Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X gli esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X gli esperti

    Ai nord italia ifbb faranno una gara di resistenza su panca(wdfpf)penso di farla...ma sapete dirmi che tipo di abbigliamento devo usare?quando facevo gare di panca tutina e maglietta....è così anche per queste gare di solito?

    #2
    penso che per la gara di resistenza la maglietta non la usi,solleverai o il 100% o 70% del tuo peso per il massimo dei colpi che riesci a fare,vengono contati solo i colpi fatti completi ben portati al petto e stesi a fine corsa,il segreto è il respirare con ritmo(non iperventilare od apnee),quindi ossigenare come fosse un lavoro aerobico lattacido ed all'inizio andare si veloce ma non troppo e man mano che perdi forza decellerare il ritmo prima di congestionare il movimento ciao
    I LOVE BENCH PRESS

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Silvester
      Ai nord italia ifbb faranno una gara di resistenza su panca(wdfpf)penso di farla...ma sapete dirmi che tipo di abbigliamento devo usare?quando facevo gare di panca tutina e maglietta....è così anche per queste gare di solito?
      si t-shirt + body, cmq senti cosa ti dice Mario64 (vicepresidente wdpfpf) che scrive anche qua.
      Ciao
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PowerEnrico
        si t-shirt + body, cmq senti cosa ti dice Mario64 (vicepresidente wdpfpf) che scrive anche qua.
        Ciao
        è sparito mario!
        sigpic

        www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

        Commenta


          #5
          Appunto aspettavo una sua risp...aspetto ancora tanto alla gara manca un mese

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎