Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione powrlifter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione powrlifter

    Ragazzi ma voi che alimentazione seguite?Io che mi alleno con il protocollo bill star seguo un alimentazione ipercalorica che sinceramente non so a che % di macronutriwnti sto, faccio 6 pasti al giorno di cui ogni pasto cerco di mangiare sia carboidrati che proteine, tranne nel pre nanna che mangio fiocchi di latte (proteine a lento rilascio)

    #2
    Io seguo una Antobolica modificata, ma comunque sempre low carb
    Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

    http://www.zacroslog.com/

    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

    Commenta


      #3
      Come mai low carb? So che non centra la forza con i carbo.
      Ma io appunto che poaao trascurare un po labmia dieta faccio 6 pasti al di e non sto x niente attento a cio che mangio..
      Certo non cibo spazzatura. Prote e carbo ad ogni pasto, ma tipo la pasta sia a pranzo che cena.

      Commenta


        #4
        Se mangio troppi carbo mi sporco e riempio d'acqua, quindi mi mantengo sempre sotto i 150gr
        Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

        http://www.zacroslog.com/

        "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

        Commenta


          #5
          Ma a quante kcal state? Tenete grassi e pro più alte?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ponzolo Visualizza Messaggio
            Come mai low carb? So che non centra la forza con i carbo.
            Ma io appunto che poaao trascurare un po labmia dieta faccio 6 pasti al di e non sto x niente attento a cio che mangio..
            Certo non cibo spazzatura. Prote e carbo ad ogni pasto, ma tipo la pasta sia a pranzo che cena.
            Ambe'....fortuna che lo sai...
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              #7
              Cosa vorresti dire con menomale che lo so?

              ---------- Post added at 19:04:24 ---------- Previous post was at 19:02:03 ----------

              Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
              Io seguo una Antobolica modificata, ma comunque sempre low carb
              Scusa l'ignoranza cosa sarebbe antobolica? ?

              Commenta


                #8
                che non lo sai...i carbo servono eccome per la forza
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  #9
                  Ma se è stata aperta una discussione dove è stato detto che la forza deriva da non so che cosa del sistema nervoso centrale, ed è un fatto di ormoni e fibre bianche presenti nei muscoli (genetica)... non mi ricordo chi del forum (esperto) aveva detto pure che con 15 g di cho al giorno era aumentato sul lento avanti...
                  Non sto parlando a vanvera

                  Commenta


                    #10
                    che confusione che hai...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      #11
                      Comunque la storia dei chos per la forza è veramente relativa. Io sto sempre in low carb senza problemi. Il corpo si adatta. Quello che conta è un numero sufficiente (variabile soggettiva) e il numero di kcal ingerite ( anche queste diventano relative). Io e la mia ragazza mangiamo pochissimi chos e ci alleniamo senza problemi. Ovviamente ti parlo in regimi natural. Comunque se cerchi nel forum trovi discussioni sull'Antobolica

                      ---------- Post added at 20:27:18 ---------- Previous post was at 20:25:37 ----------

                      Ah sto tra le 2100-2300kcal, dipende dai giorni di allenamento
                      Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                      http://www.zacroslog.com/

                      "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        che confusione che hai...
                        Eh lo so.. appunto per questo cerco di chiedere per aver chiarimenti!
                        In una discussione avevo proprio letto cosi.. che i cho non interferivano con la forza, e un tipo insisteva che servivano e continuavano a dirgli di no.
                        Se la ritrovo la posto

                        ---------- Post added at 20:54:29 ---------- Previous post was at 20:35:31 ----------

                        Non lo trovo, comunque ora sono curioso vorrei il capire il rapporto tra carboidrati e forza (so che sono la benzina del corpo)

                        Commenta


                          #13
                          È' giusto quando si dice chela genetica fa si che una persona riesca a sprigionare più forza rispetto un altro e fino qui è chiaro, ci sono diverse variabili che influiscono come SNC, reclutamento, leve e predisposizione naturale ecc ma deve essere chiaro che in ipercalorica si riesce a spingere meglio.
                          c'e' la classica idea che il pler sta a pro basse e grassi alti ma è una falsa idea perché questo è uan cosa prettamente personale
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                            Io seguo una Antobolica modificata, ma comunque sempre low carb
                            Detta così sembra una figata. Noto che sei iscritto dal 2007 e quindi ne sai parecchio.
                            Posso chiederti quanto pesi e posso chiederti i carichi nei fondamentali?

                            ---------- Post added at 22:20:15 ---------- Previous post was at 22:18:31 ----------

                            Raw, grazie. Perchè co a tutina da supersayàn al titanio, non posso capire

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              È' giusto quando si dice chela genetica fa si che una persona riesca a sprigionare più forza rispetto un altro e fino qui è chiaro, ci sono diverse variabili che influiscono come SNC, reclutamento, leve e predisposizione naturale ecc ma deve essere chiaro che in ipercalorica si riesce a spingere meglio.
                              c'e' la classica idea che il pler sta a pro basse e grassi alti ma è una falsa idea perché questo è uan cosa prettamente personale
                              Grazie mille roberto, bhe certo in ipercaloria si è piu pieni di energie!!
                              Io ad esempio sono uno che tiene carbo e grassi piu alti rispetto alle prote e mi trovo da dio
                              Ora voglio capire un po cosa sia questa antobolica, farò un paio di ricerche
                              Last edited by ponzolo; 02-12-2014, 22:38:53.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎