Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gare di bench press

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gare di bench press

    ho letto di gare di bench press a roma targate bbf nei mesi di marzo ed aprile 2010. qualcuno sa le date precise? ciao e buon allenamento a tutti

    #2
    Non so se interessa a qualcuno, cmq le date delle competizioni di bench press BBF che si svolgono a Roma sono le seguenti
    - "Camp. Interregionale" Domenica 07.03.2010 presso ASD Welness Dream Sporting Club
    - "Camp. Italiano" 27.04.2010

    Commenta


      #3
      buongiorno!! qualcuno saprebbe dirmi x piacere dove trovare la classifica x intero del trofeo interregionale del 7 marzo svoltosi a roma della bbf? nn riesco a trovarlo da nessuna parte.. grazie in anticipo

      Commenta


        #4
        ciao ragazzi, il 27 aprile è martedì non credo ci siano gare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ilsignoredellapanca Visualizza Messaggio
          buongiorno!! qualcuno saprebbe dirmi x piacere dove trovare la classifica x intero del trofeo interregionale del 7 marzo svoltosi a roma della bbf? nn riesco a trovarlo da nessuna parte.. grazie in anticipo
          Io ho partecipato, ma ovviamente non ricordo tutti i risultati. In ogni caso l'assoluto lo ha vinto Alberto Botta con 180 kg a 75 e qualcosa di BW.

          Commenta


            #6
            ciao! ed invece xsapere tt la classifica con i vari pesi sollevati e il corrispettivo peso corporeo sai dove posso andare a vedere?

            Commenta


              #7
              Onestamente non credo che le classifiche siano state pubblicate online

              Commenta


                #8
                purtroppo non ci sono classifiche online....
                Cmq volevo condividere con voi la mia prima vittoria nel trofeo farmaenergy svolto alla ego fitness di roma l'11 aprile scorso...
                1 classificato nella cat 90 kg con alzata di 130 kg ( devo ammettere pero' che
                mancavano alcuni atleti molto piu forti di me,,,cmq sono soddisfazioni )
                Last edited by peppeole; 19-04-2010, 20:01:49.
                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                Commenta


                  #9
                  non sono riuscito a trovare le classifiche, ma ho trovato questo video il cui link è il seguente

                  YouTube - 07/03/2010 Camp interr. ansea bbf

                  Commenta


                    #10
                    Bello il video... il penultimo (quello prima di Alberto) sono io XD
                    Se ti interessa, là ero 79 kg (quindi ho gareggiato nei -82.5) e sono capitato in categoria con Alberto e un altro ragazzo molto più forte di me. Direi che, almeno nei -82.5, il livello generale è stato abbastanza alto.

                    Un saluto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      Bello il video... il penultimo (quello prima di Alberto) sono io XD
                      Se ti interessa, là ero 79 kg (quindi ho gareggiato nei -82.5) e sono capitato in categoria con Alberto e un altro ragazzo molto più forte di me. Direi che, almeno nei -82.5, il livello generale è stato abbastanza alto.

                      Un saluto
                      ok grazie x le risposte!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎