Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutazione squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valutazione squat

    Posto il filmato del mio squat. Sono 190kg mentre il mio peso è di 82,5kg. Riguardo la tecnica, calcolate che è un massimale, già con 10kg di meno salgo molto meno scomposto.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    #2
    La tecnica mi sembra buona considerando che era un massimale, forse dovresti stare più attento ai gomiti, mi sembra che stavi perdendo l'assetto mettendoli ad ali di pollo e proprio in quel momento vai con le ginocchia avanti, per tua fortuna ti è capitato ala fine della spinta quando eri quasi completamente su.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      #3
      Peccato perchè potevi anche andare sotto il parallelo con la giusta tecnica. Devi essere duro nello squat, hai perso l' assetto a mio avviso ma ci siamo.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #4
        forse non è sceso bene in apnea
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

        Commenta


          #5
          R: Valutazione squat

          Condivido in pieno la vostra analisi, in effetti non era una giornata in cui mi sentivo troppo in forma. Solitamente scendo di più e tengo le schiena più dura. Grazie comunque per i consigli.

          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gaara86 Visualizza Messaggio
            Posto il filmato del mio squat. Sono 190kg mentre il mio peso è di 82,5kg. Riguardo la tecnica, calcolate che è un massimale, già con 10kg di meno salgo molto meno scomposto.

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
            Gran bella spinta e considerando il massimale esecuzione buona.
            Sono convinto che se avessi avuto uno spotter saresti stato più sicuro e saresti sceso di più!
            Ti alleni per qualche gara?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Diciamo che al momento penso ad allenarmi, per le gare vediamo, comunque prima c'è da trovare una squadra.

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                imho troppo schienato, il peso è alto e anche i rischi che corri, ad accosciata non che ti manchi poi tanto.
                personalmente per esempio con le all star non riesco a scender sotto al parallelo, contrariamente con le scarpe stile crossfit tipo reebok sento una stabilità e un accosciata nettamente migliore.

                Commenta


                  #9
                  Non mi sembra tanto schienato a dire il vero, ha perso invece il setup. La schiena, comunque, non era bene in lordosi e le scapole non adotte. Non aveva gonfiato d' aria il petto, tutto ciò si è tramutato in un' alzata un pò precaria dal punto di vista dell' equilibrio.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    guarda come controbilancia col lombare in risalita, poi essendo lui molto forte riesce comunque a uscirne quasi bene.

                    Commenta


                      #11
                      Imho è eseguito male....Non rispetta la curve fisiologiche...basculamento del bacino e gomiti troppo in fuori...però con un peso del genere va benissimo quanto sei sceso

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎