Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato Italiano Open Di Stacco Da Terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Campionato Italiano Open Di Stacco Da Terra

    Il giorno 13 marzo 2005 si terrà a Terni il C.I. di stacco open, per qualsiasi informazioni consultare il sito www.powerliftingitalia-fipl.it
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    #2
    la categoria juniores che che eta' prende?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da volg
      la categoria juniores che che eta' prende?
      nella f.i.p.l. da 14 ai 23 anni inclusi
      sigpic

      www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da volg
        la categoria juniores che che eta' prende?
        da 18 compiuti a 23 juniores
        sotto i 18 subjunior (generalmente vengono accomunati agli juniores se in numero esiguo).
        da 24 compiuti a 39 senior
        da 30 a 49 master 1
        da 50 a 59 master 2
        da 60 in poi master 3

        ancora tutte le info relative al campionato di stacco citato da Fabio non sono presenti sul sito. Per Fine Gennaio dovrebbe essere tutto disponibile, appena ho uppato tutto ve ne do comunicazione sia qua che nella sezione gare.
        Ciao
        Last edited by PowerEnrico; 09-01-2005, 16:30:06.
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta


          #5
          grazie

          Commenta


            #6
            x Enrico e Fabio
            Partecipate?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Chevelle
              x Enrico e Fabio
              Partecipate?
              enrico sicuramenye, anche se ultimamente ha avuto un'incidente stradale e si è dovuto fermare, speriamo che recuperi presto, io no, per diversi motivi!
              sigpic

              www.powerliftingitalia-fipl.it
              www.sslaziopl.it

              teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

              Commenta


                #8
                Fabio ho capito che sei nel settore da parecchio tempo. io mi sono avvicinato al powerlifting da poco (provengo dal bb). nella cat. juniores uno stacco da 200 kg (peso corporeo di 85 kg) potrebbe avere un certo "peso" ai campionati italiani?
                A presto

                Commenta


                  #9
                  Rettifico...come non detto; ho dato un'occchiata ai record italiani...col mio peso corporeo dovrei staccare almeno 250 kg....direi per niente impossibile considerando il fatto che i miei 200 kg li ho staccati in un perido di preparazione ad una gara di bb oltretutto trovandomi in una fase di scarica di carboidrati...ti terrò arggiornato
                  Bye

                  Commenta


                    #10
                    giusto per farmi un idea

                    per la categoria fino a 82,5 , se mi impengo a scendere un po anke fino 75

                    quali dovrebbero essere dei massimali competitivi nelle 3 alzate?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da volg
                      giusto per farmi un idea

                      per la categoria fino a 82,5 , se mi impengo a scendere un po anke fino 75

                      quali dovrebbero essere dei massimali competitivi nelle 3 alzate?
                      per volg e sandow:
                      non potete avere un approcio del genere ad una gara....
                      ma che pensate che fate una gara per la prima volta in vita vostra e bahm! vi ritrovate catapultati sul podio, alla faccia di gente che gareggia da una vita ed ha alle spalle anni di esperienza?
                      Un gara, specialmente in un sport di prestazione, va fatta principalmente contro se stessi per battere i propri limiti e le proprie paure. Salire in pedana e compiere un gesto atletico che normalmente si effettua in palestra davanti agli amici e compagni di allenamento, è del tutto diverso dal farlo davanti a tre arbitri una giuria ed un pubblico: ci vogliono le palle, e questo indipendentemente dal peso che si fa. Per come la penso io chi sale in pedana vince sempre; chi vorrebbe ma non lo fa, deve restre muto.
                      200 kg a 82.5 è un peso del tutto rispettabile, resta il fatto che è migliorabile ma richiede allenamento specifico, non si puo' pensare di gareggiare in uno sport praticando l'allenamento tipico di un altro. O fai PL o fai BB, sono due cose completamente diverse.
                      Per qualsisasi cosa cmq siamo qua, basta chiedere
                      Ciao
                      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                      Commenta


                        #12
                        enrico ha detto parole sante!un esempio banale, quando ci prepariamo ad una competizione per essere sicuri di effettuare quel determinato peso in gara, con quel determinato peso in palestrasi effettua non una sola alzata come in gara ma delle doppie o triple consegutive, questo per avere la certezza quasi matematica dell'idonietà all'alzata, spero di essere stato chiaro.Comunque la vera competizione è contro se stessi, battere sempre i propri record precedenti, certo salire sul podio non ci dispiace. E'' uno sport duro, bisogna avere coraggio e tenacia, ma ti ripaga con tanta soddisfazione-
                        sigpic

                        www.powerliftingitalia-fipl.it
                        www.sslaziopl.it

                        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                        Commenta


                          #13
                          No era solo per curiosita per vedere come sto messo ( mi alleno da poco da un anno esolo da settembre seriamente, e pero sto cercando di scendere di peso, poi iniziero ad aumentare seriamente), non pratico allenamenti specifici per powerlifting, pero la forza mi affascina molto.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PowerEnrico
                            per volg e sandow:
                            non potete avere un approcio del genere ad una gara....
                            ma che pensate che fate una gara per la prima volta in vita vostra e bahm! vi ritrovate catapultati sul podio, alla faccia di gente che gareggia da una vita ed ha alle spalle anni di esperienza?
                            Un gara, specialmente in un sport di prestazione, va fatta principalmente contro se stessi per battere i propri limiti e le proprie paure. Salire in pedana e compiere un gesto atletico che normalmente si effettua in palestra davanti agli amici e compagni di allenamento, è del tutto diverso dal farlo davanti a tre arbitri una giuria ed un pubblico: ci vogliono le palle, e questo indipendentemente dal peso che si fa. Per come la penso io chi sale in pedana vince sempre; chi vorrebbe ma non lo fa, deve restre muto.
                            200 kg a 82.5 è un peso del tutto rispettabile, resta il fatto che è migliorabile ma richiede allenamento specifico, non si puo' pensare di gareggiare in uno sport praticando l'allenamento tipico di un altro. O fai PL o fai BB, sono due cose completamente diverse.
                            Per qualsisasi cosa cmq siamo qua, basta chiedere
                            Ciao

                            Ma chi ha detto che no io non abbia l'esperienza alle spalle? Ho fatto notare semplicemente che in passato (circa due anni fa, periodo in cui non praticavo powerlifting) con un peso corp di 78 kg riuscivo a staccare 200 kg. dimenticavo di dire che sono tuttora juniores. Da circa un anno ho amalgamato le due discipline,..e grazie a questo sono riuscito ad aumentare i massimali...e poi partecipare ad un simile evento potrebbere essere l'imput che mi direzzionerebbe verso un unica disciplina..o sbaglio
                            Cmq vi terrò aggiornati

                            p.s. spero tanto che non ve la siate presa a male...a presto

                            Sam

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sandow-XXL
                              p.s. spero tanto che non ve la siate presa a male...a presto

                              Sam
                              e perchè? l ami aera solo una precisazione visto che in motli forum vedo spesso domande del gnere. Non curatevi di quanto fanno gli altri, se avete intenzione di partecipare, buttatevi e basta il resto viene da se...
                              cmq ho messo sul sito tutte le info per il campionato di marzo.
                              www.powerliftingitalia-fipl.it
                              Ciao
                              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎