Gara Strongman Ironman prove individuali Gioia Francesco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono contento della presenza, in Italia, di queste competizioni..
La prova del tronco da 90 kg era forse un pò troppo ardua, ci vuole un'impostazione tecnica ben precisa per riuscirci.
Commenta
-
-
Grande Francesco!!!
Ci vediamo ai prossimi eventi strongmanitalia oppure al mio club A FARE LA PANCA con Andrea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioDiciamo anche che se avessi partecipato ti saresti portato a casa il primo posto senza problemi.
La prova del tronco da 90 kg era forse un pò troppo ardua, ci vuole un'impostazione tecnica ben precisa per riuscirci.
---------- Post added at 04:33:15 ---------- Previous post was at 04:28:10 ----------
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioDiciamo anche che se avessi partecipato ti saresti portato a casa il primo posto senza problemi.
La prova del tronco da 90 kg era forse un pò troppo ardua, ci vuole un'impostazione tecnica ben precisa per riuscirci.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Questi video mi gasano! Bravi tutti quanti
---------- Post added at 19:15:15 ---------- Previous post was at 19:13:30 ----------
Quanto pesa il manubrio che distendi sopra la testa ad una mano? Anche il peso del sacco e delle farmers, sono curioso. Io mi alleno così, ogni tanto, a casa come preparazione atletica.
Last edited by Paul_Anderson; 26-03-2013, 13:54:55.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta