allenamenti,misure..sei sempre stato cosi' forte?


                    Poi una domanda anche per tutti.
                    a lungo andare essere forti da natural e' piu' dannoso per ossa legamenti ed altro rispetto al non essere natural?
                    I farmaci come sappiamo sono indicati per evitare molti traumi,allora vi chiedo...
                    secondo voi qual'e' l'approccio piu' salutare in definitiva?

                    Commenta


                      #11
                      Che animale...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        x Mizard

                        Si, sono sempre stato abbastanza forte anche da piccolo, prima di iniziare a muovere i primissimi passi in sala pesi. A circa 17 anni ( agli esordi ) avevo già 43cm di circonferenza delle braccia, quindi.. sebbene io mi sia sempre spaccato sotto i pesi ed impegnato al massimo devo dire di avere avuto molto culo perchè la genetica mi ha sempre aiutato parecchio.
                        Per rispondere alla tua domanda.. no, in realtà è il doping ad aumentare il rischio di infortuni, non l'allenamento natural e te ne spiego i motivi :
                        Quando un atleta non assume sostanze ormonali esogene non riesce a strafare, indipendentemente dalla genetica. Non può strafare con i carichi, con le sedute etc e di consegfuenza il più delle volte sarà il suo corpo stesso a porre dei freni che fungono da "sicurezza". Questo logicamente non significa che chi non prende niente o prende poco non possa farsi male ( io mi sarò infortunato un milione di volte in pochi anni ) ma corre certamente meno rischi di chi si modifica completamente o quasi l'assetto ormonale e che può sorreggere ritmi a dir poco inconsueti. Anche l'entità del danno stesso può essere più ingente nell'atleta dopato. Poniamo che guido come un pazzo in una fiat 500 e mi schianto a 80km orari, mi farò molto male, ma se mi schianto mentre faccio lo sborone in ferrari mi riduco in polvere.
                        la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Emidio
                          x Mizard

                          Si, sono sempre stato abbastanza forte anche da piccolo, prima di iniziare a muovere i primissimi passi in sala pesi. A circa 17 anni ( agli esordi ) avevo già 43cm di circonferenza delle braccia, quindi.. sebbene io mi sia sempre spaccato sotto i pesi ed impegnato al massimo devo dire di avere avuto molto culo perchè la genetica mi ha sempre aiutato parecchio.
                          Per rispondere alla tua domanda.. no, in realtà è il doping ad aumentare il rischio di infortuni, non l'allenamento natural e te ne spiego i motivi :
                          Quando un atleta non assume sostanze ormonali esogene non riesce a strafare, indipendentemente dalla genetica. Non può strafare con i carichi, con le sedute etc e di consegfuenza il più delle volte sarà il suo corpo stesso a porre dei freni che fungono da "sicurezza". Questo logicamente non significa che chi non prende niente o prende poco non possa farsi male ( io mi sarò infortunato un milione di volte in pochi anni ) ma corre certamente meno rischi di chi si modifica completamente o quasi l'assetto ormonale e che può sorreggere ritmi a dir poco inconsueti. Anche l'entità del danno stesso può essere più ingente nell'atleta dopato. Poniamo che guido come un pazzo in una fiat 500 e mi schianto a 80km orari, mi farò molto male, ma se mi schianto mentre faccio lo sborone in ferrari mi riduco in polvere.
                          ...a 17 anni 43 cm di braccia? Ma di adipe o di muscolo...nel secondo caso sei un mostro!!!!!

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            .. il secondo caso

                            vedo che abbiamo in comune la passione x i mitici films di Bud e Terence
                            la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

                            Commenta


                              #15
                              Vergognati..43cm a 17 anni
                              Peso altezza....lunghezza del membro?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎