Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come ero messo a livello di forza?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come ero messo a livello di forza?

    Ciao a tutti...quando mi allenavo (ora sono fermo per dei piccoli problemi di salute) di panca piana avevo un massimale di 100kg per 95kg di peso corporeo...come ero messo a livello di forza? Scarso?

    #2
    sì.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Direi molto male.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti...quando mi allenavo (ora sono fermo per dei piccoli problemi di salute) di panca piana avevo un massimale di 100kg per 95kg di peso corporeo...come ero messo a livello di forza? Scarso?
        Un buon risultato sarebbe almeno una volta e mezza il tuo peso. almeno 140/145 fatti bene e con fermo al petto
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          Un buon risultato sarebbe almeno una volta e mezza il tuo peso. almeno 140/145 fatti bene e con fermo al petto
          Porca pupazza!!! 140kg??? per me già arrivare a tirare su 120kg di panca sarebbe un'impresa olimpica...cmq appena mi rimetto di salute inizio ancora a darci dentro coi pesi.

          Commenta


            #6
            Mangia e spingi, 140 kg non sono così difficili. Cura la tecnica e la programmazione.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #7
              io sono 75 kg e alla panca 5 colpi con 95 li faccio. E di certo non mi considero una persona forte in questo esercizio...
              ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Mangia e spingi, 140 kg non sono così difficili. Cura la tecnica e la programmazione.
                Grazie davvero per l'incoraggiamento.

                ---------- Post added at 20:25:44 ---------- Previous post was at 20:23:08 ----------

                Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggio
                io sono 75 kg e alla panca 5 colpi con 95 li faccio. E di certo non mi considero una persona forte in questo esercizio...
                Beh...non alzi poco eh...almeno secondo me.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
                  Porca pupazza!!! 140kg??? per me già arrivare a tirare su 120kg di panca sarebbe un'impresa olimpica...cmq appena mi rimetto di salute inizio ancora a darci dentro coi pesi.
                  Darci dentro in che senso, se intendi cedimento o vicino al cedimento hai sbagliato sezione.
                  IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Forest Visualizza Messaggio
                    Porca pupazza!!! 140kg??? per me già arrivare a tirare su 120kg di panca sarebbe un'impresa olimpica...cmq appena mi rimetto di salute inizio ancora a darci dentro coi pesi.
                    Ti assicuro che se esegui la panca con tecnica scarsa (es: no adduzione delle scapole, no arco, schiena piatta senza neppure l' arco fisiologico) e successivamente con quella corretta (arco, adduzione scapole, piedi ben piantati per terra e culo sulla panca) vedrai alzare sensibilimente il massimale.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      #11
                      LA PANCA PIANA SI FA COSI:

                      240-183-270

                      Commenta


                        #12
                        esatto, la panca di doom64 è buona solo il fermo al petto dovrebbe essere un pò più lungo.
                        Forest: non farti ingannare dal fattore arco, la cosa principale è saper contrarre il dorso adducendo le scapole sia in discesa che in spinta, per non parlare della traiettoria guarda doom dove poggia il bilanciere e poi dove spinge.
                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                        Commenta


                          #13
                          Scapole adotte è la chiave, fondamentale altrimenti non è una panca.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            #14
                            la chiave è anche essere ascoltati, ho l'impressione che sempre più spesso ogni volta che si risponde con la verità ad una domanda, finisce tutto nel dimenticatoio, eseguire gli esercizi tecnici è uno sbattimento e credo non per tutti, infatti da un pò di tempo comincio a rispondere vai sempre di 3x8 e arrivederci...alla fine inutile rispondere e dare info anche preziose se poi finiamo a parlare tra di noi e l'utente in questione sparisce.
                            IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                            Commenta


                              #15
                              L'arco enfatizza anche lo stimo ipertrofico del petto!
                              240-183-270

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎