Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su cintura e scarpe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    ehehe, la cinta e' la cosa più' facile da usare tra le attrezzature da PL, ed e' contemplata nelle gare raw
    Sai, io sono molto contrario al Pl attrezzato. Non mi sembra uno sport da uomini

    Commenta


      #17
      Non hai idea di quello che si prova mettendo maglie o corpetti, prima indossale poi ne riparliamo
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        #18
        Il pl attrezzato mi sembra una roba da uomo bionico tipo Steeve Ostin, oppure tipo i sayan che c'avevano la tutina

        ---------- Post added at 21:33:08 ---------- Previous post was at 21:32:14 ----------

        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        Non hai idea di quello che si prova mettendo maglie o corpetti, prima indossale poi ne riparliamo
        Guarda, già a indossare una semplice pancera, mi sentirei super.
        Starei benissimo anche senza dieta

        Commenta


          #19
          Ehehehe, io parlo di dolore, dopo la gara mi porto dietro i segni per 15gg
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
            Ehehehe, io parlo di dolore, dopo la gara mi porto dietro i segni per 15gg
            Guarda, ritengo che non sia naturale questo dolore da attrezzatura. Non me ne volere, ma proprio non capisco perchè alzare di più con una tutina attillata, giuro che non ne capisco il motivo

            Commenta


              #21
              Il pl nasce attrezzato, infatti l'altro si chiama pl raw, la "tutina" è performante, si usano in tutte le discipline attrezzature performanti. Nel pl non serve solo la forza bruta ma devi essere anche tecnico altrimenti l'attrezzatura invece di aiutatarti ti butta fuori gara
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                Il pl nasce attrezzato, infatti l'altro si chiama pl raw, la "tutina" è performante, si usano in tutte le discipline attrezzature performanti. Nel pl non serve solo la forza bruta ma devi essere anche tecnico altrimenti l'attrezzatura invece di aiutatarti ti butta fuori gara
                Io sono amante del pl raw. Ecco perchè mi interessavo alla cintura, in quanto personalmente ne farei a meno, però siccome è ammessa, avevo sta curiosità in quanto non avrebbe senso combattere ad armi impari, capisci?
                Ora, se tutti la usano, ecco che un dubbio mi è sorto. Non vorrei essere l'unico collione che non la usa, ecco!
                Per il pl attrezzato, voglio dire, sono scelte come se uno fa l'apnea senza pinne o con le pinne.
                Non si tratta più di forza selvaggia, ma di come si utilizza il mezzo.
                Comunque lo capirei per degli atleti che hanno già dato tutto ciò che avevano e che poi fanno il salto.
                Non lo capisco certo per chi è na mezza **** e passa all'attrezzatura per compensazione(e ne è pieno)! A meno che non sia un mezzo per divenire più forti abituando il corpo anche da raw.

                Commenta


                  #23
                  Si possono usare anche delle ginocchiere ipf nel raw e qualcosina ci si puo prendere
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                    Si possono usare anche delle ginocchiere ipf nel raw e qualcosina ci si puo prendere
                    E vabbèèèèèè, ma allora, a questo punto, occorrerebbe inventare una nuova categoria!
                    Il PL in PERIZOMA di cotone

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎