Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli Sheiko 29 37 32

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli Sheiko 29 37 32

    Salve a tutti,tra qualche settimana,prima vorrei testare i massimali, vorrei intraprendere i tre cicli principali del programma di Sheiko,per l'appunto 29 37 32,rigorosamente raw ma mi sorge qualche dubbio...innanzitutto penso di aver letto da qualche parte che si deve aggiungere un 5% sul max di panca e eseguire ogni alzata con il fermo al petto,mi confermate?per lo squat e per lo stacco ci si attiene alle percentuali stabilite o vale come per la panca(o è il viceversa)?...i carichi vanno mantenuti fissi per tutti e tre i cicli o bisogna aumentarli?altro dubbio,il programma lo si trova in lingua inglese,e ho qualche dubbio su cosa siano le dumbbell fly(croci o alzate laterali)perchè ho riscontrato pareri differenti...complementari per i bicipiti e per il dorso non sono previsti,mi consigliereste di inserirli comunque?infine,qualche consiglio su come alimentarsi in questi 3mesetti???ps ogni altro consiglio è ben accetto,così come esperienze personali o perchè no critiche sul programma...grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno alla discussione

    #2
    Non so risponderti, ma le dumbell fly sono le croci dei pettorali, le alzate laterali sono dumbell lateral raise
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      #3
      Grazie,è già un buon inizio!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎