Eh...vorrei provarlo prima! Pochi movimenti ma spessi...al momento cerco di tirar su la forza "nelle ripetizioni" piuttosto che in massimale, come nel russo...per questo proponevo o WS4SB oppure BS.
Ora faccio quello classico...magari più avanti ci caccio anche il Clean to Press!
Cerco consiglio sulla mia situazione.
Collapse
X
-
A me personalmente il bill starr non fa impazzire, potresti fare uno sheiko 29
Leave a comment:
-
-
La ghisa dice +10kg sicuri in squat e stacco. +5kg sicuri in panca. Proprio come profetizzava il russo. Nello squat ho osato anche i 150kg (quasi fatti) e in panca i 120kg (quasi fatti).
Vada per bill starr ora.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioNo no...il WS4SB a me piace e ha dato risultati. Però chiedevo se un solo giorno di squat, contro i 2 del bill starr fosse poco...
scusa se non sono stato d'aiuto ^^'
Leave a comment:
-
-
No no...il WS4SB a me piace e ha dato risultati. Però chiedevo se un solo giorno di squat, contro i 2 del bill starr fosse poco...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioGrazie del commento.
Tuttavia so già che i 140kg nello squat sono una rosea prospettiva. La realtà sarà molto più nera...
Perciò chiedevo se il WS4SB, con la sua rotazione degli ex, il suo Box Squat, e i suoi complementari, battessero il vecchio ma a quanto pare efficace Bill Starr...
PS: Pensavo anche al WS puro...ma non oso. Poi 4 volte alla settimana proprio non riuscirei ad allenarmi..
il box squat ti aiuta a squattare e l'articolo in rilievo in questa sezione è molto utile per imparare a sfruttarlo al meglio
il programma di defranco a me piace e, se vengono scelti bene gli esercizi, si possono avere dei buoni incrementi nei fondamentali
se però il programma non ti convince molto, passa ad un altro (come quello di bill starr) che ti possa soddisfare di più
Leave a comment:
-
-
Grazie del commento.
Tuttavia so già che i 140kg nello squat sono una rosea prospettiva. La realtà sarà molto più nera...
Perciò chiedevo se il WS4SB, con la sua rotazione degli ex, il suo Box Squat, e i suoi complementari, battessero il vecchio ma a quanto pare efficace Bill Starr...
PS: Pensavo anche al WS puro...ma non oso. Poi 4 volte alla settimana proprio non riuscirei ad allenarmi..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioRiesumo questo thread...ho finito il russo...la prossima settimana testo i massimali.
I vecchi sono: stacco 180
panca 110
squat 130
Noterete che lo squat è molto indietro...pensavo perciò, dopo il russo, di intrapendere un bill starr, visto che lo squat è un fondamentale in quella routine. Oppure continuo con il WS4SB con 3+test+scarico?
Leave a comment:
-
-
Riesumo questo thread...ho finito il russo...la prossima settimana testo i massimali.
I vecchi sono: stacco 180
panca 110
squat 130
Noterete che lo squat è molto indietro...pensavo perciò, dopo il russo, di intrapendere un bill starr, visto che lo squat è un fondamentale in quella routine. Oppure continuo con il WS4SB con 3+test+scarico?
Leave a comment:
-
-
Scrivo qui senza aprire post inutili:
Nello WS4SB viene consigliato, ogni tanto, di variare la seduta ME lower body con DE lower body, sostiuendola proprio. Vorrei farlo, inserendo box squat dinamico...tuttavia vorrei fare qualcosa anche per lo stacco, anche se non è in programma, proprio la prima parte del movimento, poichè quando sono sul massimale o sub-massimale tendo a mandare le chiappe all'aria...
Leave a comment:
-
Leave a comment: