Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circonferenza polso e crescita muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Circonferenza polso e crescita muscolare

    Salve a tutti!! Siccome ho un polso molto piccolo (16 cm di circonferenza), vorrei sapere se la circonferenza del polso infulisce sulla crescita della massa muscolare e della forza. Ringrazio chiunque mi risponda e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione

    #2
    E' abbastanza noto che, sì, la struttura ossea influisce anche su quella muscolare, quindi se hai ossa piccole probabilmente tenderai anche ad avere muscoli proporzionati.
    Prova a guardare qua:



    Anche per la forza valo lo stesso, anzi forse in maniera ancora maggiore, i sollevatori di peso e gli strongman hanno tutti polsi enormi da quel che ho visto..
    Comunque puoi ragiungere buoni livelli lo stesso, un 40 cm di braccio a freddo è fattibilissimo, e poi chi ha un'ossatura enorme di solito ha un'arma a doppio taglio: si ingrossa facilmente, si ma si ingrassa pure altrettanto facilmente, quindi non prenderlo come un difetto il tuo caso. E' una caratteristica, con i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.

    Commenta


      #3
      Grazie mille per la risposta!!
      Secondo te la circonferenza del mio polso potrebbe aumentare? Ho 16 anni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da VascoReggiando Visualizza Messaggio
        E' abbastanza noto che, sì, la struttura ossea influisce anche su quella muscolare, quindi se hai ossa piccole probabilmente tenderai anche ad avere muscoli proporzionati.
        Prova a guardare qua:



        Anche per la forza valo lo stesso, anzi forse in maniera ancora maggiore, i sollevatori di peso e gli strongman hanno tutti polsi enormi da quel che ho visto..
        Comunque puoi ragiungere buoni livelli lo stesso, un 40 cm di braccio a freddo è fattibilissimo, e poi chi ha un'ossatura enorme di solito ha un'arma a doppio taglio: si ingrossa facilmente, si ma si ingrassa pure altrettanto facilmente, quindi non prenderlo come un difetto il tuo caso. E' una caratteristica, con i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
        hai scritto diverse castronerie, cosa c'entrano le ossa grosse con il fatto dell'ingrassarsi!? ma siamo seri?! da che mondo e mondo poi, le ossa piccole nel bodybuilding son sempre state considerate un vantaggio in quanto a parita di peso corporeo possono starci piu muscoli nel soggetto con ossatura piu sottile.

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎