Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima gara di panca geared di specialità (video 200 kg inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia prima gara di panca geared di specialità (video 200 kg inside)

    ASSOLUTO DI PANCA GEARED -83

    Ho gareggiato al peso di 82,3 con super katana 42 e senza cinta ho chiuso tutte valide 175-190 e 200

    La mia squadra ha avuto un ruolo predominante,mettendo in atto una strategia di gara da veri macchiavelli.

    In pratica dopo i 190 c'era il dubbio se tentare i 205(mai fatti in allenamento)con cinta magari(quindi piu spinta ma piu rischi di nullo) x battere Stefano a wilks(sempre se lui nn rilanciava,dato che essendo record master 2 poteva mettere anche 1 kg)visto che pesava 600 grammi piu di me,oppure consolidare i 200 e rimanere al secondo posto garantito.

    La scelta ovviamente è ricaduta su quest'ultima ed è risultata vincente.

    Quindi marescotti 1 (205) io 2 (200) e Salvatore venuto 3 con 195

    Come volevasi dimostrare la katana dà il meglio con kg sopra i 180 e sembra nn finire mai.

    Sono soddisfatto primo podio della mia carriera da powerlifter anche se x una gara di specialità e nn una vera gara full..

    240-183-270

    #2
    ottima alzata complimenti, e congratulazioni per il secondo posto sul podio!

    Commenta


      #3
      complimenti per la prestazione notevole!! Se non ricordo male senza maglietta fai 155/160kg, la maglietta riesce a darti più di 40kg?
      Anche io gareggiavo con equipaggiamento, ma non ho capito quanto potesse dare la maglia, anche perchè quando mi allenavo i massimali li provavo solo con in dosso quella.
      Last edited by Penna84; 15-12-2013, 13:26:57.
      sigpic

      Commenta


        #4
        sarebbe da usare sotto la felpa sta katana ahaha comunque complimenti doom fortissimo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          complimenti per la prestazione notevole!! Se non ricordo male senza maglietta fai 155/160kg, la maglietta riesce a darti più di 40kg? Anche io gareggiavo con equipaggiamento, ma non ho capito quanto potesse dare la maglia, anche perchè quando mi allenavo i massimali li provavo solo con in dosso quella.
          Si penso di prenderci approssimativamente 40-50 kg,ma niente di rgalato eh?Ci vuole abilità
          240-183-270

          Commenta


            #6
            Grandissimo, complimenti.

            Commenta


              #7
              Bravo!
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                Si penso di prenderci approssimativamente 40-50 kg,ma niente di rgalato eh?Ci vuole abilità
                Si i regali li fa giusto babbo natale
                E' molto difficile da usare e cambia totalmente i punti di stallo della panca RAW, per cui gli allenamenti sono diversi!
                Personalmente ho avuto sempre qualche problema muscolare usandola perché ti fa fare traiettorie diverse è per questo sono passato al raw.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ciao penna !

                  ma che fai rientri in pista ?
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    Si i regali li fa giusto babbo natale
                    E' molto difficile da usare e cambia totalmente i punti di stallo della panca RAW, per cui gli allenamenti sono diversi!
                    Personalmente ho avuto sempre qualche problema muscolare usandola perché ti fa fare traiettorie diverse è per questo sono passato al raw.

                    Se sei bravo nn cambia poi molto.Nle mio caso ho qualche difficoltà ad incastrarmi sulla panca ma una volta staccato il peso,la maglia fa il suo ***** lavoro
                    240-183-270

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      ciao penna !

                      ma che fai rientri in pista ?
                      Ciao Albe! Io non me ne sono mai andato!
                      Mi sono sempre allenato, ma in maniera meno pesante aggiungendo sessioni di pesi per resistenza e corsa.
                      Due mesi fa ho ricevuto l'invito per la gara di panca e allora ho deciso di provare a farla.
                      Ora visto l'abbonamento annuale pagato, stavo facendo un pensiero alla gara di stacco di marzo e al Bertoletti di giugno entrambe RAW.
                      Mi è giunta voce che forse gareggi anche tu a quella di stacco.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                        Ciao Albe! Io non me ne sono mai andato!
                        Mi sono sempre allenato, ma in maniera meno pesante aggiungendo sessioni di pesi per resistenza e corsa.
                        Due mesi fa ho ricevuto l'invito per la gara di panca e allora ho deciso di provare a farla.
                        Ora visto l'abbonamento annuale pagato, stavo facendo un pensiero alla gara di stacco di marzo e al Bertoletti di giugno entrambe RAW.
                        Mi è giunta voce che forse gareggi anche tu a quella di stacco.
                        spero proprio di si
                        ma hai fatto la gara sabato scorso ?
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #13
                          complimenti Doom, grandi progressi e bellissima gara.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            spero proprio di si
                            ma hai fatto la gara sabato scorso ?
                            si, 152,5kg a 78,2kg 4° posto
                            Livello davvero alto e i 3 classificati erano fortissimi, fai te che PELLICO è arrivato terzo con 170kg
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
                              complimenti Doom, grandi progressi e bellissima gara.
                              GRazie tony,la cosa soprendente è che avevo margine in terza prova data la velocità con cui sono saliti.

                              ---------- Post added at 15:02:38 ---------- Previous post was at 14:54:46 ----------

                              Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
                              complimenti Doom, grandi progressi e bellissima gara.
                              GRazie tony,la cosa soprendente è che avevo margine in terza prova data la velocità con cui sono saliti.
                              240-183-270

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎