Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fermo con accelerazione massima o fermo neutro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fermo con accelerazione massima o fermo neutro?

    per allenare gli sticking points nelle varie alzate mi sto allenando con i fermi nei punti critici. Ma ho notato che si possono fare diversi "fermi" nel punto di interesse. esempio, nella piana a 10 cm dal petto si può fare un fermo che permetta un isocinetica ma con una accelerazione che è "giusta" per tenere fermo il carico.

    Ho provato ad "accelerare con il freno" in modo da tenere massima l'esplosività nel momento del rilascio del freno (fermo di 10 secondi circa). Non è semplicissimo perche il bilancere cerca di partire e bisogna dosare bene le forze per evitare che parta. Sono convinto però che sia un buon metodo, qualcuno di lor siori ha mai visto, provato una roba del genere ?

    #2
    A mio modesto parere se si parla di fermi, massima velocità e al massimo negativa lenta ci siamo.
    Ma aumento del TUT (se di questo stiamo parlando) sui big non so quanto possa servire. Di sicuro alimenta il sistema nervoso e aumenta la tua capacità a gestire e tenere in mano i carichi. Ma non so la forza..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎