Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Articoli Powerlifting a Roma.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Articoli Powerlifting a Roma.

    Ciao ragazzi sto cercando delle scarpe per lo squat..Io abito in zona Ostia.Volevo sapere se in zona o in generale a Roma ci sono dei negozi specializzati in articoli Powerlifting. Grazie




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

    #2
    .
    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:28:24.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
      le scarpe le puoi trovare da Pignatti , in via Affogalasino , anche se puoi trovare di meglio spendendo meno acquistandole sul web .
      Si,me ne avevano parlato,grazie.Potrei provare anche a comprarle online solo che rischierei sulla taglia,non avendone mai comprate prima.
      Ho visto che anche la adidas fa diversi modelli per il powerlifting,che ne pensi?




      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

      Commenta


        #4
        .
        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:28:18.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
          Se temi per la taglia , vai da Pignatti , le provi e stai sul sicuro , le adidas , non so che dirti... io conosco quelle per il weightlifting sia quelle economiche che non mi convincono ed il modello top( che in effetti è ben altro ) , poi mi sembra che in effetti la adidas abbia prodotto anche una scarpa per il PL , con il tacco non molto alto.. ma non la conosco .
          Io personalmente ho scelto queste :


          80 € + ss( 15 € circa) sono ottime ( calzano mezzo punto più di una scarpa normale )
          Grazie della disponibilità.Queste sono adidas?Poi consiglieresti con tacco in legno o altro? Comunque appena posso cerco di andare da pignatti.




          ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

          Commenta


            #6
            .
            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:27:55.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
              non sono adidas ..
              Le linee mi hanno tratto in inganno Ho visto modelli simili comunque..




              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎